Vai al contenuto

antoniodigirolamo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antoniodigirolamo

  • Compleanno 06/01/1978

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

antoniodigirolamo's Achievements

  1. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    Ciao luna800, mi sa che gli unici che hanno voglia di parlare in questa discussione siamo noi! la mia situazione è stabile. sto continuando il minox e devo dire che non mi sto trovando male. con Rizzo abbiamo parlato di iniziare la finasteride, ma io ancora resisto. Anche se il derma è stato molto chiaro sugli effetti e mi ha detto di non avere paura, io sono ancora preoccupato dalle storie che si leggono sul web di chi ha utilizzato la fina e ha avuto i sides. Panico! ma di ste punture di PRP che ne pensi?
  2. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    Dai ragazzi....fate i buoni! siamo qui per aiutarci a vicenda e discutere, non per fare polemiche che non servono a nessuno. se emioloottovol ha avuto dei buoni risultati tanto meglio per lui! sicuramente è stato fortunato, perchè risolvere il problema con un integratore e uno shampoo, senza utilizzare farmaci non è cosa semplice........ ne ho parlato anche con il mio derma, ma lui non si è voluto pronunciare perchè mi ha detto che ogni terapia deve essere adattata al quadro clinico del paziente. Io intanto continuo a godermi i miei quattro peli che ho in testa e ringrazio sempre di avere trovato grazie a questo forum professionisti preparati e consigli utilissimi!
  3. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    mi dispiace ma non ho idea di come poterti aiutare per il transcutol. perchè non chiedi al derma? magari si può sostituire con qualche altra cosa simile
  4. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    Grazie del consiglio dottore!
  5. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Con l'arrivo dell'estate come mi devo comportare per proteggere i miei capelli? tra qualche settimana farò la stessa domanda al mio dermatologo, ma nel frattempo aspetto anche i vostri pareri! per nardo80: come va? spero meglio. dammi tue notizie
  6. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    Ciao Leo, hai mai sentito parlare di google???? bastava scrivere il nome del dott e ti avrebbe dato tutte le informazioni necessarie! Comunque nel caso avessi difficoltà ti ho inviato un messaggio con tutte le info necessarie. una curiosità. ma che cure hai fatto con Gigli che non hanno funzionato? se ti posso dare un mio consiglio non avere fretta, perchè i risultati a volte non arrivano subito, quindi non ti disperare. se avessi visto i miei capelli qualche mese fa ti saresti spaventato, ma ora, dopo le cure che sto continuando, va decisamente meglio!
  7. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    aggiornamento dopo due mesi di terapia: dopo l'iniziale aumento della caduta, dovuto all'utilizzo del minoxidil, la situazione è nettamente migliorata. mi sento il capello più corposo e resistente. devo andare a controllo tra un mese. incrocio le dita!
  8. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    aggiornamento della situazione dopo circa 10 gg nessun cambiamento. durante il fine settimana mi è venuta un pò di gastrite, ma ho parlato con il dott Rizzo (mi ha risposto pure di sabato pomeriggio....ma non si riposa mai???) e mi ha detto che non era dovuta alle pillole che mi ha prescritto e mi sono tranquillizzato.
  9. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    Allora, eccomi qua per il resoconto. diagnosi che lascia poche speranze (alopecia androgenica) anche se il dermatologo mi ha detto che non sono così messo male come pensavo. mi ha prescritto una terapia a base di pillole e lozioni che ho già iniziato. confido nel dott. Rizzo e spero che andrà come lui mi ha promesso, e cioè di riuscire a recuperare qualcosina.
  10. antoniodigirolamo

    dermatologo a palermo

    ciao luna800, sono disperato, sto perdendo tutti i capelli e mi vergogno persino a uscire di casa. ho seguito il tuo consiglio, e tra qualche giorno mi farò visitare dal dottor Rizzo Daniele. speriamo bene. PS: al telefono quando lo ho chiamato è stato molto gentile; ma mi domandavo: ti risponde sempre lui direttamente? ciao Antonio
×
×
  • Crea Nuovo...