Vai al contenuto

ginexsi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    919
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Attività Reputazione

  1. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Navi in Collaborazione Con Nhs   
    Ci sto lavorando.. Deve essere una cosa pianificata bene... Vorrei anche creare un fac-simile stampato del modulo per gli ordini e tutti i passaggi da fare per ordinare la protesi dal sito nhs. Così una volta a casa il protesizzando può compilare il modulo senza sbagliare..
    Per quanto riguarda i prezzi di certo saranno più che onesti e per chi contatta dal forum ci si può mettere daccordo.. Visto che qui è una famiglia
     
    Il più è trovare il modo di inserirsi nei saloni.. Ma troverò il modo giusto.. Con un po' di tempo
  2. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Navi in Collaborazione Con Nhs   
    Guarda pazzo, credo che nessun centro sia più maniacale di noi.. Io farei solo calchi installazione, manutenzione e indicazioni per fare l ordine sul sito. Il cliente deve comprare lui direttamente dal sito.. Con la massima trasparenza..
    Credo che alla fine ci guadagnerebbero tutti in parti uguali..
     
    Ovvio la pubblicità iniziale sta dal parrucchiere che alla fine ci guadagna i clienti fissi ogni mese
    Poi per un parrucchiere che sa fare il suo lavoro non avrà problemi a tagliare una protesi..
    Io avrei in mente di fare da manutentore per coloro che non hanno voglia di fare la manutenzione.. Non vogliono perdere tempo o semplicemente non vogliono farsi scoprire.. Oppure istruire alla manutenzione per il fai da te.. Il tutto senza speculare assolutamente e fare si che sia accessibile anche a uno studente.. Ovvio non gratis
  3. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da aquilotto in Colla " Asgard "   
    Ciao a tutti,è un sacco di tempo che non scrivo!!
    Dunque secondo la mia esperienza la Platinum è migliore della Asgard...
    La Asgard è sullo stesso piano della xl,forse leggermente meglio ma non di molto.
    Io di sicuro andrò avanti con la Platinum.
  4. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da zazza in Colla " Asgard "   
    Ciao a tutti,è un sacco di tempo che non scrivo!!
    Dunque secondo la mia esperienza la Platinum è migliore della Asgard...
    La Asgard è sullo stesso piano della xl,forse leggermente meglio ma non di molto.
    Io di sicuro andrò avanti con la Platinum.
  5. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da manulore80 in Colla " Asgard "   
    Ciao a tutti,è un sacco di tempo che non scrivo!!
    Dunque secondo la mia esperienza la Platinum è migliore della Asgard...
    La Asgard è sullo stesso piano della xl,forse leggermente meglio ma non di molto.
    Io di sicuro andrò avanti con la Platinum.
  6. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Marco094 in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    wiliam tu scherzi ma sai che penso che tutti noi dovremmo avercene una a portata di mano?con i tempi di oggi tutti spiano tutti..sai com'e'?ahahahhaah
  7. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Client880 in Con Il 70/90 Non Si Riesce Più Ad Andare Sul Sicuro, Cosa Fare?   
    Alby ti ringrazio e so che scherzi? ma manca pochissimo ai 40 anni!
    Cmq ragazzi,secondo me l 'età non centra nulla.
    Quando sento dire.. ho 20 anni e allora prendo una densità 90/100 oppure se hai più di 40 anni fai la stempiatura o altezza front più alta mi sembra di sentire i ragionamenti dei centri di tanti anni fa..dove seguivano dei concetti (forse) logici,ma che il più delle volte non valorizzavano l'immagine del cliente.
     
    Per i miei gusti estetici e secondo la mia logica il front non dovrebbe MAI superate il 60...anzi 60 lo metterei a un ragazzino..
    Poi vi assicuro che solo sotto luce sparata si vede la cute se ingellati..per tutto il resto delle situazioni non si vede quasi neanche la cute..
    Quella foto è stata fatta con luce sparata altrimenti si vedeva la linea integra del front..
    I parametri vanno scelti per valorizzare i lineamenti e le proporzioni del viso..a volte cerchiamo di ricreare quello che avevamo tanti anni fa dimenticando che con questi impianti potremmo avere qualcosa di meglio di quello che avevamo..come l'altezza, il disegno e la densità del front.
    Quindi se volete un frontale molto naturale e morbido non state li a sfoltire..scegliete il parametro giusto ?
  8. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Kenfalco in Si Parte.   
    Comprendo benissimo come ti senti, perchè sono le stesse paure e angosce che provo io in questi giorni.
    Più passano le settimane, più si avvicina il giorno X, più l'ansia tende a salire.
     
