Vai al contenuto

wolf85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

wolf85's Achievements

  1. CIao a tutti, grazie per i consigli. DIfatti io il Nizoral l'ho usato due volte ad inizio trattamento e poi basta. Al momento vado benone con il delicato (mi dimentico sempre il nome) grazie di nuovo, ciao!
  2. Ciao Dany! Sono un paio di settimane che ho iniziato ad utilizzare il Nizoral Scalp Fluid intervallato con uno shampoo più delicato (non ricordo il nome, se vuoi stasera lo scrivo) su capelli e barba e devo dire che della fastidiosa desquamazione non ne ho più traccia! Spero di continuare cosi! Riguardo la caduta dei capelli non saprei dire se sia un fenomeno legato al mio vecchio shampoo o se sia a causa di altri fattori. un saluto!
  3. Nessun suggerimento? Forza Esperti, conto di passare in farmacia questa sera o domani! grazie! :adulazione-01:
  4. Ciao a tutti sono nuovo. Vi spiego brevemente la mia situazione: dal 2007 ho purtroppo iniziato a soffrire di dermatite seborroica causata da forti stress lavorativi, le zone colpite sono il cuoio capelluto, la zona del mento e la parte tra naso e bocca e lievemente e sopracciglia. Ho effettuato svariate visite da diversi dermatologi provando prodotti più o meno validi di cui l'ultimo, il Dermana Piesse Shampoo mi ha pienamente soddisfatto. Ultimamente però ho notato che il prodotto sta iniziando a perdere efficacia, lasciandomi quasi sempre desquamazione e scaglie bianche appena dopo aver asciugato i capelli. Altra nota dolente, sto iniziando a stempiarmi ed a perdere foltezza nella parte centrale della testa. A questo punto chiedo gentilmente un parere per un prodotto che sia in grado di detergere efficacemente la cute, senza farmi cadere ulteriormente i capelli. Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...