Vai al contenuto

dima

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dima

  1. Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto

    Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile

    io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..

  2. Diciamo che di base le lacche fornite della stesse aziende che vendono microfibre hanno caratteristiche adesive- collanti se pur con un dosaggio blando..

    A proposito ricordo la vecchia lacca (adesso sostituita) delle fibre million hair che quando scolava sulla boccetta lasciava un residuo giallo in rilievo tipico dei collanti ad acqua..

    cio mi permetteva di fare acconciature mostruose ma al tempo stesso quando facevo lo shampo i capelli eran ridotti uno schifo..anche se nn vi nascondo che in qualche modo apprezzavo questa lacca..

    Ad ogni modo da quando l azienda in italia ha cambiato gestione la lacca è diversa..

  3. Bhe il vecchio trillix come contro indicazione in alcuni casi lasciava dei segnali sulla donor a forma di cerchi concetrici poiché tale attrezzo effettuava un movimento rotatorio continuo ed intenso accompagnato da una punta che si ergeva oltre al mm..

    il trillix di ultima generazione gode di una punta decisamente inferiore rispetto al primo caso, si aggira e varia dai 0,6 ai 0,7.. quanto alle rotazioni o ai giri di quest ultimo nn saprei se inferiori o uguali al vecchio strumento. . Quanto al punch manuale nonostante richieda maggior manualità è lo strumento d elite utilizzato dai top-surg.oltre a godere di un diametro ridotto e meno consistente del trillix.,permette di sviluppare un estrazione delle uf piu di qualitativa sia in termini di shock

    sia in termini di quantità

    Certo c e da dire cmq che l utilizzo del punch nn esula alcuni chirurghi dal commettere errori e di conseguenza non è regola che se "alfa utilizza il punch è piu dotato di beta che utilizza il trillix...anche se è ancor piu vero che i dottori piu blasonati si affidano al punch

  4. Se pur apparentemente ridicola come affermazione in parte è veritiera..Bisogna necessariamente evitare nelle prime 48 ore qualunque cosa possa creare vaso-dilatazione..

    Sesso

    saune

    vapori del bagno

    sport

    ecc ecc sono fattori che possono creare vaso-dilatazione

    ad ogni modo non è una regola che venendo meno ad una di queste condizioni debban necessariamente cadere i capelli.. sono semplicemente delle indicazioni post surg.affinché il tutto possa andare per il meglio.. o caso contrario se qualcosa va male non hai nulla da rimproverarti e puoi chiedere direttamente spiegazioni agl eventuali responsabili..

  5. 1 nn appena si utilizzano quantità importanti da un effetto bluastro- viola

    2 personalmente trovo la fibra di cheratina piu voluminosa e morbida del cotone e per il mio Style ho optato come dicevo appunto per il cotone

    3 nn ho avuto molto tempo a disposizione per poter cmq apprezzare caratteristiche positive verso toppik poiche mi creava leggere irritazioni ed ho dovuto sospendere il trattamento

    le fibre a base di cotone le trovo in una farmacia ( da qualche mese ha questo prodotto.. ottimo cosmetico ma costoso)

    mentre tempo addietro compravo fibre con rayon e cotone ovvero super million hair( anche se non posso dire di essermi trovato bene con lacca proposta dalla stessa azienda) prezzo abbordabile

  6. Salve iscritto da poco se pur sono da tempo un attento lettore di questo forum..

    Cercavo qualcuno che ha avuto da fare col dottor serkan aygin..

    Alcuni siti promuovono offerte davvero vantaggiose.. ottimi prezzi accompagnati da un elevata qualità a quanto dice durante un intervista..

    consapevole che i top-surg. Si trovano in canada nn ho cmq potuto fare a meno di cercare qualche informazione concreta riguardo la casistica degl autotrapianti del prima sopracitato ma non ho trovato granché. .

    spero salti fuori qualcuno..

    saluti..

  7. So benissimo qual è il problema da te citato nei msg precedenti.. spesso anche io incapp con la cute grassa.. e se dovessi tirare le somme per bene non credo che sia la lacca fine a se stessa a creare questo inconveniente..ma la propria produzione di sebo in seguito l applicazione di fibre&co, in piu chiaramente aggiungiamo l azione sinergica dei prodotti e non vedo il motivo per il quale non debba esserci tracce di grasso nella cute..

    dopo aver formulato quest ipotesi (esatta o sbagliata che sia)ho inziato a lavare la testa la sera; prima di andare a letto con appositi shampi e lozioni sebo-regolatori e devo dire che ho attenuato il problema..

×
×
  • Crea Nuovo...