Vai al contenuto

meggie81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    368
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Attività Reputazione

  1. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da ginger in Ma Will Smith?   
    Datemi più news io soffro di universale 
  2. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da manulore80 in Ma Will Smith?   
    Credo che avrebbe potuto mettere al suo posto il comico con delle parole e non con la violenza onestamente. Gli avrebbe fatto fare una fdm in mondo visione invece così l'ha fatta lui..rovinando la serata in cui vince per la. Proma volta l'oscar. 
  3. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da biondino in Ma Will Smith?   
    Credo che avrebbe potuto mettere al suo posto il comico con delle parole e non con la violenza onestamente. Gli avrebbe fatto fare una fdm in mondo visione invece così l'ha fatta lui..rovinando la serata in cui vince per la. Proma volta l'oscar. 
  4. Thanks
    meggie81 ha dato reputazione a Brigitte in Vloop o pellicola... Mi fate vedere?   
    Ok , grazie lo stesso! Sì poi ho letto che indossi totali e per me ha poco senso (comprare una totale per tagliarla). 
    Io ho visto che dopo un po’ di lavaggi quando perdono setosità sembrano più folti. Anche pettinandoli indietro e scoprendo un po’ il front , con una pettinatura più libera, fa un buon effetto volume. Se invece ti fai proprio la riga e li tieni appiattiti si nota di più la base. 
    Con la vloop ho dovuto cambiare lo styling , con un po’ di prove credo troverai uno stile che la valorizzi ?
  5. Haha
    meggie81 ha dato reputazione a pifevo in Ma Will Smith?   
    Questo fa capire come l'argomento calvizie è molto delicato e com'è vissuto,  in taluni casi, come un vero e proprio dramma .

    A dire il vero un trattamento del genere (alla Will Smith)  lo avrei riservato anche agli autori del servizio delle iene sulle protesi ...?
  6. Thanks
    meggie81 ha dato reputazione a zazza in Vloop o pellicola... Mi fate vedere?   
    A me dura un po' di meno. Fragile per nulla. Molto più comoda come gestione del front.
  7. Thanks
    meggie81 ha dato reputazione a biondino in I vostri figli lo sanno?   
    Ciao @meggie81 è una scelta molto personale. Considerando che qualche tua amico/conoscente nonché familiari e marito lo sanno potrebbe non essere un problema condividere la tua situazione con tua figlia. Se anche ne parla a scuola o con gli amichetti potrebbe non darti fastidio. Diversamente potrebbe essere se nessuno lo sapesse. Se posso aggiungere vedo che i bambini sono molto sinceri/ cattivi (nella loro ingenuità) pertanto potrebbero, forse, deridere tua figlia che ha una mamma con la parrucca.  Fossi in te aspetterei e continuerei a dire che sei andata dalla parrucchiera. Se la bimba li vede più lunghi rispetto al giorno prima spiegale che esistono le extension e falle vedere qualche foto di attrici  o cantanti. Quando poi la bimba avrà 8/9 anni vedrai che potrai parlarle in modo sincero e lei sicuramente capirà meglio.     Questo è solo il mio pensiero. ? 
     
