Vai al contenuto

braveheart

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Attività Reputazione

  1. Like
    braveheart ha ricevuto reputazione da desmo4 in Consegne Anonime   
    Sinceramente ho pensato anche io alla questione. E secondo me non rappresenta un elemento su cui fare ironia spicciola ... Anche perché il rischio sgamo non è poi così remoto. Alcuni non tengono conto del fatto che molti abitano in piccoli centri ... Dove magari l'unico postino/a... È una persona che si conosce. Confidò sulla professionalità del postino... Ma penso che ... Vedere queste buste gialle provenienti da una ditta .. In maniera reiterata...Può suscitare una curiosità inevitabile. In tal caso Basta digitare nome e cognome... Ed ecco svelato il segreto. Capisco che la scritta sulla busta e' inevitabile .. E comprendo altresì che alla rete globale di internet non può sfuggire nulla. ( dobbiamo prenderne sia fattori positivi che negativi).ma devo comunque ammettere che ... La presenza della scritta nella busta... È il dover scrivere il nome del beneficiario quando faccio il pagamento .... Mi fa adottare degli accorgimenti particolari. Sono in confidenza con i dipendenti dell'ufficio postale e con il tabacchino. Vedono la busta ... È il bollettino e fanno battute scherzose ( gia capitato ...per carità senza allusioni e assolutamente inconsapevoli)... Quindi onde evitare problemi o curiosità che potrebbero portare a indagini ( in realtà basta digitare su google)... Mi servo in tabacchi e uffici postali limitrofi. Unico anello debole... Il postino amico. Quindi premesso cio ..Io non minimizzerei. Se Stiamo a scrivere fiumi di messaggi... Passiamo ore su questo forum ore x condividere metodi e strategie antisgamo .... Manco fossimo Sun tzu prima di una battaglia... È più che plausibile pensare anche a questo fattore. ... Senza apparire troppo zelanti .. O psicopatici con sindrome da accerchiamento . Io le chiamo semplicemente ... Accorgimenti...precauzioni . Non possiamo pretendere l'impossibile da medusa .. Che deve attenersi a regole x la spedizione... Ma io nel mio piccolo ho adottato la mia strategia. Per baipassare il rischio.
  2. Like
    braveheart ha ricevuto reputazione da Triconius in Pegaso Supermatt: Finalmente Anch'io   
    .... Sinceramente vorrei provare anche una colla a base d'acqua ( priade e' già nel mio stock)... Ma devo capire a che livello siamo di.... " intolleranza" all'acqua. Ok... Non tiene nemmeno ad uno shampoo.... Ma ha una certa resistenza ad una abbondante sudata? .... Sabato x esempio ho trascorso la serata in un locale dove regnavano temperature invivibili ( tipo sauna moscovita ).... Ho sudato le proverbiali 7 camicie... Ma la mia pegaso matt si e' rivelata più affidabile di un Mercedes . Sarei stato altrettanto tranquillo con priade? Grazie
  3. Like
    braveheart ha ricevuto reputazione da zazza in Calcolo X Disegnare Hl   
    Salve.... Tempo fa un utente del forum , consigliando e apportando modifiche ad una foto di un nuovo calco.... Fece veramente un lavoro molto interessante spiegando come affrontare in maniera schematica la definizione del front Del calco stesso.Di solito cerco di non disturbare nessuno ma questa volta nonostante abbia a lungo cercato tra le vecchie discussioni non riesco a trovarla. Ho solo la foto relativa ( che ho opportunamente salvato allora)... Ma sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi fosse utile a trovare la discussione perché nella stessa oltre alla foto c'erano anche le " istruzioni" ( diciamo così). Allego la foto ... Magari il " fautore" della stessa la riconosce è sicuramente saprà indicarmi dove trovare la discussione relativa. Grazie

