Vai al contenuto

AnonimoNN

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    AnonimoNN ha ricevuto reputazione da Simpatico in Testa Rapata O Tricopigmentata?   
    Il prezzo è un calcolo approssimativo basato sulle mie calvizie ormai allo stato avanzato, ho preso spunto per i calcoli da un noto sito, credo il più famoso.. comunque dalle foto ho visto buoni risultati anche con chi ha parti glabre, poi va beh la foto è una cosa, bisogna vedere l'effetto dal vivo..
     
    Ah dimenticavo ogni quanto bisognerebbe rasare i parietali per mantenere un effetto uniforme in tutta la testa?
  2. Like
    AnonimoNN ha ricevuto reputazione da lardimilena in Enrico Ennio Milena?   
    Ah, ha ha, altro colpo di scena inaspettato, bisogna davvero pagare il biglietto in questa sezione :-)
     
    Io Paolino vorrei crederti, ma purtroppo ho perso i capelli, non l'intelligenza.
     
    Ti sei iscritto il 18/6 per avere informazioni su chi rivolgersi per la trico, scrivi un paio di messaggi lo stesso giorno e poi logicamente senza aspettare le risposte degli utenti sparisci dal forum e ti catapulti dall'operatore meno noto. Come mai, chi ti ha fatto prendere la decisione? è stata forse la completezza degli spam che affermi di non aver letto? O forse la ricca documentazione presente in internet?
     
    E ora dopo solamente 2 settimane scarse ti ripresenti già tricopigmentato. logicamente è uscito un lavoro stupendo eccetera eccetera, e logicamente non metterai foto. Ma i tempi di attesa non esistono lì? Era lì a girarsi i pollici Longo prima che arrivassi tu? Io per la mia devo aspettare 2 mesi. Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.
  3. Like
    AnonimoNN ha dato reputazione a zazza in Sgamato?!   
    Quella puntata è stata AMPIAMENTE a nostro favore. Ha rinforzato l'idea che il parrucchino sia soltanto appoggiato e si stacchi al primo movimento.
    Io me la sono riguardata più e più volte...
×
×
  • Crea Nuovo...