Vai al contenuto

tomtomtom

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    tomtomtom ha ricevuto reputazione da facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    Detto con il cuore, vai a cacare.
  2. Like
    tomtomtom ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    te lo faccio sapere presto.. tra qualche giorno rivedo la mia ex che mi aveva scaricato per il mio viso. vediamo che dice!
  3. Like
    tomtomtom ha dato reputazione a ALELLA in Trattamenti cicatrici acne   
    Ho guardato tra le immagini...ho molte rolling e diverse box scars...si vedono moltissimo sotto certi tipi di luce e non riesco a cammuffarle molto col trucco,anzi a volte evito il fondotinta perché mi sembra le renda piú visibili!Ho la prossima visita di controllo tra una settimana e poi devo prender appuntamento per la prossima seduta.Ovviamente vi terrò aggiornati,mi siete stati tutti di grande aiuto con le informazioni che ho appreso dalle vostre esperienze e spero possa essere utile anche la mia :-)
  4. Like
    tomtomtom ha dato reputazione a Bibi84 in Trattamenti cicatrici acne   
    Ciao a tutti!
    Da pochi giorni sto leggendo questa discussione..infinita! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perché ho anch'io il problema delle cicatrici. Ho terminato da un mese la cura con l'aisoskin, ora mi ritrovo con cicatrici su entrambe le guance. Da quello che ho potuto capire si tratta prevalentemente di box e roll scars.
    Il 7 febbraio ho una visita con il dermatologo, penso che proverò la tecnica subcision e poi eventualmente il fraxel. Vi terrò aggiornati sull'esito della visita ed eventuale sul piano di attacco! Ovviamente farò foto prima/dopo, sperando di essere d'aiuto anche a voi!
  5. Like
    tomtomtom ha ricevuto reputazione da brynuccia in Trattamenti cicatrici acne   
    Brynuccia ma sei tu nelle foto? Se sì secondo me stai messe bene.
     
    Comunque, beh...devi farti forza. Che caspita, puoi mai rovinarti la vita? E' davvero così importante avere una pelle perfetta al giorno di oggi?
    Così tanto da farti stare così male?
    Ogni tanto incontro per strada ragazze bellissime con acne e qualche cicatrice, che vivono con imbarazzo la loro situazione senza essere coscienti della loro bellezza. Io le persone le guardo negli occhi, guardo le labbra oppure i capelli, non di certo le guance.
    Se sfogli nella tua memoria il ricordo di persone a te care fa' caso a cosa ricordi, di certo non la pelle.
    E' la nostra condizione che ci fa percepire diversamente cose che, per altri che non hanno il nostro problema, sono superflue.
     
    Ripeto, fatti forza, risolvi l'acne e poi capisci qual è il trattamento per te.
  6. Like
    tomtomtom ha ricevuto reputazione da sora in Trattamenti cicatrici acne   
    Dai ragazzi, non scadiamo nell'incomprensione. Sora io non ti stavo criticando, dicevo soltanto che mi fa strano vedere gente con una pelle così normale essere qui e magari essere condizionata durante la vita di tutti i giorni.
    Lo dicevo con il cuore, non meritiamo questi problemi però stiamo attenti a non crearceli da soli, io sinceramente nella tua foto vedo solo una cicatrice rolling sulla tua sinistra, qualcosa che non giudicherei nemmeno "inestetico".
     
    Però te l'ho detto non voglio fare a gara e so che ogni cosa è soggettiva, stavo solo discutendo, alla fine penso che questo spazio sia utile anche per confrontarsi e per parlare con gente con i nostri stessi "problemi". Ciao!
  7. Like
    tomtomtom ha ricevuto reputazione da sora in Trattamenti cicatrici acne   
    Comunque detto sinceramente, almeno dalle ultime foto viste, mi sembra proprio che non abbiate quasi niente, magari qualche normale imperfezione ma niente di drammatico o che necessita di cure.
    Io sinceramente non metterò foto qui, ma credetemi, se fossi nelle vostre condizioni non sarei su questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...