    Però è giusto farlo, è giusto andare avanti, è giusto buttarsi senza guardare indietro (e te lo dice uno che è volato da solo fino in Canada per un trapianto in preda alla paura, ma l'ho fatto).
    Arriva un momento in cui sai che devi farlo se veramente ci tieni, costi quel che costi.
     
    Quanto tempo possiamo andare avanti a Toppik ? I primi anni era anche tollerabile, ma adesso siamo arrivati ad un punto in cui (almeno io) svuoto mezza boccia a settimana.
    Sono straconvinto che tutti se ne siano accorti e che gli stessi amici non dicano nulla perchè mi vogliono bene. Senza contare cuscini e lenzuola nere, divani, caschi e colletti delle camicie.
     
    Non ho paura di alcuna manutenzione. Chi usa tanto Toppik sa bene quanto tempo è costretto a perdere (e non parlo di manutenzione settimanale come per le protesi, ma giornaliera !!! E a volte anche più volte al giorno). Sono arrivato ad un punto in cui non ho più paura di cambiare. Quanto può andare avanti il Toppik ?? Mi muovo tra le ombre, mi sposto come un ninja, evito le luci come un vampiro e tengo la distanza di 1 metro con ogni essere umano........dai è ridicolo. Bisogna avere il coraggio di provarci. Senza contare il fatto che più passano gli anni, più la quantità di polvere andrà ad aumentare.
     
    Alla fine ho provato i farmaci nella fase 1 (minoxidil,finasteride), mi sono operato nella fase 2 (trapianto), ho fatto un tentativo con la tricopigmentazione nella fase 3, e mi sono impiastricciato per anni nella Fase 4 (toppik)..........se non provo anche questo, mi sentirei incompleto :P
     
    Mi spaventa un pochino non conoscere i prodotti, quello si. Come dicevo a Zazza nel mio post di presentazione, tu puoi leggerti tutte le guide che vuoi, studiarti milioni di post sul forum, ma finchè non c'è qualcuno che ti dice per bene cosa comprare e come usarlo..........per me Tocco magico, Fenomeno o Miracolo rimarrano sempre marche generiche di preservativi.
     
    Detto questo forza e coraggio. Spero di leggerti presto :love-06:
  9. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Dago in Voi Come Attaccate I Tape?   
    Ora Alby ti risponderà che lui li attacca con le mani.....
    A parte gli scherzi alcuni tape hanno un lato dedicato al lace e uno per la pellicola,
    a livello di adesione penso che sulla cute non vi sia differenza mentre per i due diversi materiali è mio pensiero che allo stesso modo non cambi e non vi siano differenze,probabilmente la differenza la fanno i due diversi modi di togliere le cartine che con il taglio in mezzo forse aiuta lo scartucciamento per la pellicola essendo un materiale più rigido,mentre per il lace è più comodo avere la cartina che esce di qualche millimetro.Solo Luc@ potrà dirci se i tape adattabili per entrambi i materiali,hanno differenze di colla.
  10. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Danibellicapelli in Buon Anno E Ritoccone Front   
    esatto, in media tengo in testa l'impianto 1,5 mesi a forza di ritocconi settimanali al front, questa volta ho tirato a 2 mesi ma la topa ha iniziato a migrare sulla destra :dimenticanza-01: .. il ritoccone lo faccio con il DeS seguendo i passaggi:
     
