Vai al contenuto

nameless23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    nameless23 ha dato reputazione a pazzolivo in Nuovo Impianto, Flat Back, Metodo Mercuzio   
    È talmente facile questo metodo che non è necessaria alcun tipo di abilità particolare.
    Il difficile sta nella preparazione dell'impianto... nel ricordarsi tutti i passaggi più che altro... poi una volta assimilati diventano automatici...
     
    Mi parli di pieghette e di tape che non si incolla al lace. È impossibile. con il 3mil non può capitare nessuna delle 2 cose.
    Quindi descrivi bene ogni passaggio.
    Hai il lace in eccesso irregolare? Tagli il lato interno a serpente? Stacchi tutti i capelli dal tape dopo aver premuto? Attendi il tempo necessario che il tape faccia presa sul lace prima di scartucciare? Parti con l'installazione dal centro del front?
    http://i.imgur.com/0ITBKcB.jpg
  2. Like
    nameless23 ha ricevuto reputazione da pazzolivo in Nuovo Pazzolivo Dalla Corona A Sx   
    Ho appena installato con tape a filo, partendo dal front. Subito dopo l'installazione ho schiacciato il bordo del tape, strongtape (avevo solo lui),con la limetta imbevuta di miracolo, poi ho passato il cerotto liquido amuchina e dopo un paio di minuti ho schiacciato con la limetta asciutta. Tape piccoli e con parte interna sagomata a serpente.
     
    Risultato discreto, non ho avuto le pieghe che di solito mi venivano. Per il resto strongtape non è eccezionale a filo secondo me è poi ho avuto discrete difficoltà a non incollare tutti i capelli sul tape. Qualche ondina mi è venuta lo stesso, ma devo rifare il calco soprattutto per questo motivo .
    Domani se riesco metto qualche foto.
  3. Like
    nameless23 ha dato reputazione a zazza in Il C4Mm1N0 Di S4Nti4G0   
    Se pensi di modificare qualcosa, anche cose apparentemente sicure come la passata di colla, io NON lo farei in occasione dell'evento, bensì farei una prova prima. Sia mai che a te faccia l'effetto opposto.
     
    Consiglione: portati due bandane. Se proprio sei messo male male male, togli in malo modo e ti bandani. Perché due? Perché se per qualche motivo un buontempone dovesse togliertela, ne hai un'altra in tasca da rimettere: meglio pelato per 3 secondi che pelato che cerchi disperatamente nello zaino il cappellino.
     
    E poi portati dei tape, al massimo li attacchi alla meno peggio e te la sbatti in testa.
  4. Like
    nameless23 ha ricevuto reputazione da pazzolivo in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Snejder ha fatto una trico pigmentazione. L'avevo fatta anche io, stesso identico effetto. Coi capelli superstiti appena più lunghi basta un filo di toppik per madcherare alla perfezione.
  5. Like
    nameless23 ha dato reputazione a bradpitt in Styling - Prodotti - Foto Delle Acconciature Volute   
    x zazza,
    cosa intendi per "phonarli un po' davanti in modo che cedano sul front e si alzino"?
    comunque si, la lacca è la prima cosa che viene in mente, ma è anche l'ultimo prodotto che vorrei utilizzare per le protesi.

    nella mia esperienza di 8 anni con le protesi del vecchio ce$are la lacca è il prodotto che ho usato di più per domare quei capelli osceni che stavano solo all'ingiù a veneziana, non avete idea di quanto la lacca abbia letteralmente BRUCIATO tali capelli.

    la lacca finche non ne viene inventata una che non aggredisca minimamente il capello protesico, la eviterei come la peste. la utilizzerei solo per occasioni rarissime in cui voglio i punti forti che solo la lacca dà: incollaggio potente ma soprattutto incollaggio "all'istante"

    comunque questo taglio è di moda ora zazza, hipster si chiamano :) concordo sul fatto che la barba sia proprio eccessiva però

    x nameless,
    come fai ad ottenere quel risultato? quale prodotto e quale tecnica?
  6. Like
    nameless23 ha dato reputazione a pesca82 in Lace Front Support Tape   
    io non vedo nulla perche?
  7. Like
    nameless23 ha ricevuto reputazione da zazza in Prodotti Per Fissare Una Pettinatura E Volumizzare?   
    Io ho usato da dicembre ad oggi i seguenti prodotti:
    - cera InvisiFix L'oreal:buona, molto facile fare un buono styling con questa cera senza alcool. Con capelli lavati e messi in piega vengono fuori ottime pettinature. Purtroppo però sporca molto i capelli e quindi il lavaggio degli stessi diventa quotidiano.
    - Biopoint Sculptor Aqua Wax:cera all'acqua. Molto resistente, indicata per capelli lunghi almeno 6/8 cm. Tende a lisciarli leggermente, ha un effetto opaco, quasi invisibile. Fissa molto bene i capelli, senza indurlirli troppo ne lasciarli unti. Sporca e appesantisce meno rispetto alla cera L'oreal ma costa pure il doppio.
    - Gel Nivea Extra Forte senza alcool: si ascuiga troppo in fretta, già mentre fai lo styling. Indurisce troppo. Non mi è piaciuto.
    - pasta extreme Taft: finora la migliore. È una sorta di gel/pasta modellabile molto resistente. Da effetto bagnato, non sporca troppo ne appesantisce i capelli. La durata dello styling è...estremo, il costo ottimo relativamente alla qualità.
  8. Like
    nameless23 ha dato reputazione a marvis in effetto bagnato senza incollare i capelli???? come fare??   
    Invisi'fx Studio Line L'Oreal Paris! E' davvero ottima e non contiene alcool! Ci sono diversi tipi di fissaggio, io usa l'iperforte e i capelli rimangono perfetti da mattina a sera e allo stesso tempo morbidi... Provala!
  9. Like
    nameless23 ha dato reputazione a zazza in Recensioni Strongtape Strong Tape   
    Pur conoscendo io Argo Plus mi riesce difficile consigliarti, dato che non mi ritrovo in quel che scrivi perché si di me si vede sul front e luccichio ne fa poco. E ritengo sia molto simile a Super tape.
    Su di me Strong tape fa lo stesso luccichio degli altri tape, cioè quasi nullo, e per ora (ripeto per ora che l'ho su da un giorno) come visibilità si posiziona a mezza via tra ArgoPlus e Sensitive
  10. Like
    nameless23 ha dato reputazione a bradpitt in Larghezza Del Calco   
    grazie maurizio!

    e grazie zazza!
  11. Like
    nameless23 ha dato reputazione a Exxodd in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    maldini ha i capelli da protesi, però dubito fortemente che la indossi.
×
×
  • Crea Nuovo...