Vai al contenuto

pavel23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    pavel23 ha ricevuto reputazione da zazza in Ciao A Tutti, Guardate Questo Video E Datemi Un Parere!   
    Quiff..mi sono informato. 2 mila dollari. Sembra un lace con solo colla su tutta la testa. Ok per 2 giorni il risultato è clamoroso, ma vorrei capire dal terzo lo schifo che viene! Bisognerebbe vedere dal vivo
  2. Like
    pavel23 ha ricevuto reputazione da pazzolivo in Protesi E....parco Acquatico!   
    Pazzolivo, ci sono andato proprio la settimana scorsa. Geoflex su lace e duotac su pellicola con 4 e di QUATTRO giorni dalla manutenzione. Posso solo dire va e divertiti che non succede nulla! Al massimo ti ritroverai più biondo, ma nulla che un tonalizzante non possa sistemare! Ti consiglio solo di portare un pettine per districare i capelli quando starai fuori dall acqua per un tempo più lungo! Ah, con strongtape starai ancora più sicuro!
  3. Like
    pavel23 ha dato reputazione a Wiliam in Da Cosa Ti Sgamo   
    beh MAXMAGNUM ti ringrazio, facevo di tutto per non essere troppo sgamabile ma non era facile.
    Richiedeva un impegno costante. Nota come i capelli dietro cadono "a tegola" sugli indigeni.. :arrabbiato-02:
  4. Like
    pavel23 ha dato reputazione a sergio18 in Tentativo Riuscito   
    si concordo
     
    Ottimo lavoro BRAVO!
  5. Like
    pavel23 ha dato reputazione a zazza in promessa mantenuta   
    Niko, drrrrrriiiiiinnnn, siamo nel 2014, guarda un po' le date dei post, Leone ormai è emigrati in Africa e per via della sua chioma lo hanno fatto capo tribù
  6. Like
    pavel23 ha dato reputazione a zazza in Visibilità Lace   
    Ciao nic89 e benuscito dall'anonimato.
    Dato che ci leggi da un bel po' saprai che... ti tocca postare le foto.
    Tu dirai: "ma come? Io non ho chiesto nulla su di me, ho solo fatto una domanda generica". Beh, ringrazia il cretinetti che qualche anno fa imperversò sul forum facendo domande del tipo "non intendo mettere una protesi e quindi non posto foto, ma supponendo per assurdo che un tizio, che non sono io, voglia mettere una protesi così e cosà...." e da allora abbiamo dovuto sentenziare che se una persona chiede è interessata a mettere la protesi e quindi per ogni domanda e consiglio servono foto.
    Anche perché poi magari scopriamo che tu sei di pelle nera e ti lamenti perché su di te il lace light pink si vede tantissimo...
     
    Rispondo comunque subito: il lace si vede.
     
    Un occhio esperto in lace per newgen, dotato di vista perfetta, sotto un'ottima illuminazione, con una ispezione ravvicinata riesce a sgamare anche Maurizio. Ma quanti occhi esperti ci sono? Ce ne saranno 10000 in Italia, a farla grossa. Quanti sono esenti da difetti visivi? Molti sono già avanti con gli anni e già presbiti, facciamo un 20% di viste perfette? Siamo allo 0,003 % delle persone che incontri. E quanto spesso ti capita di essere esaminato da vicino sotto ottima illuminazione? Diciamo sotto il tavolo operatorio o sdraiato di schiena in spiaggia con la morosa accanto, cioè stimo un 0,2% del tuo tempo.
    Con un incollaggio perfetto ogni ora hai il 0,000006% di possibilità di essere sgamato.
    Andrebbe anche considerato il fatto che un buon 90% delle persone se ne strasbatte dei capelli altrui (di sicuro il chirurgo, probabilmente anche la morosa in spiaggia occupata a guardare gli altri fustacchioni)... ma qui c'è chi la pensa diversamente e quindi non lo includo nel calcolo.
     
    Se hai fatto un'installazione più approssimativa, allora si vede anche se l'illuminazione non è ottima O se l'ispezione non è ravvicinata.
    Se l'installazione è molto approssimativa, allora si vede anche con luce non ottima E ispezione non ravvicinata, o lo vede anche un non esperto sotto ottima illuminazione e ispezione ravvicinata.
     
    Ma anche in questi casi le probabilità restano bassissime, se la persona non è esperta di lace (penso che in tutta la mia città ce ne sia 1... io!) vede al più delle strane rughe.
     
     
    Se il front è coperto è impossibile da vedere (a meno di spostare i capelli, ovviamente) sotto tutte le condizioni, a meno di disporre di una telecamera ad alta definizione e poi interpolare con un programma degno della CIA tutte le immagini per ricostruire cosa c'è sotto tra un capello e l'altro.
     
    ciao,
    za'
     
    PS: ricordati, no foto no domande. E ringrazia il cretinetti.
×
×
  • Crea Nuovo...