Vai al contenuto

luca7337

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

luca7337's Achievements

  1. Cavolo è un risultato incredibile. Ma come fai? Tagli le extenscions poi le appoggi sulla testa e successivamente le fissi con la lacca se ho ben capito?
  2. Grazie ZAZA, secondo me allora nel mio caso c'è bisogno di un esperto, magari un parrucchiere già ferrato nel settore
  3. io penso che in partenza vorrei portare i miei a circa nezzo cm e la protesi almeno 1,5 2 cm .Poi in seguito potrei allungare un pò visto che secondo me dovrebbe essere tutto più pratico.
  4. grazie Dago. Secondo te apparte la lunghezza dei miei capelli ,è possibile portare l'impianto stesso a 3 cm di lunghezza o è impossibile ? Grazie dell'aiuto
  5. Grazie per la tua idea alexio80. se ci fosse qualcuno esperto nel campo, mi piacerebbe avere qualche altro consiglio.
  6. Salve sono nuovo del forum . La mia situazione è la seguente. Porto i capelli rasati a zero e grazie ad un prodotto scurente riesco a mascherare la situazione . Se volessi ricorrere ad una protesi senza dare troppo nell'occhio da che lunghezza minima posso partire?
×
×
  • Crea Nuovo...