Vai al contenuto

salvosklero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

salvosklero's Achievements

  1. Ragazzi, ho letto varie discussioni dove sia il Dott. Gigli e sia altre persone hanno detto che chi è stempiato non è detto che si tratta necessariamente di aga, in quanto per essere aga, oltre alle stempiature bisogna aver perso anche nel vertex, io invece sul resto della testa, sopratutto nel vertex, ho un casino di capelli.
  2. Sinceramente non ho visto alcun risultato oggi.. :-S i miei capelli sono così perché proprio ieri li ho fatti tagliare dal mio barbiere di fiducia (in precedenza purtroppo era in vacanza e sono andato da un macellaio eheh). Voglio proprio vedere cosa succederà con questo shampoo. Prima o poi mi convincerò ad andarci. Ma secondo te sono messo così male? :/
  3. Allora ragazzi, oggi ho scattato altre foto dopo aver fatto il primo lavaggio con Nizoral: Tempia Destra: http://imageshack.us/photo/my-images/812/72mw.jpg/ Tempia Sinistra: http://imageshack.us/photo/my-images/42/a1jb.jpg/ Frontale: http://imageshack.us/photo/my-images/9/51jm.jpg/ Alto: http://imageshack.us/photo/my-images/13/9fuf.jpg/ Alto2: http://imageshack.us/photo/my-images/843/yjqk.jpg/ Frontale sotto luce del sole: http://imageshack.us/photo/my-images/577/c64r.jpg/ Profilo Sotto luce del sole: http://imageshack.us/photo/my-images/513/1plp.jpg/ Tra 1 mese, scatterò altre foto per confrontarle e vedere se con il solo uso dello shampoo qualcosa migliora o meno..
  4. Il problema e proprio questo, ho letto di gente che ha cominciato ad avvertire i sintomi dopo 2-3 mesi, dopo alcuni svariati mesi o addirittura anni. Alcuni hanno parlato di effetti indesiderati permanenti , altri invece si sono ripresi ma molto lentamente. Addirittura ho letto di casi che anche il Minoxidil ha dato problemi di erezione. Sono combattuto. Devo fare la scelta peggiore della mia vita: Perdere poco a poco i capelli ma non avere alcun problema riguardo l'apparato genitale o combattere la calvizie (ovviamente non definitivamente) spendendo soldi e con il rischio (non basso) di incorrere in problemi.
  5. Grazie della spiegazione, adesso mi è tutto un po' più chiaro. Il problema è che sulla fina ho letto cose fin troppo scoraggianti e non me la sento di prenderla.. non vorrei restare sia calvo che impotente. Non c'è qualche alternativa al fina che agisca allo stesso modo ma con effetti collaterali molto meno aggressivi?
  6. Tipo? Comunque ho letto degli effetti collaterali, qui qualcuno li ha avvertiti?
  7. Secondo voi non mi basterà usare shampoo nizoral + minoxidil per bloccare la caduta ? Non pretendo la ricrescita dei capelli nelle tempie, ma mi basta il blocco della caduta e un rinfoltimento dei capelli. Dato la mia situazione attuale secondo voi basterà ?
  8. Perfetto ragazzi. Quindi se volessi acquistare il minoxidil, cosa devo dire in farmacia? Come faccio a chiedere di avere un minoxidil fatto da loro? Che significa galenico? Infine, il minoxidil come si usa? Come si applica? Quante volte e quando? A voi ha dato dei miglioramenti effettivi? In tal caso, dopo quanto tempo?
  9. Scusami eh, non mi sei di aiuto se non mi fai un tutorial su come fare una doccia e sopratutto se non fai un video mentre la fai! Eheh
  10. Certamente ! :) Avete consigli su quanto tempo tenerlo sul cuoio capelluto? Altri accorgimenti o prodotti che possono essere di aiuto ? Sul minoxidil vorrei prima informarmi bene
  11. Nizoral appena acquistato, vedremo com'è.. Quante volte a settimana conviene applicarlo? Una?
  12. Non potevi darmi risposta migliore. Domani andrò in qualche farmacia a chiedere dello shampoo Nizoral che a quanto pare, costa meno di quelli che ho comprato io e che non servono assolutamente a nulla (oltre ad aver un buon profumo). Il minoxidil a quanto ho avuto modo di capire, è prescritto nel 90% dei casi, quindi eventualmente mi informerò anche per quello. L'unica cosa che non rischierei senza un prescrizione dal medico o un consulto è la: Serenoa repens. A quanto vedo ha a che fare con la prostata, di conseguenza non è una cosa da prendere alla leggera. Tu assumendo questo prodotto + il minoxidil, hai mai accusato qualche sintomo o stranezza? (Anche i primi tempo intendo). Infine, il minoxidil va applicato solo nelle zone diradate e colpite dall'aga?
  13. Ciao Paolo, una volta mi informai in una farmacia per il minoxidil e mi dissero che potevano prenotarlo e che quello al 5% sarebbe costato 42 euro. Il nizoral a cosa serve? Io pensavo fosse uno shampoo contro la forfora.. Ma il minoxidil come si applica? Come funziona? E' vero che all'inizio fa cadere molti più capelli e poi piano piano ricrescono? Per quanto riguarda il permixon o (prostjasan), mi sa che ha a che fare con qualcosa con la prostata.. vero? Dopo quanto tempo hai beneficiato dei risultati? Il tutto te l'ha prescritto il dermatologo?
  14. Sono appena andato dal medico di casa per chiedere consiglio su qualche buon dermatologo, chiedendomi il perché ne cercassi uno, gli ho spiegato il problema dei capelli. Il suo consiglio è stato di lasciar perdere in quanto mi spillerebbero solo soldi inutilmente, dato che non c'è nessuna cura contro la calvizie, essendo una questione di genetica. Gli ho parlato del minoxidil e altre cose di questo genere, e mi ha detto che si funzionano, ma oltre a costare un bel po' (già solo la visita mi chiederanno 100 euro), sono farmaci che fanno male e che il gioco non vale la candela perché cadranno ugualmente in un futuro. Poco a poco mi sto rassegnando...
  15. Grazie mille per la risposta e i consigli. Posso solo chiederti una cosa ? Tutte le cure che fai, quanto ti vengono a costare mediamente ogni mese ? Ho capito che il minoxidil e una lozione che si applica ai capelli, ma invece il resto come si prende? Sono compresse? Hanno effetti collaterali?
×
×
  • Crea Nuovo...