    1)
    sollevo l'intero front e rimuovo il tape esausto
     
    2)
    riabbasso il lace e faccio dei segnetti con matita da trucco bianca
     
    3)
    attacco il tape presagomato direttamente sulla cute seguendo i segnetti
     
    4)
    riabbasso ed attacco
     
    5)
    con isopripilico e limetta chiudo il bordo spappolando il filo del tape
     
    ..6 esco a pavoneggiarmi mostrando a tutti il mio front appena ritocconato :figo-01:
  11. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da vincenzo1973 in Consiglio Per Un Nuovissimo Iscritto   
    ciao pifevo,si forse con l'utilizzo dei solo tape il lavoro risulta piu' pratico anche se secondo me avere il front in lace ti porta via 10/15 minuti in piu' rispetto al solo tape...pero' posso chiederti una cosa che non centra nulla:ma da quanto ho letto tu hai esigenze di velocita' nella manutenzione per l'antisgamo?cioe' a casa tua non sanno che hai la protesi?perche' altrimenti la manutanzione potresti farla con tutta calma e curare i particolari anche con la colla..ciaoooo
  12. Like
    ginexsi ha dato reputazione a DiavoloPerCapello in Con Il 70/90 Non Si Riesce Più Ad Andare Sul Sicuro, Cosa Fare?   
    Per me è naturalissimo bravo ginexsi!!! Io trovo che una densità bassa sul front dia la naturalezza necessaria a nascondere il posticcio...poi naturalmente ci vuole una buona integrazione tuoi e quelli dell'impianto ....ma il front così di sicuro è basilare per ingannare i babbani!!
  13. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Danibellicapelli in Got2Be Glue Gel   
    ..ho provato gel diversi, alcuni lasciavano residui ed altri no, non ho ancora testato quello citato da Patatosa né quello consigliatomi da Joie, ma a quanto vedo anche da video su youtube non sembra ci siano particolari problemi, diciamo che dovendo utilizzarlo solo per qualche ora potresti optare per un gel non particolarmente forte e quindi più semplice da rimuovere.. Parlando di gel più blandi apro una parentesi per chi soffre di dermatite, c'è stato un periodo in cui avevo cute irritata con essudato, colla/tape non attaccavano o cedevano, ho preso quindi due piccioni con una fava utilizzando un gel all'aloe che in qualche modo teneva 1/2 giorni nei punti staccati ed in più mi ha curato, il gel in questione è questo (non è forte e non è neppure specifico per capelli ma appiccica e cura): https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.php
  14. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Danibellicapelli in Foto Danibellicapelli A Scopo Estetico (Non Tecnico) Con Buco Da Rinfoltire..   
    Questo stupendo impianto giunto oramai al quinto mese (o quasi) di età è ancora bello, naturale, il lace non da problemi ed i capelli ci sono tranne in un punto dove si è manifestata della, chiamiamola "alopecia aerata protesica" :svenuto-01gif: ..certo non mi lamento ed anzi, faccio i complimenti a Medusa per questi impianti che sono dei veri gioiellini, e dispongo già di un nuovo impianto da integrare ed un altro deve arrivarmi, ma essendo questo ancora bello ed essendo io uno che si affeziona vi chiedo.. avete mai provato a metterci una toppa? Pensavo d ritagliare una porzione di lace e relativi capelli da un vecchio impianto ed innestarlo (con tape o colla) nell'area glabra.. a parte questo, le foto non hanno valore tecnico in quanto non definite, scure ecc.. ma esteticamente rendono l'idea, tengo più all'armonia dell'insieme che alla perfezione del particolare, non che pensi di essere giunto al top ma questo è quanto mi interessa.. Inoltre, dopo 20 anni di capello protesico se commetto un errore è perché quel giorno lì ed in quel punto lì mi ero stufato di essere perfetto, non sto tessendo le mie lodi, dico solo che dopo 20 anni sbagliare diventa difficile, per fortuna! ..e le ho postate perché ho ricevuto un caloroso bentornato e mi è venuta voglia di fare 4 scatti e via! :ciao:
     
     
     
     
     
