Vai al contenuto

patryk

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    patryk ha dato reputazione a zazza in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Oggi al TG5 Piersilvio a elogiare i risultati della azienda di famiglia.... protesi newgen con il front incollato tecnicamente perfetto, peccato fosse 2 cm più alto di quel che uno si aspetterebbe, asimmetrico e con la consueta densità da uomo lupo. L'unica nota di insgamabilità è che lo hanno fatto a punta.
    Ma ai truccatori Mediaset vogliamo far fare un corso di aggiornamento?
  2. Like
    patryk ha dato reputazione a maurizio60 in Arn / Polywater   
    No, no, no, no.......................per favore, no!
     
    Non ci posso credere. Ho avuto la fortuna e soprattutto l'onore di conoscerlo, spesso ci siamo scambiati messaggi privati, a volte ci siamo anche sentiti per telefono.........lo stimavo e molto anche, come lui stimava me, era felice del mio interessamento e di come avessi preso a cuore la disponibilita' verso tutto e tutti.
     
    Era un uomo di un carisma eccezionale, colto, preparato........buono.
     
    Ricordo e spesso mi torna alla mente il messaggio con il quale interrompeva la sua partecipazione ed i suoi interventi in questa comunity, ricordo ancora la risposta di Medusa quando chiesi se fosse possibile fare di tutto per fargli cambiare idea..........ci mancava e mi mancava, Arn o PolyWater era Arn o Polywater........Medusa mi disse che oramai la decisione era stata presa e che non sarebbe piu' ritornato sui suoi passi.
     
    Ed io, io pensai nella mia mente a chissa' quali discrepanze e litigi possano esserci stati tra lo stesso Medusa o Luc@ o Quinto ed Arn per indulro a tale drastica scelta.
     
    Ora, cari amici, ho capito. Ora, riconosco ed apprezzo la dignita' di un uomo che sa e che nella sua intelligenza ha deciso di tirarsi indietro ed uscire piano piano, senza rumore........come quelle persone che credono di disturbare anche quando sono invitate.
     
    E' una triste sera questa, ho un groppo in gola o, come diciamo noi dalle nostre parti, un magone che non riesco a digerire.
     
    Ti ricordero' tutta la vita Stefano e nei miei pensieri ti continuero' a chiamare Arn, il nick che piu' mi piaceva.
     
    Medusa, Luc@, Quinto, e' venuto a mancare il quarto moschettiere, vi sono vicino ragazzi.
     
    Ciao Arn.
  3. Like
    patryk ha dato reputazione a medusa in Arn / Polywater   
    Non ci sono parole per descriverlo. Solo chi ha avuto il privilegio di conoscerlo può sapere che tipo di persona era.
     
    Dico solo che non ho mai incontrato nessuno del genere.
     
    Resterà per sempre nel mio cuore.
  4. Like
    patryk ha dato reputazione a medusa in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    La NHS è un'azienda.
    E le aziende non stanno in piedi con gli ideali.
     
    A differenza dei tanti rivenditori che ci sono in giro i prezzi delle protesi sono ridotti all'osso. Parlo di rivenditori in regola, poi ci sono quelli che vendono al nero senza neppure avere una partita iva regolare, magari con la scusa che hanno la sede in un paese sperduto della Cina meridionale... tanto chi vuoi che vada a controllare ?
     
    E' risaputo che l'Italia è il paese al mondo in cui si pagano più tasse. E in un periodo di crisi globale come quello attuale molte ditte chiudono o licenziano buona parte dei dipendenti.
     
    La NHS per poter continuare a vivere deve quindi avere una sana gestione e un guadagno. Perchè nessuna azienda lavora per chiudere a fine anno il bilancio in pareggio o in perdita.
     
    Malgrado questo non mi prodigo, come fanno altri, a pubblicizzare a destra e a manca la NHS (ho visto annunci di rivenditori pure in un forum di universitari o di argomenti che non c'entravano niente con i capelli o l'estetica).
     
    Ma un minimo di pubblicità ci vuole. Altrimenti nessuno troverebbe questo forum o il sito NHS.
     
    Le protesi a Brio le regalo io, come peraltro faccio abitualmente da anni con chi collabora attivamente con la NHS. Non chiederò i soldi a te, non ti preoccupare :sorriso-06:
     
    Riguardo il discorso da fare da testimonial, con tutto il rispetto e la stima che ho per Brio, non stiamo parlando di Fiorello o chissà chi. Ma di uno di cui magari tra qualche mese nessuno si ricorderà più (Gabrio, toccati...).
    E nel frattempo non andrà certo in giro dicendo di sua spontanea volontà cosa ha in testa e dove le compra, solo per far vendere di più alla NHS.
     
