Vai al contenuto

marvis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    marvis ha ricevuto reputazione da Wiliam in effetto bagnato senza incollare i capelli???? come fare??   
    Invisi'fx Studio Line L'Oreal Paris! E' davvero ottima e non contiene alcool! Ci sono diversi tipi di fissaggio, io usa l'iperforte e i capelli rimangono perfetti da mattina a sera e allo stesso tempo morbidi... Provala!
  2. Like
    marvis ha ricevuto reputazione da nameless23 in effetto bagnato senza incollare i capelli???? come fare??   
    Invisi'fx Studio Line L'Oreal Paris! E' davvero ottima e non contiene alcool! Ci sono diversi tipi di fissaggio, io usa l'iperforte e i capelli rimangono perfetti da mattina a sera e allo stesso tempo morbidi... Provala!
  3. Like
    marvis ha ricevuto reputazione da perbene in Ordine Prodotti   
    Ciao ragazzi, fra un mesetto e mezzo dovrebbe arrivare finalmente la mia protesi... e già penso ai prodotti da prendere.
     
    Sono uno sportivo, mi alleno 4/5 volte a settimana, quindi mi piacerebbe un'aderenza massima.. Mentre per la manutenzione, mi piacerebbe arrivare alla fine della settimana senza ritocchini.. La mia protesi è un ferro di cavallo, front possibilmente scoperto.
    Questo dovrebbe essere il mio primo ordine. Sono indirizzato verso questi prodotti... Manca qualcosa? Sono tutti necessari? Quanto durano singolarmente i prodotti? Ci faccio un mesetto almeno con i tape?
     
    pegaso matt tube 11.90
    duo-tac dritto 7.90 2.5 cm
    argo plus 7.90 o supertape? 6.90 differenze??
    miracolo 4.90
    sogno 5.90
    essenza 6.90 o tocco magico 7.90 o narciso 7.90 differenze??
    remover 3.90
    fenomeno 5.90
    settimocielo tenuta normale 6.90
    anteprima 7.90
     
    Tanti Auguri di Buone Feste a tutti..
  4. Like
    marvis ha dato reputazione a zazza in ....consigli Per Scelta Protesi....   
    impossibile, ma non rifare che fai casino.
    Auspicando che tu abbia seguito correttamente la procedura, controlla prima nella cartella dello spam e, se non trovi mail di Medusa, scrivigli e digli cosa hai fatto (abbonamento o richiesta preventivo).
  5. Like
    marvis ha dato reputazione a Woofer in Miglior Tape Per Lace?   
    Ma si è ovvio che più è tenace e più fa danni.. Intendevo: Qual'è il miglior tape con miglior tenuta/durata per lace, che non crea danni esagerati COME SOLO TAPE DESTINATI AD ALTRE BASI SANNO FARE?
     
    Magari c'è chi usa tape per pellicola sul lace ed ha un'ottima tenuta ma allo stesso tempo fa danni spropositati. Io cerco un tape forte ma tollerato bene dal lace. Proverò il supertape anche se inizialmente, da profano, mi sarei orientato sul Argo plus!
×
×
  • Crea Nuovo...