  8. Like
    meggie81 ha dato reputazione a alice28 in Capelli cortissimi   
    Basta che trovi un bravo parrucchiere. L'unico problema può essere sulla nuca, dove tendono sempre ad alzarsi. Ma se hai la base abbastanza lunga dietro e magari ci metti un tocco di gel, secondo me viene benissimo
  9. Thanks
    meggie81 ha dato reputazione a joie in Aiuto prodotti naturali   
    Non sia mai che lasci cadere la richiesta d'aiuto di una ragazza arruffata che invoca il mio nome..
    Ciao Meggie sono Dani, scrivo dall'account della Joie perché ho scordato la password e perso l'email di recupero..
    Comunque sia, ecco la soluzione naturale al crespo ed al prurito:
    1 shampoo
    https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__shampoo-ai-semi-di-lino-extra-vergine-200-ml.php
    2 maschera
    https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__maschera-ristrutturante-ai-semi-di-girasole-200ml.php
    3 un prodotto da usare sui capelli asciutti magari che li idrati
    Metti una noce di maschera dentro un piccolo spruzzatore pieno d'acqua, tipo quelli del remover (o anche un po' più grande), agita bene, vaporizza sui capelli come fosse un balsamo spray, e pettina. Puoi anche distribuire una noce di maschera sui capelli umidi, e procedere allo styling. I prodotti sono naturali e delicati, e possono essere utilizzati anche senza risciacquo. Io lo faccio da anni ed ho cute delicata.
    4 porto i capelli corti e vorrei disciplinarli alla nuca perché si alzano un po'
    Puoi farlo sempre utilizzando maschera ed acqua, perché se aumenti la dose della maschera li appesantisce e condiziona.
    5 un prodotto per lo scalpo che mi da prurito
    Puoi procedere in due modi, il primo è utilizzare la mia tecnica talco/aloe ampiamente discussa sul forum, che consiste nel mescolare un po' di talco biologico a dell'aloe liquido, fino ad ottenere una sostanza biancastra liquida, con la quale bagnare  le zone di ancoraggio dei tape, e lasciarla seccare prima di applicare i tape, in modo da creare una barriera tra adesivi e cute, e favorire la microcircolazione dell'aria.
    Il secondo modo, è utile per calmare il prurito a protesi indossata, e consiste semplicemente nel premunirsi di una boccetta con contagocce (di quelli con il beccuccio lungo di vetro), riempita del solito aloe liquido, da instillare attraverso le maglie del lace, nei punti dove ti prude. Vedrai che passa subito, e se il prurito è sotto il ferro di cavallo, cerca di instillarlo fin dove riesci ad arrivare, che poi tende a camminare da solo.
    Mi raccomando prendi questo particolare tipo di aloe, che è una forza e si conserva a lungo (io lo tengo in frigo per mesi e mesi).
    https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-biologico-1l.php
    Riguardo il talco puoi provarne di diversi tipi, purché biologici e delicati, e se vuoi, provare ad utilizzare anche ossido di zinco o amido di riso, che dovrebbero sortire lo stesso risultato.
    Ti consiglio di premunirti anche di uno spruzzatore con solo aloe liquido, perché lo puoi vaporizzare sull'hairline sia per rinfrescarti, sia per ripulire in modo rapido la linea del front. Inoltre, se vaporizzato in modo più ampio funziona molto bene come fissante.
    I prodotti costicchiano ma si utilizzano a piccole dosi e ti risolvono i problemi.
    Ciao Meggie!
    Dani ;)
  10. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da pifevo in Densità a seconda della lunghezza   
    Io ho una totale 15 cm ed uso densità elevate 120 ma all'inizio sembrano davvero tanti solo che poi se ne perdono un bel po'.. Non credo siano densità eccessive. Se poi hai come me una vera totale nel senso che non hai capelli tuoi é meglio avere densità elevate! 
  11. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da branwyn in Prima vloop   
    Si non mi dava limitazioni in tal senso... 
  12. Thanks
    meggie81 ha ricevuto reputazione da zazza in Prima vloop   
    Si non mi dava limitazioni in tal senso... 
  13. Thanks
    meggie81 ha ricevuto reputazione da pifevo in Prima vloop   
    Si non mi dava limitazioni in tal senso... 
  14. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da biondino in Protezione solare uv pellicola iniettata   
    Ciao cercavo anche io e credo che comprerò quello della Saponaria che sono biologicihttps://www.lasaponaria.it/prodotti/it/linea-osolebio/586-olio-capelli-ristrutturante-e-protettivo.html
  15. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da annarella in Raccolta Foto Con Protesi Totali   
    alcune foto



  16. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da zazza in Raccolta Foto Con Protesi Totali   
    alcune foto