    Gabrio è semplicemente uno di noi. Uno che ha deciso di rendere pubblico ciò che ha in testa e quindi permettetemi di dire: uno con un grosso paio di palle !
  5. Like
    patryk ha dato reputazione a medusa in Possibile Trasferimento Per L'inghilterra...panico!   
    Abbiamo alcuni utenti in Inghilterra che ordinano regolarmente. Uno è anche un incaricato, ma credo si trovi a Londra.
     
    Segui il consiglio di aquilotto, cerca di renderti autonomo.
     
    Riguardo il taglio, un qualunque parrucchiere abbastanza bravo è in grado di farlo.... basta prima avvertirlo che porti una protesi !
  6. Like
    patryk ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Solo Per Adulti   
    E se ti diranno...lo sapevamo già...???
    :P :P
  7. Like
    patryk ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Solo Per Adulti   
    Carissimo Maurizio,
    sai quante volte ho pensato a questo?
    Come faremo per togliere tutto, quando decideremo per il grande passo?
    Mah...alla fine, sai cos'ho pensato io, e scusa la franchezza??
    Mi ci seppelliranno insieme, ecco!
    Anzi, nemmeno quella soddisfazione: cremazione...così, pulvis est et in pulverem reverterit!
     
    Ma la cosa che mi dà ancor più fastidio, alla quale penso qualche volta, è la seguente: finisco in ospedale, magari quello della mia città :sudato: , per qualcosa di serio e grave (voi direte..se è grave cosa ti preoccupi della protesi?? ma non è così per me :ipnotic-01gif: )...e me la trovano...che succede?? :sudato: :mummia-01:
    Certo che "l'amor che move il sole e l'altre stelle" me li avrebbe anche potuti lasciare i capelli.... :P :dimenticanza-01: :bandierabianca-01: :happy-05: :ciao:
  8. Like
    patryk ha dato reputazione a montalbano1 in Passaggio A Protesi Fallito...   
    Accettati per come sei,se vuoi prova una protesi anche così per scherzo , ma ti sconsiglio vivemente di farti un trapianto,NON FUNZIONA,EVITA DI ROVINARTI PER SEMPRE, IO COME TUTTI I TRAPIANTATI HO UNA CICATRICE,MA CHE CICATRICE,DIRE CICATRICE È UN COMPLIMENTO, MI RITROVO UN TAGLIO ALLA NUCA CHE VÀ DALL ORECCHIO DESTRO A QUELLO SINISTRO CHE NON MI CONSENTE PIÙ DI RADERMI .SPERO TU NON FACCIA IL MIO STESSO SBAGLIO.CIAO
  9. Like
    patryk ha dato reputazione a Florence in Una Convention Davvero Superlativa!   
    La giornata di oggi , nonostante lo smandrappamento da caldo (tutto mio: evapotraspiravo come una foresta pluviale :-) ) è iniziata con minimi intoppi di microfoni , dal grande quartetto lu@a, Medusa, Arn, Quintoj che hanno illustrato con dovizia di particolari non solo la compilazione corretta del modulo d'ordine, rispondendo alle varie domande degli utenti, ma hanno anche fatto passare campioni di colori e materiali da toccare con mano in modo da avere un'idea reale di quello che riguarda tutto ciò che gira nel mondo della protesi.
     
    Io però non sono una brava cronista e lascio a gente molto più capace di me il raccontare la giornata di oggi, il suo svolgimento, il coraggio e la certosina pazienza di maurizio60 nell'illustrare le fasi di una corretta manutenzione, e di Luca , che ha una volta di più , avuto la pazienza di spiegare l'utilizzo dei suoi prodotti, e il perché nel tempo siano state fatte certe scelte e altre no anche se più semplici, più comode, più vantaggiose alla vendita..
     
    Permettetemi di riportare qui in forma scritta solo i brividi , quelli miei personali , e i ringraziamenti che sento di voler comunicare.
     
    È la seconda volta che partecipo a una convention.
    La prima a cui ho assistito... È stata in assoluto la prima :-)
    Non esistevano gli ordini congiunti della NHS ma un paio di rivenditori che gravitavano attorno al forum col miraggio di inaugurarsi una personale età dell'oro.. Forti del successo di un altro personaggio eccelso che prima di loro aveva provveduto a tastare con mano 'quanto' può valere economicamente il disagio di non avere (o non avere più) una folta chioma.
     
