Vai al contenuto

giramondo75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da giramondo75

  1. Io sono rimasto molto deluso: ha "spinto" moltissimo sul trattamento PRP, senza darmi garanzie di riuscita. Quello che davvero mi ha dato più fastidio e che lui si è "autonominato" come il primo medico che effettua questo trattamento nel centro-sud Italia...mi ha parlato del PRP come di un trattamento miracoloso e lui si è descritto come uno dei pochi eletti a praticarlo..poi sono tornato a casa e ho visto che già lo fa Schiavone all'IDI...

     

    Lui cmq fa tre sedute a distanza di due mesi l'una dall'altra a 500 Euro l'una...

     

    Mi ha fatto smettere la propecia (che effettivamente mi dava un bel po' di effetti collaterali) e mi ha dato Minovital + un integratore....dopo 2 mesi la caduta è rallentata ma a me sembra un po' poco...ed ho paura di compromettere la situazione in questi mesi se la cura non è sufficiente....da chi posso andare in alternativa a Campo, che per i miei gusti prescrive troppa roba e ti rende schiavo di pasticche e lozioni?

  2. Buonasera,

     

    Sono riuscito ad avere un appuntamento a breve sia con il Dott. Laino che con il Dott. Campo.

     

    Devo capire se la mia è aa o qualche altra forma di alopecia, dovuti ad un periodo di forte stress e ad una dieta (tipo t.e.).

     

    Da chi mi consigliate di andare? Esperienze? Sono molto indeciso e non vorrei sbagliare, visto che il costo della vita è lo stesso per entrambi....Campo è molto pubblicizzato ma Laino, pur essendo giovane, mi sembra un ottimo professionista molto aggiornato, da quello che leggo.

     

    Grazie infinite per l'aiuto!

×
×
  • Crea Nuovo...