Vai al contenuto

Frez

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Frez's Achievements

  1. Frez

    Prp - Funziona

    Guarda a distanza di tempo posso purtroppo dire che il PRP non mi ha dato alcun beneficio... Ho deciso di optare un taglio rasato a 6 mm sopra e 2 ai lati e di intensificare l'attività sportiva cercando di mantenermi in forma..diciamo che ho imparato a convivere con questo problema e va bene così :)
  2. Frez

    Prp - Funziona

    Mah penso bene, comunque si l'ho fatta a Milano. Ora vedremo, devo tornarci tra due mesi per la seconda seduta e poi mi ha detto che i risultati si dovrebbero vedere nei prossimi 6 mesi, c'è anche da dire che a me che sicuramente avrò una situazione peggiore della tua (capelli diradati nella parte superiore della testa in ugual modo senza però alcuna stempiatura, la linea dei capelli per ora è s'è preservata) mi ha consigliato di abbinare il PRP con una lozione a base di 17alfa estradiolo da prendere giornalmente.
  3. Frez

    Prp - Funziona

    Ciao a tutti, oggi sono andato a fare il PRP. Vi faró sapere i risultati, penso di abbinarla comunque all'assunzione di una soluzione glicoalcolica composta da 0,1% di 17 alfa estradiolo e di taurina. Mi faró sentire nei prossimi mesi per raccontarvi eventuali sviluppi positivi/negativi.
  4. Frez

    Prp - Funziona

    Jag com'è andata la visita che avevi il 26 novembre? Ho visto recentemente che c'è la possibilità di effettuare il PRP utilizzando il metodo della ionoforesi che eliminerebbe i vari dolori causati dalle siringhe. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarebbe l'unico tentativo che farei per mantenere almeno la mia situazione, ho un diradamento diffuso su tutto lo scalpo e nessun segno di stempiatura..ho molti capelli fini che se recuperati potrebbero migliorare la situazione..ecco perchè sto pensando di effettuare questa tecnica.
  5. Frez

    Prp - Funziona

    Ok grazie JAG. Prenoteró il prima possibile, in effetti la mia unica preoccupazione era appunto il fatto di non aver trovato alcun parere positivo riguardo a questo trattamento sul web. Ti ringrazio, daró anch'io notizie sulla mia esperienza nei prossimi mesi.
  6. Frez

    Prp - Funziona

    Ciao JAG, anch'io sto seriamente pensando di provare a fare una seduta di PRP da un noto centro tricologico di Milano. Te quindi me lo consigli? (Come te ho 20 anni) dici che ne vale la pena? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...