Vai al contenuto

rockem

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Attività Reputazione

  1. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da davidH in Pellicola Annodata/ Inniettata ...densità..   
    Ho usato negli ultimi 3 mesi un ferro in iniettata e da pochi giorni sto utilizzando un ferro in annodata. L'iniettata era se non ricordo male 90 mentre l'annodata 85.
    Indipendentemente da questo 5% di differenza scelto da me...l'impressione è che l'annodata sia meno folta dell'iniettata; però penso vada sottolineato anche dell'"impressione" che fornisce...in particolar modo nel ferro in cui i cinesini l'iniettata li inseriscono con l'andare verso i due lati esterni essendo sul bordo e quindi danno l'"impressione" di essere più folti anche perchè sono direzionati verso una direzione in modo "compatto" insieme...mentre con l'annodata sono più "sparsi" in quella piccola sezione di spazio.
    Ovviamente...mio parere soggettivo dopo tale cambio.
  2. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da djmino in Foto Modern (Aggiornamento Ottobre 2018)   
    Sarò ripetitivo ma....complimenti !
  3. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da davidH in Davidh (Finalmente) Ordina I Prodotti   
    La accendiamo :)
  4. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da beckham00 in Lasciereste Questa H.line ?!   
    Per fortuna ho la prova che ho fatto tutto "abbastanza" da manuale :D !

     
    Domani ci giocheremo un altro pò =P
  5. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da perbene in Presentazione "marius86"   
    Corri corri a leggere le FAQ prima che zazza ti uccide !!!
    PS. Salti a Marzo, impossibile per Febbraio a meno che domani mattina fai e spedisci il calco, esegui pagamenti istantanei, compili moduli, ricevi le email il tutto in 48h....nzomma !
  6. Like
    rockem ha ricevuto reputazione da montalbano1 in Ciao A Tutti E...voi Che Fareste ?!   
    Innanzitutto, ciao a tutti !
    Vi seguo da tempo, ho letto spesso i vostri topic, le guide...link, video etc...complimenti per il forum :)
    Una breve presentazione di me: 28 anni, Marco. Ho inziato a perdere i capelli (ah davvero ?! :D) un 3 anni fa. La linea frontale non si è mossa di una virgola, come era così è...il problema è il diradamento nella zona centrale...insomma un futuro Bersani :dimenticanza-01:
    Non ho mai intrapreso alcuna forma di "terapia" farmacologica e non posso intraprendere questa strada a causa di un paio di patologie di cui soffro che non me lo consentono.
    In virtù di ciò anche un intervento (che nella mia situazione farebbe + male che bene, imho) sarebbe sconsigliabile.
    Talvolta però, e penso sia un pensiero comune a tanti qui, la voglia anche solo di "tentare" è forte ed onestamente...perchè non farlo ?
    Ho dunque deciso di fare un tentativo con la protesi...ma il problema è sul "come" metterla; purtroppo non mi è possibile, motivo citato sopra, utilizzare colle etc...
    Poichè non vorrei demordere ho cercato in lungo e in largo a soluzioni "alternative"...ma funzionerebbero ? Quali consigliereste ?!
    Girando in giro...forse l'unica soluzione "realizzabile" potrebbe essere di usare (non ho idea di come si chiami) quella sorta di "cappello sottile" su cui montare la protesi potendo imbrattare ciò che voglio ed in ausilio le clips...ho visto in giro che ce ne sono alcune che hanno anche una sorta di "elastico" per stringerla di più alla testa.
    Ovviamente il primo dubbio è: ma quanto mi darebbe fastidio poi, quanto la sopporterei ?! Ma alternative non ne vedo...sì potrei al massimo utilizzare un pò di tape solo sul frontale e sul retro, son zone che non mi creerebbero grossi problemi, ma sulla restante ?
     
    Quanto sono un caso senza soluzione :ipnotic-01gif: ?!
    Per dare un idea lascio anche alcune foto.
     

×
×
  • Crea Nuovo...