     
  15. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da zazza in Ci Mancavano Gli Intelligenti!   
    ciao a tutti,e' un pezzo che non apro una discussione...
    come capitera' a tutti voi,girovagando su facebook a volte arrivano post consigliati..come se sapessero che ho la protesi ahahahaha,ma ovviamente essendo collegato con google ti ripropogono cio' che cercavi..
    ecco e' qualche giorno che mi compaiono video di un nuovo centro dove fanno vedere delle installazioni riprese in diretta,e indagando un po' c'e' dietro lo zampino dell'innominato!
    loro installano solo ed esclusivamenete pellicole iniettate standard o totali.
    cio' di cui vorrei discutere e' ovviamente il fatto di tutte le b.alle che raccontano:
    capelli intelligenti,che si attacano senza collanti di nessun genere,che la protesi sta attaccata per una reazione chimica degli ionii a contatto col calore e il sudore della pelle,che piu' si suda o si fa il bagno e piu' si attaccano,che la manutenzione si fa ogni 40 giorni e bastano 45 minuti nel loro centro..giusto il tempo di ricaricare la pellicola con un loro macchinario agli ionii e che bisogna usare solo i loro prodotti per la cura dei capelli perche' altrimenti i capelli si scaricano dagli ionii,che loro regalano il sorriso al costo di 8 euro al cm quadrato(una totale viene all'incirca 2500 euri),e addirittura che la loro parrucchiera(che secondo me e secondo tutti i commentatori non e' del mestiere)abbia vinto per 5 anni il campionato europeo del taglio delle protesi!!insomma mi fanno ridere misto alla rabbia..
     
    ma la cosa piu' soprendente,percui sono stato spinto ad aprire questa discussione,sono i commenti del popolo..
    da questi si puo' veramnete tracciare un profilo del babbano di nuova generazione..
    calcolate che per ogni video ci sono all'incirca 300 commenti..be sembra impossibile ma nessuno e dico nessuno ha mai scritto che su internet lo stesso prodotto si puo' trovare a costi moto inferiori,o che cmq e' una ladrata o che cmq si potrebbe ambire a risultati nettamente migliori!
     
    ora capisco che chi come me ha un risultato nettamente migliore ad un costo molto molto inferiore non si azzarda a commentare per ovviare lo sgamo in diretta(anche se la voglia e' immensa),pero' vedo che i babbani si dividono solo in due categorie:
    -quelli che dicono che e' un risultato stupefacente e chiedono il costo(dove non viene mai rivelato)
    -quelli che appena vedono attaccare la protesi iniziano a insultare come i peggiori dei tifosi ultras..
     
    per concludere il mio pensiero e' che ai tempi quando lo misi io il copertone non c'era ancora internet o gli smartphone..quindi il chiedere era riservato solo ed esclusivamente a un centro..
    oggi basterebbe andare sul tubo e si apre un mondo con risultati incredibili con tanto di feedback,stelline e commenti,quindi arrivare ad acquistare tramite internet in sicurezza e' diventata una sciocchezza
    oggi nonostante la tecnologia, ancora ci sono persone che pagano cifre spropositate e sinceramente non saprei come definirli..se ignoranti o pigri..
     
    quindi ai nuovi dubbiosi che approdano qui dico..fate attenzione ai centri!!!!!!
  16. Like
    ginexsi ha dato reputazione a toto1 in Buongiorno A Tutti.   
    Ciao ragazzi...come va?
    Vedo con piacere che siete sempre più numerosi e sempre più agguerriti☺.
    Un po' di problemi personali e sul lavoro mi hanno allontanato dal forum per un po' di tempo, ma tutto col tempo si è regolarizzato e alla fine......Eccomi qua.
    Mi voglio scusare con chi ha cercato di contattarmiin qsto tempo e a cui non ho dato risposta. Spero di rimediare. Un saluto ai veterani del forum...colonne portanti insieme a tti gli altri utenti. Ho visto molte novità...tecniche,prodotti,utenti bravissimi.
    Sono contento. Il forum cresce. Si Aggiorna.
    Ora vado a studiare un po'. Ci sono molte cose che devo leggere. Ciaooooo
  17. Like
    ginexsi ha dato reputazione a zazza in 3Mil Che Non Attacca E Dubbio Talco   
    Io premo fortissimo ed emettendo dei grugniti. E non sto scherzando...
  18. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Maxd7 in Missione Compiuta!   
    Vi scrivo da un bel pub di Londra sono da pochissimo un portatore di protesi(ho aspettato questo viaggio per installare), non mi dilungo in chiacchiere voglio solo ringraziare tutti quelli che scrivono su questo forum per il supporto e l'impegno!
     
    Ora qualche mia prima impressione:
     
    -90% é una densità mostruosa
    -la prima installazione consiglio sia fatta con un portatore
    -le prime manutenzioni sono molto impegnative
    -per un front decente ci vorrà tempo
     
    E.....
    -sono fottutamemte FELICE!!
     