  17. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da zazza in Totale Capelli Corti   
    Palla da biliardo hai presente???
  18. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da zazza in Depressione Da Alopecia   
    Pensare a chi sta peggio di me mi aiuta.
    Può sembrare banale ma io ho l'alopecia dall'età di 8anni, ciclica, ma da un anno e mezzo sn calva senza ciglia e sopracciglia...inutile dirvi che sono stata depressa, ho allontanato tutto e tutti, soffro anche di vitiligine quindi con l'arrrivo della bella stagione mi incupivo...tutti a mare ed io a casa...la vitiligine era una giustificazione x nn andare a mare...e come potevo?con la parrucca?e se qlc mi buttava in acqua?mi spingeva?una serie di seghe mentali ke nn vi dico...poi nel pieno della mia depressione sono accaduti 2 eventi il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa, str__zo direte, probabile ma non è facile stare con qlc che nn sorride +, ke piange sempre, ke nn vuole praticamente uscire, ke nn riesce a vedersi allo specchio...ke nn si riconosce in chi vede..e secondo evento ancora + traumatico:muore una mia amica, 26 anni, per un tumore.
    E' stato un pugno in pieno viso.
    Pensavo al suo ottimismo mentre io mi diperavo e lei faceva la chemio e diceva "io lo sconfiggo questo male", la sua voglia di vivere....e mi sono detta:sono una idiota.
    Io posso vivere, cosa avrebbe dato lei per vivere??ed io sto sprecando la mia vita a piangere in casa perchè ho l'alopecia?perchè non ho capelli?ciglia?ho tutto il resto, posso vedere, posso parlare, ascoltare, camminare e allora basta a pensare a quello ke non abbiamo e concentriamoci su quello che abbiamo!
    Viviamo al meglio delle nostre possbilità, abbiamo una vita cerchiamo di non sprecarla e per quanto difficile guardatevi allo specchio e accettatevi perchè quello che abbiamo è qlc che ci è capitato, forse in parte ce lo siamo procurato (x ki ha qlc con derivazioni psicologiche)ma certamente non intenzionalmente e quindi smettiamola di punirci deprimendoci.
    Pensa solamente a tutte le cose belle che hai e che potrai avere, un figlio in primis, e pensa che alla fine se la sua mamma non ha i capelli non è poi così grave...:)
  19. Like
    meggie81 ha ricevuto reputazione da novak in Depressione Da Alopecia   
    Pensare a chi sta peggio di me mi aiuta.
    Può sembrare banale ma io ho l'alopecia dall'età di 8anni, ciclica, ma da un anno e mezzo sn calva senza ciglia e sopracciglia...inutile dirvi che sono stata depressa, ho allontanato tutto e tutti, soffro anche di vitiligine quindi con l'arrrivo della bella stagione mi incupivo...tutti a mare ed io a casa...la vitiligine era una giustificazione x nn andare a mare...e come potevo?con la parrucca?e se qlc mi buttava in acqua?mi spingeva?una serie di seghe mentali ke nn vi dico...poi nel pieno della mia depressione sono accaduti 2 eventi il mio ragazzo mi ha chiesto una pausa, str__zo direte, probabile ma non è facile stare con qlc che nn sorride +, ke piange sempre, ke nn vuole praticamente uscire, ke nn riesce a vedersi allo specchio...ke nn si riconosce in chi vede..e secondo evento ancora + traumatico:muore una mia amica, 26 anni, per un tumore.
    E' stato un pugno in pieno viso.
    Pensavo al suo ottimismo mentre io mi diperavo e lei faceva la chemio e diceva "io lo sconfiggo questo male", la sua voglia di vivere....e mi sono detta:sono una idiota.
    Io posso vivere, cosa avrebbe dato lei per vivere??ed io sto sprecando la mia vita a piangere in casa perchè ho l'alopecia?perchè non ho capelli?ciglia?ho tutto il resto, posso vedere, posso parlare, ascoltare, camminare e allora basta a pensare a quello ke non abbiamo e concentriamoci su quello che abbiamo!
    Viviamo al meglio delle nostre possbilità, abbiamo una vita cerchiamo di non sprecarla e per quanto difficile guardatevi allo specchio e accettatevi perchè quello che abbiamo è qlc che ci è capitato, forse in parte ce lo siamo procurato (x ki ha qlc con derivazioni psicologiche)ma certamente non intenzionalmente e quindi smettiamola di punirci deprimendoci.
    Pensa solamente a tutte le cose belle che hai e che potrai avere, un figlio in primis, e pensa che alla fine se la sua mamma non ha i capelli non è poi così grave...:)
×
×
  • Crea Nuovo...