Vai al contenuto

Claubgl

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    Claubgl ha ricevuto reputazione da zazza in Caldo E Front   
    Strongtape su lace tagliato a filo, e risolvi tutti i tuoi problemi
  2. Like
    Claubgl ha ricevuto reputazione da zazza in Problema Linea Nera Front   
    succede anche a me' d'estate quando uso ferro ai lati e dietro e lace davanti. ho risolto prendendo un vecchio spazzolino da denti usato ( le setole son mooolto piu' morbide) ci spruzzo sopra un po' di miracolo e strofino dall'alto verso il basso con delicatezza... e ritorna come nuovo. prova!!
  3. Like
    Claubgl ha dato reputazione a Johndest in Gestione Dello Spogliatoio- Discussione Per Sportivi E (Auto)Supposti Tali....mi Sa Come Me :)   
    Ciao a tutti, ciao Claubgl,
     
    se ti trovi bene con questo prodotto non saranno di certo quelle poche spruzzate che ti dai che faran la differenza ma una cosa è certa, al tuo quesito se c'è o non c'è alcool ti rispondo io.
    Purtroppo c'è, anzi, è un componente triplamente alcolico generalmente chiamato trietanolammina. (triethanolamine)
    In certi e rari casi provoca sfoghi cutanei di tipo allergico.
    Ormai lo mettono dappertutto nei prodotti cosmetici; In questo caso bisognerebbe sapere in che percentuale viene miscelato per abbattere il ph acido creato dai filtri solari tipo il benzophenone 4 o coloranti come la lunga serie dei CI... (in questo caso il ci15510)
    Ma questa è chimica complessa ed arrivo fino ad un certo punto, in ogni caso sono quasi vent'anni che ci sono dentro, magari non faccio creme solari o balsami ma conosco bene il campo e in più, conosco come potrebbe reagire un capello reciso all'uso prolungato di prodotti che contengono polimeri siliconici e alcool. Non bruci il capello come si oserebbe pensare!!!! :-D ...però lo rovini, perde morbidezza ed elasticità e al tatto risulta molto meno setoso e fluente...
     
     
  4. Like
    Claubgl ha ricevuto reputazione da manulore80 in Gestione Dello Spogliatoio- Discussione Per Sportivi E (Auto)Supposti Tali....mi Sa Come Me :)   
    salve,
    mi permetto di entrare in discussione portandovi una mia esperienza. e' risaputo che con l'estate il sole tende a seccare i capelli e sopratutto tendono a schiarirsi di molto e nel mio caso con dei riflessi tendenti al rosso creando una differenza notevole di colore con i miei. ho iniziato cosi a usare questo prodotto, https://www.douglas.it/douglas/productbrand_671910.html?trac=it.01sh.goo.shopping.douglas_it_pla.pla_all.000000&wt_cc4=marin_bid&wt_cc1=&mkwid=sUtMbXa5q_dc&pcrid=92698344618
    e' una protezione solare che non unge proteggendo il capello da viraggi di colore.
    io la uso tutti i giorni, al mattino prima di uscire un paio di spruzzate a capello gia' pettinato e via cosi. ha inoltre altri pregi per me', il primo che mi fa' un po' da lacca, il secondo che se mi bagno le mani e me le passo tra i capelli durante la giornata ho un bel effetto gel bagnato. quest'anno non sono riuscito a trovarlo in negozio cosi' ho preso un paio di confezioni dal da sito che vi ho postato.
  5. Like
    Claubgl ha dato reputazione a Wiliam in Da Fidanzata A Moglie...dovro' Rivelare Il Mio Segreto?!   
    virginio ha ragione.
    ma il modo sereno di vivere dipende da persona a persona, temo.
    probabilmente alcuni non sarebbero sereni sapendo che la propria moglie sa...
  6. Like
    Claubgl ha dato reputazione a zazza in Prodotti Di Luca E Bagagli A Mano In Aereoporto   
    Remover son 120 non passa. Travasalo in un contenitore di quslcos altro.
    la colla è considerata liquido
     
    Occhio che a me una volta ha visto un barattolo senza etichetta e mi ha chiesto espressamente a cosa servisse. Quindi la colla potrebbero chiederti a che ti serve e travasa il remover in contenitore con etichetta.
     
     
    Ma se usi solo il bagaglio a mano non stai via abbastanza per dover far manutenzione!
  7. Like
    Claubgl ha ricevuto reputazione da ilmoro in Front Al Tatto   
    A volte si sente se hai la febbre...
  8. Like
    Claubgl ha dato reputazione a zazza in Capelli E Piscina   
    Non so quanto tenga a te petalo bianco... ma a me non tiene (e mi tiene tutto il resto, compreso il vituperato pelatorosso). Ben mi guarderei dall'usarlo in piscina.
     
    Ah, sotto la cuffia aderente tiene tutto, finché non la togli. Quando la togli dipende da quanto è aderente, fallo con molta cautela e possibilmente lontano dagli amici impiccioni.
  9. Like
    Claubgl ha dato reputazione a zazza in Protesi Di Un Centro Di Xxxxx   
    Ciao e benvenuto.
     
    1) il regolamento del forum richiede una presentazione prima di entrare a gamba tesa
    2) è altresì vietato fare nomi di rivenditori
     
    Mi spiace
×
×
  • Crea Nuovo...