Vai al contenuto

maggio766

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    maggio766 ha ricevuto reputazione da Mario1976 in Le Mie Foto Dopo 3 Mesi   
    scusa ma per fare il calco con alette ci vuole una pesona specializzata?
  2. Like
    maggio766 ha dato reputazione a superman in Macchiano Cuscino..?   
    si macchiano, ma è preferibile lasciar macchiare che farsi lo shampoo ogni sera
  3. Like
    maggio766 ha dato reputazione a zazza in Non Riesco A Posizionarla...   
    maggio, grazie per la precisazione.
     
    Ma un po' di PIETA' per chi ti deve leggere! E' molto difficile leggere messaggi così e poi ovviamente pochi ti rispondono perché pochi hanno la pazienza di interpretare il tuo italiano.
    Non serve essere dei poeti per scrivere correttamente e ti do un consiglio molto pratico: i tuoi messaggi scrivili su Word, poi passa il correttore ortografico (sarebbe da passare anche quello grammaticale, ma già con l'ortografia corretta la lettura per noi è più facile) e infine copia&incolla il messaggio sul forum.
    Poi se magari rileggi il messaggio piano piano e lo sistemi un pochino, saremmo contenti.
    Grazie!
     
    Quanto all'aiuto, a parte prenderti costantemente in giro perché paghi le protesi il triplo e lamentarci ogni volta che ingrassi un rivenditore e poi non lo fai nemmeno lavorare chiedendogli consigli, come vedi consigli qui ne continui a ricevere.
     
    ciao,
    za'
  4. Like
    maggio766 ha dato reputazione a zazza in Non Riesco A Posizionarla...   
    O lo appendi alla parete di fronte (magari con un gancio a ventosa per non fare buchi, così lo togli quando hai finito) o ne prendi uno luuuuuungo in qualche negozio di mobili a basso costo e lo appoggi per terra, o recuperi un mobile abbastanza alto, o lo appoggi su una scala da imbianchino.
    Insomma, so che in bagno normalmente non c'è lo specchio dietro, ma bisogna industriarsi.
  5. Like
    maggio766 ha dato reputazione a zazza in Non Riesco A Posizionarla...   
    Ahhhhhh, proprio tutto tutto, eh? Ma questo "esperto" che ti ha venduto le protesi, non ti dice proprio nulla? Capaci tutti di vendere protesi così.
     
    Si infiocinano come in questa foto (tratta da un noto video), solo che tu lo fai su tutta la protesi, in particolare ai lati e dietro, e PRIMA di aver installato la protesi.
     
    Usa le forcine-pinzetta piccole (quelle della foto sono le migliori secondo me) e manda i capelli sempre verso l'interno (quindi quelli dietro vanno mandati in avanti). Così riesci a vedere il bordo per bene.
     

  6. Like
    maggio766 ha ricevuto reputazione da prince in Portatore Di Protesi Da 5 Giorni!   
    infatti mercoledi scorso quando me l hà installò nel negozi di barbiere dove mi fece il taglio capelli disse che c erano anche su ogni lato 1 centimetro in più di quello che serviva per coprire,mi disse che forse la misura cosi era perche quando andai per fare il calco non avevo i capelli rasati e facendo il calco lo spessore dei capelli avrà fatto misurare di più, infatti anch io hò notato bordi diversi per stasera-domattina al massimo la lave o la installo ,faccio le foto dopo averla lavata,credo siano rsidui di tape visto che l hò solo tolta senza togliere niente dalla protesi, ma hò messo del solvente sulla testa dov era applicato i tape perche anche dopo aver fatto l oshampoo sentivo dietro davanti e nei lati appicciato ancora ed hò mandato sempre mio padre in quel negozio dove ieri mi hà comprato quel tape rosso a comprare il solvente ,è scritto i nfrancese si chaima:"cosmetique paris,.....solvant ,elimine les residue de colle sur les prothèses capillaires",..hò fatto bene a passarlo sulla mia cute visto che sentivo appiccicato?,...poi se vedi la mia protesi c èscritto anche il mio nome, è normale o quando la lavo devo rimuoverlo?,comunque secondo te la mia base è centro lace e quei grossi bordi thin skin giusto?,....è difficilissimo centare la protesi domani quando la installo?
×
×
  • Crea Nuovo...