Vai al contenuto

pit34

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

pit34's Achievements

  1. ringrazio tutti per i consigli. ormai sono rasato e non ho problemi a farmi vedere cosi,tuttavia se riuscissi ad apparerire con una maggiore densita non mi dispiacerebbe mica . la foto forse un po inganna (almeno guardandomi allo specchio i capelli sembrano abbastanza di piu di quelli in foto e riesco anche a vedere il vellus) ho provato una volta a mettere una specie di mascara per capelli e colorandoli riuscivo ad ottenere un buon effetto (secondo me). vorrei provare il dermacht come mi avete consigliato e volevo chiedervi alcune cose: dove posso comprarlo a buon prezzo? di che colore dovrei prenderlo? (io ero castano medio-scuro ,pero i capelli rasati stanno sul nero credo) il dermacht si deposita sulla pelle o si riesce a metterlo in modo da colorare solo i capelli?
  2. Grazie mille :lol: , in caso usassi il toppik avrei cmq intenzioni di farli allungare un altro po anche perche mi stanno meglio in viso . Volevo magari un parere sugli spry tipo fullmore se possono fare qualcosa nella mia situazione e se sono indicati con capelli corti inoltre, quanto ti dura un flacone di toppic ?
  3. Salve a tutti ,ho 22 anni e purtroppo sono passato anche io dal club dei capelloni a quello delle calvizie :cry: , da circa un annetto mi raso con la macchinetta (senza pettini) e non ho mai utilizzato toppik o altri prodotti . la mia situazione è ad oggi è quella delle foto ( in queste foto la lunghezza dei capelli è dopo 4-5 giorni dopo che li raso) Secondo voi riesco a mascherare discretamente la mia calvizie? quale prodotto mi consigliate considerando che faccio sport e quindi sudo moltissimo ? io vorrei ottenere un effetto naturale non mi importa che siano foltissimi vi ringrazio dei consigli :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...