Vai al contenuto

cribbio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cribbio

  1. Ragazzi ultima domanda e prometto che non rompo più le scatole,avete sentito parlare dell'infoltitore? Ho letto che serve per i diradamenti e che non richiede la rasatura dei capelli....avete info in merito a questo???
  2. Chiedo scusa volevo fare anche un'altra domanda, qualcuno ha mai fatto la cura pi errrrre pppi ??? O almeno cosi si chiami, dicono che prelevano il sangue e da esso estraggono le piastrine che vengono iniettate nel cuoio capelluto.Il primo anno si devono fare 3 sedute,poi successivamente una all' anno. Avete info a riguardo??
  3. Ciao Zazza, ho 30 anni quindi mi conviene aspettare un pò (10 anni :-) ) Ho iniziato ad usare il minoxonil al 5 % e vedo se riesco a rinfoltire un pò. Avendo la fronte alta ho sempre portato un ciuffo spettinato o laterale per coprirla, ma ormai da un anno e mezzo i capelli stanno diventando sempre più sottili, quindi riesco a male pena a fare una frangetta per coprire i buchi laterali. Perciò avevo optato per una protesi parziale, solo per dare di nuovo più spessore al ciuffo, però da quanto ho capitato il risultato non è garantito,anzi rischio di farmi "sgamare " subito
  4. Grazie mille per i consigli, davvero gentilissimi. Incomincio a prendere in considerazione il trapianto sperando che non costi tantissimo...Grazie ancora per l'attenzione.
  5. Salve sono ritornato alla carica perchè sto prendendo di nuovo in considerazione la possibilità di mettere una protesi, stavolta cercherò di essere più preciso. Questi sono i miei capelli al centro della testa,molto folti tanto da non poter farli cresce più di tanto che si gonfiano tantissimo Invece questo è il mio front la stempiatura avanza sempre più e i capelli stanno diventando sempre più sottili. Credo che mi servirebbe una protesi parziale, ma ho alcuni dubbi : 1 Quando vado al mare o facendo la doccia con i capelli bagnati , si nota la protesi ?? 2 Ho sempre portato i capelli del front alzati al centro e abbassati ai lati,se lascio un triangolino dei miei , per poi mettere dietro la protesi, posso avere un buon risultato o la differenza dei capelli si nota lo stesso? 3 Ho visto che esistono protesi senza colla e bioadesivi,qualcuno l ha mai provate o sono una fregatura?? se non sbaglio si chiamano pelle 3t? Grazie
  6. Salve a tutti, da un pò sto prendendo in considerazione la possibilità di utilizzare una protesi parziale che mi dia la possibilità di coprire le mie stempiature.Ho i capelli, però sono troppo folti e doppi non dandomi la possibilità di farli crescere per coprire la fronte e le stempiature. La cosa che non mi convince delle protesi è l attaccatura,che noon da l effetto naturale. Per ovviare a tale situazione se lascio i miei capelli avanti e inserire la protesi un pò più indietro, il risultato può essere ottimale? la differeza si può notare con i capelli bagnati al mare?
×
×
  • Crea Nuovo...