Vai al contenuto

max1973

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

max1973's Achievements

  1. si vabbè dai ragazzi chi si è trovato con questo problema mi aiuti....capelli corti e protesi da ordinare...nn ho voglia di mettere cappellini tutto il giorno
  2. se li tengo corti non cascano facilmente....ma appena li allungo anche se non allungano mai sopra...... cadono subito. trovatemi una soluzione
  3. scusatemi qui viene il problema.....io ho i capelli corti come faccio con le persone dico che è avvenuto un miracolo durante la notte...li ho sempre portati così da anni e anni saranno un 2 max 3cm come faccio?
  4. diciamo che quella nell'immagine allegata è + o - la mia situazione che tipo di protesi mi consigliate? ho letto che quella a ferro di cavallo è la migliore x chi come me sul front è completamente calvo. il disegno dovrà seguire tutta la zona calva e specificare poi che si desidera a ferro di cavallo? grazie
  5. OK GENTILISSIMO, hai tolto tutti i miei dubbi. ascolta un ultima cosa, una volta ordinate le protesi se ben ho letto ne arrivano 3 e la lunghezza minima è 10cm, io non vorrei andare dal parrucchiere secondo te è possibile tagliarli con il trimmer? di norma li porto corti perchè lunghi cadevano subito. grazie veramente tante.
  6. grazie delle risposte come prima cosa, volevo dire per linee tratteggiate quelle si vedono nelle immagini del link per il calco della protesi, si nota benissimo che sono distanziate dai paretali e mi chiedevo appunto questo se tra attaccatura dei capelli e attaccatura della protesi deve essere uno spessore o se devo prendere le misure proprio fino alle attaccature dei paretali. come seconda cosa volevo ribadire come mai devo iscrivermi prima di decidere o di ascoltare un incaricato regionale non vorrei buttare via soldi penso sia naturale.
  7. ciao vorrei sapere o conoscere i contatti degli incaricati in calabria ti ringrazio anticipatamente. non so come fare a contattarti privatamente sono negato con l'informatica scusa tanto.
  8. ciao a tutti sono nuovo, ho deciso di mollare fina e minox, e tra poco sicuramente sarò nuovamente calvo con un alopecia definitiva frontale e del vertice. ho visto il link come ricavare il calco per una nuova protesi ed ho notato che le linee trattegiate sono distanti dall'attaccatura laterale dei capelli, è giusto che sia così oppure e solo dimostrativa. fatemi sapere se in calabria esiste qualcuno che può visionare la mia situazione prima di combinare disastri. grazie a tutti coloro che risponderanno anche privatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...