Vai al contenuto

precious

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    precious ha ricevuto reputazione da Zed in Capelli Rasati A 3mm   
    Grazie superman...comunque intendevo dire un'altra cosa, cioè secondo me sarebbe meglio portarli rasati perchè riuslterebbe più comodo applicare in seguito al lavaggio il toppik...per esempio io mi faccio la doccia, mi lavo i capelli, se li porto lunghi è un macello, perchè essendo lunghi applicando il minoxidil, questo si posa molto sui capelli e in seguito se voglio modellarli li dovrei lavare di nuovo!!! Quindi una volta rasati l'applicazione del dermatacht o del toppik dopo il lavaggio ovviamente, sarebbe molto più semplice e meno fastidiosa..era questo ciò che volevo dire...il fatto della convivenza del minoxidil con questi cosmetici era legata, alla salute del cuoi capelluto, tipo se uso minoxidil, non è che i benefici del minoxidil scompiono perchè utilizzo toppik e quant'altro??? era questa la mia domanda..ma mi sembra che problemi non ne diano, che so tipo, il toppik potrebbe non fare respirare la pelle e ostruire la ricrescita di nuovi capelli..è questo che vorrei sapere. Grazie in anticipo.
  2. Like
    precious ha ricevuto reputazione da Martex in Consiglio Per Un Bravo Medico Per Trapianti Di Capelli   
    I nomi in Italia snow sono 2. Tesauro e Gambino... ma io ti consiglio di non fermarti solo in Italia, valuta i top all'estero: Hasson e Wong, Feriduni, Rahal, Koray ecc...
  3. Like
    precious ha ricevuto reputazione da Martex in Consiglio Per Un Bravo Medico Per Trapianti Di Capelli   
    Bravo snow77 valuta!!! Sono due dottori competenti, andiamo già meglio, ricordati che in altre circostanza però ti ho spiegato che la scelta del dottore non è la prima cosa da fare...bisogna prima autovalutare la propria situazione e poi affidarsi al dottore più adatto per il lavoro che bisogna fare.
  4. Like
    precious ha ricevuto reputazione da snow77 in Autotrapianto Zona Roma   
    Ragazzi a mio parere dovete lasciar stare questi dottori....non sono competitivi quanto i top chirurghi che abbiamo in giro, poi non bisogna farsi influenzare dal prezzo..c'è un detto dalle mie parti "quanto la paghi una cosa, tanto vale"...quindi interventi economici sono interventi non fatti come dovrebbero essere fatti..quindi diffidate da chi vi propone sconti su sconti..perchè vuole solo guadagnarci e basta, i veri top, non si fanno problemi perchè sanno che sono talmente bravi, che a un prezzo anche poco soft, lavoreranno tutto l'anno..non hanno bisogno di restare un'ora al telefono.....(per convincere il paziente), sono ugualmente disponibili, pianificano BENE l'intervento (e se c'è da mandarti a casa lo fanno pure, perchè bisogna essere un buon candidato per un auttrapianto), fissano il prezzo e lavorano, come si DEVE lavorare...senza pasticciare, quindi raga..vi devo fare qualche nome??? Be vedetevi i risultati dei vari hasson e wong, Rahal, Feriduni, Koray..e capirete cosa vi voglio dire...documentazioni a raffica, risultati visibil..altro che pseudodottori di cui non si sa nulla, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..siamo in democrazia ;)
×
×
  • Crea Nuovo...