Vai al contenuto

Woofer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Woofer ha ricevuto reputazione da ludovicho in Effetto Rasato   
    Io non sto chiedendo se un bimbo può staccare una protesi, sto dicendo che non può. FORSE potrebbe SE fosse attaccata con sola colla sul perimetro come dici tu, ma in pochissimi la applicano in quel modo e comunque per ovviare basta mettere i biadesivi appositi anche al centro, è dunque solo un problema di applicazione e non è un fattore utilizzabile per screditare le protesi.
     
    E' vero, gran parte di chi approda qui si fa una cultura sulle protesi, non posso dire lo stesso però di aspirina (utente al quale consigliavo tale rimedio) visto e considerato che quel che ha scritto è pari pari la descrizione di una parrucca e non di una protesi.
     
    A me sinceramente quella di aspirina sembra una risposta data da una persona gia riluttante di suo al mondo delle protesi, forse perchè le associa alle parrucche. Pensiero abbastanza ipocrita, visto che quello che si mette in testa altro non è che una protesi senza il lace......
     
    Pensatela come volete, io ho provato solo a dare un consiglio e sono stato pure attaccato.. C'est la vie
  2. Like
    Woofer ha ricevuto reputazione da marvis in Miglior Tape Per Lace?   
    Ma si è ovvio che più è tenace e più fa danni.. Intendevo: Qual'è il miglior tape con miglior tenuta/durata per lace, che non crea danni esagerati COME SOLO TAPE DESTINATI AD ALTRE BASI SANNO FARE?
     
    Magari c'è chi usa tape per pellicola sul lace ed ha un'ottima tenuta ma allo stesso tempo fa danni spropositati. Io cerco un tape forte ma tollerato bene dal lace. Proverò il supertape anche se inizialmente, da profano, mi sarei orientato sul Argo plus!
  3. Like
    Woofer ha ricevuto reputazione da MAXMAGNUM in Protesi Totale, Tenendosi 1cm Dei Propri?   
    Arn, la chiamo totale ma in realtà 1cm almeno dei miei lo lascio sicuramente. Le basette non le dovrò riprodurre perchè tengo le mie, e le tempie so per certo come devono essere perchè con i miei residui si capisce la linea frontale come dovrebbe essere (poi me la sono disegnata più e più volte per capire meglio!).
     
    Allego una foto con un disegno approssimato del calco che vorrei adottare, per essere chiari il più possibile.
     
    PS: Me ne rendo conto che per parecchi è un abominio che io metta anche solo la standard, ma (1) non mi importa degli altri e (2) se devo fare il passo tanto vale farlo bene e il più semplice possibile. Non me ne può fregar di meno che sacrifico 5cm in più dei miei indigeni, se questo mi porta ad un risultato ottimale! E' inutile restarci troppo attaccato secondo me.

×
×
  • Crea Nuovo...