Vai al contenuto

luis74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    luis74 ha dato reputazione a venone in Tingere Parietali E Barba   
    Ahah! ciao anche a te caro. No assolutamente no peli bianchi... ok visto che qui sono famoso per la fidanzata che mi tirava fortemente i capelli durante i rapporti e io che me la facevo addosso ogni volta, voglio aggiungere una chicca... Ora sono felicemente single. Ho conosciuto una tipa di 22 anni. Bella ragazza. Non mi aveva chiesto l'età. La sera che l'ho conosciuta dopo una bella serata insieme in giro per i locali siamo finiti a letto. Tutto molto bello. Avevo il mascara la sera quindi tutto bello castano scuro. La mattina mi sveglio e mi accorgo che lei aveva il mio mascara della barba su diversi punti del viso e corpo. Con la scusa di accarezzarla riesco a levarglielo. Si chiacchiara un po' a letto, lei tutta dolce e mi dice che è stata bene e che mi vuole assolutamente rivedere etc etc. Andiamo a farci la doccia insieme e mi fa: cavoli ma hai la barba bianca ma quanti anni hai? E io: bè 36!!! E lei va via di testa e fa: noooo cosi' vecchio??? Ma stai scherzando?? Te ne davo massimo 27-28!!! Non esiste è meglio se non ci vediamo piu'! Questo 2 settimane fa, non mi ha più risposto a un singolo messaggio. Capisci ora?
  2. Like
    luis74 ha dato reputazione a zazza in Tingere Parietali E Barba   
    ah ha ha ha ha, mitico. Venone, tu dovevi scrivere in un forum di accalappio non in uno di capelli!!!
  3. Like
    luis74 ha dato reputazione a pazzolivo in Nuova Hairline   
    Bene, sono contento che piaccia. Più la guardo e più convince anche me.
     
    @enry88 Abbiamo quell'età in cui i ragazzini iniziano a chiamarci "signori" e non ce ne capacitiamo.... :'(
     
    @Zaaazooo Sono pochi millimetri... basta tirare un po'. Con le all lace si recupera un centimetro ogni 10 circa
     
    @albelore Difficile definire i parametri, dietro è 90 e sono tantissimi. Davanti era 70, ma un bel pezzo è stato tolto e sono stati levati tutti i nodi doppi e schiariti molto i nodi. La cosa ha quindi ridotto notevolmente la percezione di densità. Non si va oltre i 50 probabilmente. Flat back.
     
    @Erelbr Non hai capito... Quella protesi è e resterà per sempre la mia preferita. È ancora perfetta e sarà un trauma quando un giorno la dovrò dismettere.... Credo che la custodirò per tramandarla a mio figlio, quando un giorno ne avrà bisogno :) :)
     
    @Alby32 Enjoy ;)
  4. Like
    luis74 ha ricevuto reputazione da goodhairy in Prima Impressione   
    Buonasera al tutto il forum, ringrazio tutti dei consigli, allego 2 foto del risultato finale non e un granché sicuramente migliorabile , però sono abbastanza soddisfatto , la prossima voltaseguirò il consiglio di @Pazzolivo abbassare la densità , attualmente il primo centimetro 85/90 , il resto tutta 90 ancora abbastanza folta.
     
    http://share.pho.to/ASzoJ
    http://share.pho.to/ASzp0
  5. Like
    luis74 ha ricevuto reputazione da zazza in Prima Impressione   
    Ciao Zazza al 100% colla, la foto lo fatta nel bagno di casa vicino alla lampada li il lace si vede sempre .ma fuori se mi specchio e impervettibile , che ti devo dire, questo e quello che vedo.
  6. Like
    luis74 ha ricevuto reputazione da zazza in Consiglio Protesi   
    Rettifico ho ricevuto sulla email .
×
×
  • Crea Nuovo...