Vai al contenuto

Pugliese111

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a macgyver in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    secondo me sei messo molto bene,ma sei ancora giovanissimo,magari si blocca li,o magari prosegue lentissima,a me per esempioe' ultrarapida e ha iniziato tardi,ad altri magari si stempiano giovani e poi rimane ferma per decenni,io cmq guardando le persone che ho conosciuto in vita mia,chi era pienissimo di capelli,e/o li portava lunghi,col tempo li ha persi,chi invece gia' da bambino veniva deriso perche' nato diradato,tutt'ora li ha ancora tutti,nemmeno la stempiatura hanno.
    attualmente non farti problemi,sei giovanissimo,divertiti,e non guardarti allo specchio ogni secondo,se poi peggiorerai(se dovesse mai accadere non e' detto) correrai ai ripari.
  2. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a AT90 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Per me è aga,la situazione è ancora ottima verso i 19 e mezzo 20 valuta se iniziare la cura se hai aga
  3. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a AT90 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Allora mi riconosco nelle tue foto.. Hai piccole stempiature, appurato che la stempiatura fisiologica non esiste,dovresti vedere come è la situazione capillifera famigliare.
    Secondo me conviene che ti curi subito, se è aga cmq dicci come è la situazione famigliare per vedere se ci potrebbe essere un ereditarietà, quando noi avremo 50 l aga sarà morta credo(spero) io sto lottando per farmi prescrivere la finasteride ma i dermatologi fanno finta di non vedere.. Poiché mio padre e parecchio stempiato probabilmente ho aga..
    Boh vedi tu io ti dico Forse la nostra sarà la prima generazione a sconfiggere l aga.. Curati
  4. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a Maurizio00 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Personalmente non vedo nulla di che dalle foto, la situazione è più che buona, eventuali dubbi possono essere risolti con una visita medica. Se non hai l'alopecia androgenetica è inutile usare fina, anche perchè non è un farmaco che va sottovalutato. Inoltre molte persone dopo i 18 anni perdono qualcosa sulle tempie è appunto una questione fisiologica e non riguarda l'alopecia. Sul fatto che l'aga sarà sconfitta la vedo veramente difficile, con le cure si può semplicemente ritardare la caduta.
  5. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a Matte92 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    È il nonno materno quello che conta di più
  6. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a Matte92 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Se è solo stempiatura fisiologica non ha senso curarla, se invece è un inizio di alopecia androgenetica ha senso eccome, dato che prima inizi e più risultati hai. Questo te lo può dire solo un dermatologo!
  7. Like
    Pugliese111 ha dato reputazione a Matte92 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Bene!!
×
×
  • Crea Nuovo...