    Grazie!!
  19. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da PAOLOmi87 in Presentazione   
    perdonami,ma nonostante tutto continui ad andare da lui?scusa ma non ti converrebbe farti un calco e prendertela qui la protesi?sicuramente otterresti un risultato migliore di quello fidati...e sicuramente risparmieresti..visto che di sicuro non ti fara' pagare meno di quello che costa la nhs ciaoo
  20. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Wiliam in Presentazione E Alcune Domande   
    ragazzi non ci crederete ma ho letto tutto il romanzo di masterhal. peggio de "i sepolcri"
    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA!!!
  21. Like
    ginexsi ha dato reputazione a luc@2 in Limonene   
    Gia registrato il nuovo nome.
    E anche in progetto un prodotto dedicato al nostro Arn.
  22. Like
    ginexsi ha dato reputazione a manulore80 in Vivere Le Vacanze Come Mai Prima   
    Secondo me, almeno in teoria, chiunque, con dei buoni parietali e discreti temple points, si potrebbe permettere densità alte..
    Il punto è che per motivi pratici, per quanto concerne il front, a densità elevate, per me già oltre gli 80/90, capitano doppi nodi e talvolta più nodi grossi sugli stessi lati dell'esagono del lace che danno origine a piccoli pidocchietti difficilmente trattabili, quasi ragnetti incastrati nel lace da cui fuoriescono capelli privi di movimento che naturali mai potrebbero sembrare.
    Solo a certe basse densità, purtroppo, i capelli hanno un discreto movimento e i nodi sono per ovvie ragioni più piccini:
    motivi per cui la naturalezza di una bassa densità sul front non si potrà mai raggiungere con alte densità.
     
    Aggiungo una cosa, non a tema, ma ho notato nell'ultimo periodo, che anche ordinare protesi con densità elevate per poi sfoltirsele da sé nelle zone preferite non mi sembra la soluzione più corretta. Sebbene, per esempio, lavorando con la crema depilatoria sul front, si potrebbero eliminare i nodi di capelli lì dove si vuole, quei nodi rimasti, ragnetti rimarrebbero comunque.
    Ricordo che la migliore protesi mai avuta è stata un 80/85 con zone da 80. Anche la mia parrucchiera si complimentò per il movimento dei capelli.
    Purtroppo è stata così delicata da indurmi a ordinare protesi più dense con la speranza di lavorarmele da me: scelta sbagliata.
  23. Like
    ginexsi ha dato reputazione a Wiliam in Vivere Le Vacanze Come Mai Prima   
    beh siamo alle solite
    naturalezza versus foltezza.
    ovviamente ognuno di noi deve trovare il giusto equilibrio ed azzeccarlo non è facile.
    Condivido con MAX l'opinione che noi ex-copertonati siamo rimasti traumatizzati da quel maledetto muro e cerchiamo l'opposto.
    Ciò può indurci ad esagerare con il diradamento frontale ma un po' siamo costretti a questi estremi.
    il front coperto ed evidentemente denso ha sicuramente indotto quantomeno al dubbio i nostri interlocutori e quindi esporre una linea frontale super naturale ci dà l'illusione, vera o presunta, di fugare quel dubbio.
    Secondo me Ginexsi dovrebbe solamente provare lo stile BB dietro quel front.
    Essendo più ordinato e secondo orientato, si amalgamerebbe bene con i capelli della linea frontale, infoltendoli un po' ed evitando stacchi..
  24. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da manulore80 in Da Fidanzata A Moglie...dovro' Rivelare Il Mio Segreto?!   
    quello che dice maurizio si puo' ricondurre a casi piu' unici che rari..
    per tutto il resto,l'amore esiste sotto qualunque forma ma ha una sua nascita,una sua vita e una sua fine stop..fa parte dell'essere umano...
    il matrimonio e' stata un invenzione dell'uomo per evolversi.
    nei giorni nostri si sta' lentamente ritornando al punto di partenza...non e' un pensiero pessimistico..guardiamoci intorno la societa' e' qui da vedere!!
  25. Like
    ginexsi ha ricevuto reputazione da Wiliam in Da Fidanzata A Moglie...dovro' Rivelare Il Mio Segreto?!   
    quanta verita'!!soprattutto sul"Nonostante ciò parlarne non è facile"
×
×
  • Crea Nuovo...