Vai al contenuto

ricciox

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

ricciox's Achievements

  1. salve a tutti cerco un ottimo tricologo o dermatologo a palermo per curare i miei problemi ai capelli, grazie.
  2. ok allora dici che il caso di farmi vedere da un dermatologo?
  3. ho provato oggi il garnier ultra dolce ma i risultati sono pressoche' indentici allo shampoo bio, scusate non so se sia importante o meno ma all'inizio ho dimenticato di dirvi che la desquamazione o screpolatura quando esco dalla doccia oltre alla cute mi continua anche nel viso sopratutto fronte e naso.
  4. toto1 per adesso ho preso ultra dolce di garnier, se continuerà la desquamazione allora provero' un prodotto piu' specifico.
  5. ragazzi grazie ancora per la delucidazione, oggi ho comprato uno shampoo economico al centro commerciale vediamo che risultati mi da', dopodiche' se continuerà la desquamazione passero' a qualcosa di piu' specifico, rundll hai qualche alternativa al revivogen di piu' facilmente reperibile?
  6. ragazzi su dai non c'e bisogno di fare cosi' mi dispiace, comunque adesso sono un po' confuso, non so se prendere un'altro prodotto delicato in erboristeria o un prodoto da farmacia? d'altronde e' soltanto un po' di desquamazione niente di grave per fortuna.
  7. ok toto1 allora mi consigli qualche shampoo delicato, grazie.
  8. ma per il mio problema devo prendere prodotti che contengono ketoconazolo oppure piroctone?
  9. salve, rundll visto che mi hai consigliato un'antiforfora ho sentito parlare bene del restivoil o triatop, solo che come inci sono un po' aggressivi, pero' come scrive toto1 meno sono aggressivi e meno lavano bene quindi, ci vorrebbe una via di mezzo tra questi prodotti o sbaglio?
  10. salve a tutti, da quache mese ho cominciato ad avere dei piccoli pallini bianchi nei capelli e quindi sulle spalle, non capisco se sia soltanto desquamazione della cute oppure forfora, non soffro ne di prurito ne di irritazione, lavo i capelli uno-due volte alla settimana con shampoo bioeco hc-probiotic, adesso vorrei un consiglio su quale shampoo usare se un'antiforfora o altro, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...