Vai al contenuto

anthony3192

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Oltre Al Toppik?   
    Ciao aleboy! Prova Hair3D illusion, Caboki o K-Max... sono, a mio avviso, valide alternative e molto più economiche
  2. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Purtroppo non possiamo darti una risposta sicura e soddisfacente sul colore, devi vedere con i tuoi occhi...
  3. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    boh ieri il cell mi dava errore, oggi vedo tutto bene, cmq nel video appare una fxxxta, la realta non è cosi, provare per credere, magari ti trovi bene tu, io l'ho usato ma non sono rimasto del tutto soddisfatto.
  4. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    non si vede nulla
  5. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Ciao Anthony, ci avevo fatto una recensione tempo fa perché l'ho usato per un anno circa, la trovi qui
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/57146-coprire-diradamento/?do=findComment&comment=508991
     
    Spero ti possa essere utile
  6. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    x me macchia troppo e ha una resa innaturale.
  7. Like
    anthony3192 ha ricevuto reputazione da Erelbr in Cronaca Della Vacanza Di Un Newbie   
    Erelbr.. sono davvero felice per te, da come ne parli sembri davvero soddisfatto della protesi, tutti abbiamo diritto ad essere felici, te lo meriti!!
  8. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cronaca Della Vacanza Di Un Newbie   
    Ciao a tutti, sono reduce da una vacanza al mare dalla quale ancora mi devo riprendere e ho pensato che magari sarebbe stato utile a chi ancora è nuovo o diffidente sapere cosa sono stato in grado di fare con la protesi e cosa invece ho evitato, quali sono stati i problemi e quali sono state le gioie.
     
    Cercherò di essere quanto più scientifico è possibile lasciando i commenti alla fine.
     
    Sono partito con la manutenzione fatta circa 18 ore prima, ho portato con me: tocco magico (travasato in delle mini boccettine comprate dal cinese di turno con tanto di diffusore spray), colla supermatt e stuzzicadenti (ideali per i ritocchini millimetrici), miracolo (nella boccettina uguale a quelle per tocco magico), pinzetta, lozione per proteggere i capelli dai raggi UV, cerotto liquido Amuchina e pennellino, crema per lo styling che uso abitualmente.
    Con l'umidità della prima tappa, mi si è sollevato un il front in alcuni punti, poco male, ho messo la colla e via. Raggiungo i miei amici di una vita (ex coinquilini) al mare, uno di loro sapeva, ma gli ho dovuto fare vedere e toccare l'ancoraggio per fargli rendere conto di qualcosa. Il suo commento: che spettacolo è fantastico e non si vede nulla. L'altro non si è accorto di niente.
    Potete immaginare il caldo e l'umidità dei luoghi di mare, il che ha comportato che mi sono giocato l'invisibilità del front già al secondo giorno. Poco male anche qui, un ciuffo a onda che fa ombra e non si vedeva nemmeno a due millimetri. La seconda sera siamo stati ad un boat party, open bar. Forse per i fiumi di alcol, forse per l'incoscienza della vacanza, arrivati a mezzanotte al punto in cui si poteva fare il bagno mi sono lasciato convincere a tuffarmi... Dalla barca. Di testa. Non si è mosso niente. Entusiasta mi lancio sempre di testa dal secondo piano dell'imbarcazione, tutto cementato. La ragazza che ho conosciuto li continuava a passarmi la mano nei capelli, nessuna reazione, forse anche lei era ubriaca (p.s. Lo sapete che sono "impegnato" quindi non ci ho fatto niente, sono un ragazzo onesto....).
    Terzo giorno faccio la doccia dopo l'ennesimo bagno, c'è da ammettere che non ho bagnato la testa più di tanto sia per la visibilità del front che per il fatto che non c'erano docce e restare con i capelli salati non mi entusiasmava, quando asciugo... Tac, saltano tre cm di back. Anche sta volta poco male, mi chiudo in bagno per cinque minuti, pegaso supermatt e via che è una meraviglia. Pettinature strepitose ogni sera, ciuffi, parietali indietro, tutto perfetto. Sono improvvisamente diventato pure più fotogenico! Insomma un sogno.
     
    MORALE: portate con voi tutto l'occorrente che vi permetta di mantenere i capelli morbidi e che possa correggere eventuali e probabilissimi cedimenti seppur minimi. Un minimo di prudenza se non si vuole o si può scoprire il front ci vuole, ma ciò non condiziona minimamente le pettinature con i giusti accorgimenti è tutto estremamente naturale, per il resto si può fare di TUTTO e non potrei essere più contento.
     
    P.s. Entrambi i ritocchini che ho fatto mi hanno preso cinque minuti e dietro la porta che celava il mio segreto c'erano 5 persone la prima volta e 3 la seconda. Basta non perdere mai la calma!
  9. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    allora è una buona imitazione, dato il prezzo provala.
  10. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    a quel prezzo può essere tutto fuori che originale. anche come imitazione è davvero un prezzo stracciato, io 25 grammi di hairplus che sono un'ottima imitazione li pago 15 euro circa.
  11. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    non credere che minox al 5 faccia miracoli, io nel passaggio non ho notato differenze quindi continua pure al 2.
  12. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Eh te l'ho detto che ci fissiamo inutilmente vedendo problemi che spesso notiamo solo noi! Dai Anto, continua con il 2% e non ti fissare troppo che lo stress accentua la caduta ;)
  13. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Caro mio francamente se non me l'avessi detto io nemmeno lo avrei notato! Con le foto in dettaglio si vede che un effettivo diradamento c'è, di certo è messo in maggiore evidenza data la lunghezza dei capelli. Comunque, non ti imparanoiare troppo, perché davvero secondo me per notare qualcosa bisogna sapere esattamente dove quardare e fidati che la gente comune non ci fa caso quando le imperfezioni sono minime. Ho visto gente che sulla testa ci metteva chili di toppik andarsene in giro come se niente fosse, e lì sì che si vedeva!
     