    Medusa al tempo (parliamo di sei sette anni fa) era un 'utente', Luca non aveva ancora nemmeno concepito 'i prodotti di luca' e io.. io ero una sfxxxta qualsiasi, e anche di più, che si barcamenava per coprire i diradamenti fra figure dimmm.. fatte usando il toppik, e facendosi sgamare come una fessa dai colleghi.."come mai sulla giacca hai una forfora scura?"
    :-)))))
    Ero un bruttissimo anatroccolo che si sentiva un po' sfanculata dal mondo .
    Non è che col tempo sia diventata chissà che, ma oggi riesco ,quel mondo leggero, che faceva timore e un pò di paura per la sua scarsa empatia, a percularlo con sufficiente soddisfazione :-)))
     
    permettetemi di ringraziare e salutare Lu@a, il "mio" Luca , a cui mi sento legata in modo particolare.
    Anche se da tempo non posto più sul forum ,con Luca mi sono tenuta in contatto privatamente . E non solo per consigli e riflessioni sui prodotti da protesi. Luca è stato uno sfogo in momenti bui, e una risata certa in grado di far ritornare il buon umore quando buon umore non c'era . È il sorriso del gatto invisibile delle favole , sornione , che guarda il mondo esterno a lui con tanta curiosità . Avevo una gran voglia di strapazzarlo di abbracci, ma l'avrei sottratto agli altri utenti.
    Ti adoro Luca e sai perché , ma sia chiaro; se metti in giro quelle foto dove sono venuta cessa, sei morto.
    :-)
     
    Medusa.
    Gli sono andata incontro con gioia , e forse un po' di commozione (6 anni!) l'ho cercato con gli occhi fra la gente, quando l'ho intravisto all'ingresso della saletta , sono andata dritta come beep beep di Will il Coyote.
    Gli ho chiesto solo "mi riconosci?" ha fatto cenno di si. Noi sappiamo cosa significa fra noi :-)
    È passata acqua sotto i ponti , e ha realizzato qualcosa di bello e grande ,con fatica, pur potendone fare tranquillamente a meno.
    Sei in gamba "Medù", e una bella persona (e manco cambiato per nulla) :-)
     
     
    Mi spiace Arn non aver potuto soffermarmi con te, come con gli altri. So che c'erano cose da dire fra noi, ma sono rimaste dentro , nascoste nei saluti.
    Forse pensi che il tuo gesto sia passato così , perdendosi nella confusione.. Ma la tua carezza alla guancia mi è arrivata tutta. So cosa volevi comunicarmi con quel gesto , il mio cuore lo sa, e ti ha detto grazie in un modo che non so comunicare a voce e nemmeno scrivere..
    Spero che avremo occasione di 'riprenderci' e parlare più di come abbiamo fatto . Abbiamo cose da dirci :-)
    Ma vorrei parlare anche con Quintoj Che devo ammettere non conosco come gli altri tre, a causa della mia mancanza dal forum, ma che apprezzo per aver capito meglio oggi, quanto le sue capacità tecniche abbiano giovato e reso snelli gli ordini congiunti .
     
    Dede! :-)) ho idea che la prossima volta che ci troviamo ci ammazziamo di risate . Sei gioiosa, serena, e anche con quella punta di causticità come piace a me. Un piacere averti avuta vicino.. E se posso, per quel poco che mi hai detto di te, anche un onore . E non è una battuta, dico davvero. Mi è piaciuto molto il risultato tuo e di Alice , occorre spingere il forum affinché si parli di più di capelli di donne, e tinte, meches, bigodini, piastre di nuove generazione alla tormalina :-)))
    Siamo come bimbe affamate
     
    Alice! Finalmente ci siamo viste dal vivo , ci siamo sorrise, raccontate , ma avevamo bisogno di un momento in più solo nostro e femminile che non poteva avvenire in quel momento , in quella situazione, con quegli uomini attorno. Spero che riprenderemo quello che è rimasto in sospeso . Sei una donna ironica e molto intelligente.... E mi piace parecchio anche il tuo taglio!
     
    Ci sarebbero ancora tante cose da dire, ma sono tante e chi non mi conosce penserà 'miiii quanto scrive" e si è già fatto due palle così di leggere questa logorroica della Florence.
    Mando un abbraccio a ballerina e il suo compagno; ballerina sei molto acuta , e vi ringrazio per quelle risate e momenti di leggerezza pomeridiano. Arturex, sei un 'personaggio' :-) e lo dico nell'accezione migliore del termine , mi hai stupita.. positivamente :-)
    La palma dell'antisgamone però la dò al ragazzo che ha fatto il viaggio di ritorno con me in navetta e metro; l'esempio migliore a mio parere di come il connubio fra cura, intelligenza, parametri e tecnica senza esagerazione , diano l'assoluta perfezione. Ovvero quella tranquillità di immagine che rende radiosi.
    Era il più radioso, ma non era l'unico :-)
     
