Vai al contenuto

Bibi84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Bibi84 ha ricevuto reputazione da pandora85 in Trattamenti cicatrici acne   
    Io mi sono letta l'intera discussione per capire qualcosa, credo che la maggior parte di chi ha scritto non sia un fake. Tra l'altro alcuni sono anni che partecipano a questa discussione!
    Ognuno mette la propria esperienza, poi sta a noi valutare se è una cosa giusta, se ci convince o meno.
     
    Per il discorso delle ice pick metterò una foto, quelle due che avevo sulla fronte sono andate via. Mentre altre sulla guancia no.
    Di cicatrici ne ho abbastanza, non molto profonde. Ma se si opta per il filler più la situazione è grave, più si hanno risultati.
    Sono curiosa di vedere quanto può durare questo trattamento.
     
    La fiala che ha usato Andorno è restylane perlane 1 ml
  2. Like
    Bibi84 ha ricevuto reputazione da sora in Trattamenti cicatrici acne   
    Ciao a tutti!
    Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia.
    Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco.
     
    Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo!
     
    Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato!
     
    Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese..
     
    Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!!
  3. Like
    Bibi84 ha dato reputazione a ALELLA in Trattamenti cicatrici acne   
    Volevo fare qualche domanda a sora...che laser hai usato(marca e modello se li sai)?avevi visto un miglioramento iniziale e poi dopo ti sembra un peggioramento?io per ora,a distanza di 15gg nn vedo grosse differenze direi...ho fatto solo una seduta...tu quante sedute hai fatto?
    Vorrei anche fare una domanda a loudness,ho visto un tuo post di tanto tempo fa e parlava di dermonú...vorrei sapere la tua esperienza con questo prodotto dopo l'utilizzo di vari mesi!
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :-)
  4. Like
    Bibi84 ha ricevuto reputazione da tomtomtom in Trattamenti cicatrici acne   
    Ciao a tutti!
    Da pochi giorni sto leggendo questa discussione..infinita! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perché ho anch'io il problema delle cicatrici. Ho terminato da un mese la cura con l'aisoskin, ora mi ritrovo con cicatrici su entrambe le guance. Da quello che ho potuto capire si tratta prevalentemente di box e roll scars.
    Il 7 febbraio ho una visita con il dermatologo, penso che proverò la tecnica subcision e poi eventualmente il fraxel. Vi terrò aggiornati sull'esito della visita ed eventuale sul piano di attacco! Ovviamente farò foto prima/dopo, sperando di essere d'aiuto anche a voi!
×
×
  • Crea Nuovo...