Vai al contenuto

Donny

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Donny ha ricevuto reputazione da vits in Recensione Geoflex   
    Non sò Zazza io uso questo tape da molto tempo, prima che lo commercializzasse anche Luca, e devo dirti che anche io lo porto a filo ma quel risultato pessimo non l'ho mai avuto.
    Forse hai una densità inferiore a 100% sul front, lace in eccesso ed ecc., ed in quel caso si capisce che si vede la cotenna.
    Un consiglio se posso, cerca di applicarlo non a filo filo ma tieniti mezzo millimetro indietro e non ho lace in eccesso, perchè può capitare che nell'essere precisi puoi spostarlo troppo avanti e procurarti quell'effetto cotenna. Io così faccio ed ho un front impeccabile 7 g. su 7 e front senza ritocchi.
    Il mio taglio è stato fino a qualche mese fà per motivi cinematografici modello Elvis anno 1975/1977 ( basettoni capelli lunghi ciuffone, panzone ed ecc. ) adesso Elvis anni 60 (come nei film musicarelli che faceva per rendere l'idea molto dimagrito anche per mia salute) front scopertissimo e capello medio corto ( finito il mio compito e terminato l'ingaggio) . E nemmeno al trucco e parrucco se ne sono mai accorti.
    Lascia pochi residui , poi dipende da ognuno di noi se sudi molto ed ecc.
    Comunque è il tape che per me , parere soggettivo , è il migliore al momento e ne ho provati tanti spendendo soldi ed a volte piangendo di disperazione perchè si staccavano , reggevano poco, scivolavano la notte, quante ne ho passate.
    Fai un altra prova e se no arretralo e chiudilo a colla.
    Ti abbraccio
     
     
  2. Like
    Donny ha ricevuto reputazione da zazza in Recensioni Strongtape Strong Tape   
    Buongiorno ragazzi sono ritornato con delle news su strong tape.
    Stamattina mi alzo , ancora tutto bene dopo la spennellata di pagaso classic sui lati e sul back, faccio doccia e anche shampoo e dopo balsamo su tutta la capoccia( io uso i normalissimi shampoo e balsamo del supermercato ...... eff. seta per intenderci) . Perfetto il front ed il resto della protesi non si è minimamente mosso nulla. Asciugando il tutto con phon e/o cotonatura del front ancora asciutto nessuna senzazione di appiccicaticcio e nessuno spostamento, il back ancora saldo. Il front perfetto, come vi dicevo il mio taglio di capelli modello Elvis anni 70 e per essere più precisi modello mago Silvan ma con basettoni, lo stressato pure cotonandolo ma tutto intatto anzi mi sono dovuto ridimensionare per non crearmi un bananone al centro della testa. Scherzi a parte come dicevo sul lace è tenacissimo come prima settimana, tranne qualche cosuccia nei lati ed il back, posso dire ok. Continuo a stressare questo tape per un altra settimana e vediamo cosa succede. Vi terrò costantemente informati. Cia ragazzi :dimenticanza-01:
  3. Like
    Donny ha dato reputazione a akylle in Le Nostre Foto   
    ecco alcune foto del lace, incollato da sabato, mi lavo la faccia tutti i giorni, questa settimana sono andato pure dal barbiere e neanke un ritocchino!!!!! uso il basebond di TL come colla e mi trovo benissimo! lo stile proprio non lo ricordo, dovrei chiederlo a massimo.
    le foto non sono un granchè dovrei provare a farle di mattina alla luce del sole
     

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...