Vai al contenuto

arcid

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da arcid

  1. Ciao ragazzi,

    poichè devo partire per due mesi e quindi avrò necessita di portare piu protesi con me, mi conviene mettere tutti i prodotti che mi servono comprese le protesi di ricambio nel bagaglio da imbarcare? Quali problemi potrei eventualmente avere? naturalmente vi pongo queste domande perchè non parto da solo e quindi non vorrei destare sospetti ;)

    Grazie, a presto.

  2. il fatto è che sudando molto e soprattutto a causa del sebo e della ricrescita dei capelli sotto la protesi dopo cinque sei giorni la protesi si comincia a scollare e durante la notte a volte si sposta! L'errore che ho fatto è stato quello di non prendere lace in eccesso sul front e quindi una volta attaccato con tapes a filo mi risulta molto difficile fare ritocchi. Però vedendo le foto mi rendo conto che il front in lace è tutta un altra cosa

  3. Salve ragazzi , sono 3 mesi che porto la protesi e poichè faccio molto sport purtroppo ho bisogno di diverse manutenzioni al mese.

    Mi sono reso conto che anche cercando di essere il più attento possibile la protesi comunque perde dei capelli in seguito ad ogni manutenzione, soprattutto nel front. Mi chiedevo quindi se prendere una protesi con tutto un anello in pellicola potrebbe darmi la possibilità di effettuare più manutenzioni senza però dover stare col front completamente coperto !!

    Per riassumere, volevo chiedervi che effetto darebbe una protesi col front scoperto in pellicola, dato che non riesco ad immaginarlo.

    se avete qualche altra soluzione accetto volentieri consigli :)

  4. Allora io sto portando da 20 giorni una protesi al 110, ieri ho fatto la terza manutenzione, Al mattino sul cuscino trovo pochi capelli , però è proprio dopo il lavaggio che mi rendo condo che la protesi si sia sfoltita (durante la prima manutenzione però sono stato abbastanza maldestro). Mi chiedo se magari asciugandomeli col phono alla massima potenza, oppure il fatto di aver portato spesso un cappello abbiano potuto incidere così tanto?

  5. Salve ragazzi

    ecco questa è la mia situazione purtroppo la risuluzone non è ottima , ma le foto che ho provato a scattare cn la macchina fotografica erano troppo pesanti e nn sono riuscito a caricarle.Spero di aver fatto tutto correttamente riguardo la presentazione .

    aspetto vostri consigli sulla protesi considerando il fatto che sto sempre sotto una doccia.

    Ringrazio anticipatamente

    post-32981-0-69638400-1426203030_thumb.jpg

    post-32981-0-49349600-1426203032_thumb.jpg

  6. salve a tutti, poichè stavo prendendo in esame l'idea di cominciare a far uso di una protesi ,volevo sapere quale tipo fosse piu adatta per le attività sportive e soprattutto per il mare.Cioè il sistema di incollaggio resiste senza problemi nonostante la sudorazione del quoio ed il calore estivo. Un ultima domanda, poichè non conosco bene il linguaggio tecnico riguardo questi impianti dove potrei informarmi rapidamente per poter cominciare a capire qualcosa quando si parla di front lace ecc.. ???

    grz in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...