  4. Like
    braveheart ha ricevuto reputazione da zibibbo91 in Valutazioni Sui Prodotti Colle,tape..   
    .....secondo me Una settimana senza alcun ritocchino mi sembra tutt'altro che poco... Sopratutto per il mio stile di vita. mi alleno 5 volte la settimana .... Sudò tantissimo ... E faccio la doccia tutti i giorni.... È metto gel in quantità . Inoltre faccio manutenzioni settimanali!NON perché l'impianto " mi rimane in mano"....( Potrei rimandare l'operazione di manutenzione di qualche giorno.)... Ma preferisco così. Per maggiore pulizia ... E perche' non amo " i ritocchini"(situazioni di emergenza a parte).Ed anche perché più manutenzioni faccio ... Più mi perfeziono. Per me la manutenzione non è assolutamente una rottura di scatole... Ma come un rituale settimanale in cui curo me stesso e la mia persona .
  5. Like
    braveheart ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Valutazioni Sui Prodotti Colle,tape..   
    .....secondo me Una settimana senza alcun ritocchino mi sembra tutt'altro che poco... Sopratutto per il mio stile di vita. mi alleno 5 volte la settimana .... Sudò tantissimo ... E faccio la doccia tutti i giorni.... È metto gel in quantità . Inoltre faccio manutenzioni settimanali!NON perché l'impianto " mi rimane in mano"....( Potrei rimandare l'operazione di manutenzione di qualche giorno.)... Ma preferisco così. Per maggiore pulizia ... E perche' non amo " i ritocchini"(situazioni di emergenza a parte).Ed anche perché più manutenzioni faccio ... Più mi perfeziono. Per me la manutenzione non è assolutamente una rottura di scatole... Ma come un rituale settimanale in cui curo me stesso e la mia persona .
  6. Like
    braveheart ha dato reputazione a iceyes in Flat Back E Capelli Corti   
    Sto ordinando solo flat back. Questo stile oltre ad essere più ordinato ti permette di sistemarli in tutti i modi, specie con capelli medio-corti. Io ci feci addirittura la cresta. Onde ed effetto "banana" non l'ho notato, neanche portandoli avanti. Lo schiacciato invece si evidenzia solo con capello lunghetto, ma penso che questo effetto, sia dovuto soprattutto al "peso".
  7. Like
    braveheart ha dato reputazione a VIRGINIO in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Ma non credo sai Maurizio ..... La gente comune non fa tanti pensieri come noi .. Se poi mia sorella, che guarda uomini e donne, sente che Gabrio (con quei bei capelli impossibili da pensare ad un impianto) , porta il parrucchino, allora azzo inizia a guardarsi intorno con gli occhi allucinati e a vedere parrucchini da tutte le parti ...e la mia testa è la prima !!!
     
    La gente comune pensa al parrucchino come ad un gatto morto ....di questo ne sono convinto. Più vengono informati sugli impianti di nuova generazione e peggio è per chi li indossa.
    Questo è il mio modestissimo parere.
  8. Like
    braveheart ha dato reputazione a luli29 in Tempiette, Ecco Il Mio Risultato   
    grazie a tutti per i vostri pareri fa piacere che secondo voi non è male come risultato. ma zazza come faccio a ordinare un mix di colore? per esempio fare 50% 1b e 50% 2, anche se comunque vedendo le foto di altri utenti che indossano un 2 (te compreso) al sole sembrano molto più chiari dei miei sempre al sole. bo proverò a rinviare nuovemante la ciocca mettendo nelle note di viosionarla più attentamente.
  9. Like
    braveheart ha dato reputazione a Florence in La Beffa Definitiva (Ma Che Ci Deve Far Riflettere ?)   
    Perché voler spaccare il capello?
     
    È un fatto imponderabile..
     
     
    Semplicemente..
    NON si può essere tutti nelle corde di tutti.
    E permettetemi, vivaddìo che sia così
  10. Like
    braveheart ha dato reputazione a sidelait in Convention A Milano, Domenica 09/09/2012 – Aperte Le Adesioni   
    Veramente io puntavo a qualche fanciulla... hihi
  11. Like
    braveheart ha dato reputazione a ignaziostrazio in Piccola Conferma/chiarimento...   
    ragazzi scusate, riguardo questi capelli sminuzzati incollati in testa, vorrei cominciare ad attivarmi chiedendo delle informazioni più specifiche a chi di mestiere si occupa di protesi/parrucche...sapreste consigliarmi dei contatti validi oppure c'é qualche utente qui in salusmaster?
  12. Like
    braveheart ha dato reputazione a ilgrandelebowsky in Babba Bia Che Brutto Sogno   
    Io non porto la protesi, ma da quando ho fatto l'implantologia dentale sogno spesso che mi cadono gli impianti, o gli altri denti che esplodono. E ti assicuro che quando mi sveglio è un gran sollievo. Sono sogni legati alle paure.
  13. Like
    braveheart ha dato reputazione a Randalf in Effetto Rasato   
    Mmm...a me il risultato delle prime foto sembra strano, secondo me uno potrebbe chiedersi "ma cosa si è fatto in testa?"
    Inoltre davvero se con il caldo si scolla e scolorisce è un dramma!
    Con tutti i contro meglio una protesi comunque...al limite un trapianto fue per ridare densità e una spruzzata di toppik, sicuramente più naturale!
×
×
  • Crea Nuovo...