    Ed è un po' la differenza che ho visto con la prima convention in assoluto dove tutti erano timorosi, un po' raffazzonati, sospettosi , anche un po' tristi .
    Oggi ho visto gente con La consapevolezza di aver raggiunto di più.
     
    come è emerso al tavolo da pranzo in interessanti discussioni ( caro parrucchiere, ti saluterò Clio se la vedo ;-) )
     
    "Noi non siamo persone che hanno iniziato a vivere mettendosi una protesi.
    Ma siamo persone con vita e gioia dentro, per questo abbiamo scelto la via del lace piuttosto che arrenderci a un colpo triste di rasatura "
     
    E questo dice tutto ;-)
     
    Il tempo vi è buono ragazzi,
    Vi abbraccio forte
  10. Like
    patryk ha dato reputazione a jacopos in Capelli Nido Dott. Fusco   
    ciao a tutti..vi posso dare una prova sul discorso dei capelli nido..io ne ho messi 1000, 8 mesi fa'...attualmente meta' se ne sono gia' andati...sul cuoio capelluto si sono formate molte croste,ed ora grazie ad antibiotici sono andate via..a mio parere il risultato è stato pessimo..praticamente l'unica pettinatura possibile è il riporto,che in genere si fa' mio nonno..io ho 26 anni..sulle tempie davanti non si possono innestare,causa vene,e sulla classica piazzola dietro neanche,perche' cadono in fretta...questo mi ha detto il chirurgo..sono molto delicati,e x me che gioco a calcio,non è il massimo..anche a livello cicatrici sono rimasto deluso..si vedono ad occhio nudo..a mio parere ho fatto una stupidaggine..anche perche' poi diventa una cosa continua..penso che una buona soluzione sia il rasoio,e metterci una pietra sopra definitivamente..nella vita c'è gente che soffre ogni giorno,la salute è sicuramente meglio di una folta capigliatura...questa è stata la mia esperienza ,provata sulla mia pelle..e se tornassi indietro non lo rifarei mai piu'..
  11. Like
    patryk ha dato reputazione a maurizio60 in Alla Ricerca Di Una Buona Protesi   
    Benvenuta Signorina.
     
    Finalmente qui. Credimi, scoprirai un mondo nuovo, un mondo fatto da tante cose belle.
     
    Troverai pieno aiuto e supporto, per ogni tuo personale dubbio e domanda.
     
    Troverai persone preparate, entusiaste, sempre pronte ad una risposta e consiglio.
     
    Troverai onesta'.
     
    Parola quest'ultima, importante, grossa, pesante, incredibile. Qui la troverai, dal grande capo Medusa all'ultimo iscritto.
     
    Ma soprattutto, ritroverai te stessa, quella che ami, quella che vorresti reincontrare ma non trovi piu', nemmeno riflessa nello specchio.
  12. Like
    patryk ha dato reputazione a medusa in C'erano Una Volta, I Cartelloni Pubblicitari   
    Arn dimentica una cosa, che lui non vi dirà mai....
     
    In contrapposizione a queste persone assetate di denaro ne esistono per fortuna altre.
    Una di queste è proprio lui. E questa devo proprio raccontarvela.
     
    Che Arn sia uno dei nostri incaricati per la Toscana non è un segreto, visto che come sapete è uno dei coordinatori degli ordini congiunti e pertanto si può dire.
     
    Bene, costui (Arn) due giorni fa si è fatto 120km per andare a fare un calco e consigliare i parametri ad un utente (aggiungerei... molto esigente).
    E' entrato a casa sua alle 15.00 ed è uscito alle 22.00 e come è sua abitudine NON SI E' PRESO UN CENTESIMO malgrado le insistenze dell'utente in questione.
     
    Inutile dirvi che questo utente mi ha telefonato entusuasta non solo di quanto sopra, ma anche della competenza e professionalità del nostro incaricato.
     
    Persone come lui sono più uniche che rare. E dovete rendervi conto che per noi, senza sminuire il valore di tutti gli altri esperti utenti che popolano questo forum, è un privilegio che abbia deciso di gratificarci della sua presenza e della sua collaborazione.
     
    Vi ricordo che Arn, Zazza e Quintoj non hanno alcun guadagno per quello che fanno qui nel forum o in favore della NHS.
    E se mi azzardo e regalare una protesi mi ritrovo poi l'accredito nel conto in banca.
     
    Il tempo che mi/vi dedicano è frutto esclusivamente della loro passione, disponibilità ed altruismo.
    Merce rara in questo mondo delle protesi. E non solo...
×
×
  • Crea Nuovo...