Vai al contenuto

Prince74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Prince74 ha dato reputazione a pazzolivo in Parrucchiera Incapace, Pieghette Ovunque   
    Io l'ho stempiata la protesi e alla fine dopo qualche operazione delicata è venuta come la volevo...
    tira i capelli tutti indietro mentre tagli mi raccomando e ricordati che poi dove tagli avrai i nodi meno scoloriti, perché sono scoloriti bene solo i primissimi centimetri.

    Per gli amici ti sconsiglio di dirlo. Scegli i migliori e parlane solo con loro per avere un valido appoggio.
    Cerca di non farti vedere per un po' e non apparire la prima volta quando saranno tutti in gruppo. Incontrali uno alla volta, magari per pochi minuti e cambiati qualcosa nel viso, non so barba, occhiali... e soprattutto un bel sorriso e risposta pronta. Parla di shampo o balsamo effetto volume o con la primavera e il sole i capelli si inspessiscono e minchiate del genere, ma sempre non dando neanche troppo peso alla cosa... anzi dì che non sei contento e che sono troppo lunghi e non vedi l'ora di rasarteli sti capellacci ingestibili! Magari le prime volte tieni gli occhiali da sole in testa e cerca di mostrare di più le aree dove si vede la cute.
    Si tratterà dei primi mesi poi tutti si abituano.. Potranno fare qualche battuta su un trapianto, ma ad un parrucchino non ci penserà proprio nessuno.
    Poi ti sembrerà che tutti, anche i passanti sconosciuti, stiano lì a fissarti e ridano di te... non sta succedendo, è normale paranoia...
    Io il primo mese non me la sono goduta affatto perché vivevo col terrore... poi ti posso assicurare che le cose migliorano e di tanto!

  2. Like
    Prince74 ha dato reputazione a pazzolivo in Scartucciamento Strongtape   
    ps: sono contento che nessuno abbia giudicato il mio virilissimo cerchietto fucsia... è un forum molto aperto... :sorriso-07:
  3. Like
    Prince74 ha dato reputazione a bradpitt in Curiosità   
    benee! spacca tutto!

    vedrai che ti sentirai il principe azzurro della foto ahah!
  4. Like
    Prince74 ha dato reputazione a MAXMAGNUM in Aiuto Lace Bruciato   
    sul tema me ne sono stato sempre zitto, preferendo tenermi le mie opinioni per me e adottando la politica dell'indifferenza ma... una volta che mi esprimo sarò caustico, anche correndo il rischio di qualche sanzione disciplinare
    Ebbene, davvero non capisco come gli utenti classici di questo forum possano ritenere di spendere anche un secondo del proprio tempo ad offrire suggerimenti o risposte a un personaggio del genere; per quanto mi riguarda è stato messo in ignore list dal primo istante, e, infatti, non troverete un solo rigo di mie risposte ai milioni di quesiti idioti posti di volta in volta (provare per credere)
    il contributo d soggetti come questo alla comunità del forum (che tanto ha inciso positivamente sulla mia qualità della vita) si articola in:
    - messaggi monoriga con errori di italiano da bambino **** di terza elementare, a leggere i quali provo autentico fastidio fisico
    - profluvio di quesiti da sottosviluppato mentale, del genere "ma con la protesi posso grattarmi il cxxx o si stacca?"
    - idiozie sparse à la carte (cito a caso il tormentone sulla frangia)
    A fronte di ciò, abbiamo constatato - ma dubbi non ne avevo - l'evidente mancanza di rispetto verso le persone che - per me incomprensibilmente - si sono spese per offrire supporto, visto che, ottenuto il risultato, alla precedente grafomania si è sostituito il silenzio assoluto, senza nemmeno una risposta di cortesia
    Ora, fosse per me, questi utenti andrebbero esclusi d'imperio per il bene della comunità, atteso che i messaggi ad minchiam finiscono poi per relegare nelle retrovie i contributi notevolissimi di un Mercuzio, o le risposte sempre esaurienti di un Wiliam, o le riflessioni argute e pacate di un MDM, e di tutti gli altri che ora per brevità non cito esplicitamente
    Tuttavia, ben comprendendo le ragioni che guidano la moderazione di questo forum, ciò che mi sento di suggerire agli utenti abituali è di opporre a questi parassiti una immediata e totale indifferenza; ci vuole poco a riconoscerli, suvvia. Sono quelli che scrivono in maniera incomprensibile perchè "non hanno tempo", per cui sarà onere di chi deve rispondere perdere il proprio per capirli districandosi in messaggi sgrammaticati e senza punteggiatura. Sono quelli che ripropongono questioni dibattute mille volte perchè "non possono usare la funzione cerca" e così via
    A questi, secondo me, non va data nessuna risposta e nessun aiuto. Rimarranno maggiori risorse per aiutare ragazzi più meritevoli. E manterremo il forum su un livello più elevato, con guadagno per tutti, esperti e newbie. O no?
    My 2 cents
  5. Like
    Prince74 ha dato reputazione a zazza in Qualcuno Ha Mai Ordinato Protesi Totalmente In Pellicola?   
    Beh, se usi quella a ferro di cavallo chiaramente filtra giù e quasi sicuramente ti sporchi perché tenderà a tracimare dal front.
    Quella in pellicola funziona molto meglio, soprattutto se iniettata che non ha forellini. Occhio però che devi avere una forte concavità nel calco, altrimenti non basta e tracima tutto. Oppure ordinare 2 protesi ed essere lesto nel cambio.
     
     
    Scusate ma non ho resistito
×
×
  • Crea Nuovo...