    Una volta applicato il prodotto chiedi a qualcuno che non avrebbe motivo di mentirti (un genitore, un amico stretto o un fratello/sorella) se nota qualcosa di strano e se sì cosa. Certo svelerai il tuo trucchetto a qualcuno, ma in questo modo avrai un'opinione esterna e non personale perché, ripeto, il tuo occhio sa dove guardare e quindi vede!
  14. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Ahahah ti capisco benissimo, io sono ultra fissato (un caso quasi patologico probabilmente ahahah), a maggior ragione ti esorto a non metterci troppo la testa, imparerai a gestire meglio il tutto, credi alle persone che ti dicono che non si vede niente perchè davvero è così!! ;)
  15. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a pazzolivo in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Io parlavo del toppik, ma anche se stai usando altra marca non credo ci siano differenze in questo
  16. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a pazzolivo in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Ne hai messo troppo e a capello non elettrizzato.
    Quanto hai aspettato dopo lo shampoo? Se non sbaglio nella confezione dice un'ora. Ma è poco, il capello non riprende la carica elettrostatica in così poco. Io potevo metterlo solo dopo non meno di 8 ore.
    Facevo lo shampoo la sera e lo mettevo la mattina dopo.
    Per il front devi usare lo spruzzino e tenere il braccio teso e più lontano che puoi... Poi non devi darlo a prodotto pieno, ma tenere sempre un barattolino quasi vuoto e usare sempre quello ricaricandolo via via sempre di poco.
  17. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Le fibre rendono il massimo con i capelli più corti a mio avviso e secondo quello che ho potuto sperimentare sulla mia pelle, ma fossi in te proverei ancora un po' a migliorare il risultato prima di passare al taglio. La pecca delle fibre, come ti avevo scritto in uno dei primissimi messaggi, sta nel fatto che con l'acqua cedono. Ora non so come funziona cottonfix, ho letto qualche recensione in giro e le fibre sono di cotone, mentre in altri casi (come toppik originale) sono cheratina e devo dire che a me reggeva molto bene. Fai un paio di altre prove, metti qualche foto se ti va e in caso poi valuti se è il caso di cambiare look, questo è il consiglio che mi sento di darti :)
  18. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Ciao Anthony, allora innanzitutto non ti scoraggiare, almeno non troppo. A tutto c'è rimedio. Ti posso assicurare che i difetti dei capelli li vediamo enormemente amplificati e che coprirli richiede solo un po' di manualità. La gente in genere non ti guarda mai l'hairline, ma potresti adottare delle strategie difensive, come per esempio cambiare leggermente pettinatura portando i capelli non tutti indietro ma con un ciuffo laterale in modo da creare un'ombreggiatura sufficiente da mascherare il tutto, per le prime volte che usi il prodotto fino a che non scopri tutti i trucchi necessari per sfruttare al meglio le potenzialità delle fibre. Ovviamente avere un risultato perfetto e assolutamente insgamabile richiede un po' di esperienza (ricordo che anche io ho foldato un paio di uscite i primi tempi proprio per i tuoi stessi motivi, e io quando ho cominciato ad usare le fibre avevo i capelli a 4 mm pensa un po'!)
     
    Detto questo, alla prossima applicazione che non ti soddisfa prova a scattare delle foto del dettaglio della linea frontale o di dove vedi le macchie così magari capisco meglio cosa ci potrebbe essere che non va e posso darti consigli più specifici. In ogni caso non demordere ;)
  19. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Io lo usavo anche dopo, tuttavia è meglio se il prodotto lo applichi qualche tempo dopo la doccia e non subito perché i capelli è meglio che siano elettrizzati in modo che le fibre tengano meglio, magari una bella strofinata non fa male, occhio a non strofinare tanto da perderli i capelli però ahahah a proposito, dato che sono sottili, non so come sei abituato ad asciugarli con il cappuccio dell'accappatoio o con un'asciugamano, ma sarebbe meglio se li tamponassi invece che sfregarli così eviti di stressarli da bagnati.
  20. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    basta che le fibre di altra marca le metti dentro alla confezione del toppik eventualmente se vuoi usare lo spruzzino, che io non ho mai provato.
  21. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    con questo tinypic si vede la foto una volta ogni venti tentativi, comunque da cosi lontano non si capisce la differenza fra con e senza toppik.
  22. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Bravissimo, hai trovato un'ottima soluzione!! La prossima volta prova ad applicarlo dall'interno e non dall'esterno (ti pettini i capelli in avanti, applichi il prodotto e poi sistemi il ciuffo all'indietro) chissà, magari il risultato migliora ancora di più!! Comunque davvero mi fa troppo piacere di esserti stato utile!!! :DDD
  23. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Ciao Anthony! Beh direi che il risultato è il top!!! E vedrai che non farai altro che migliorare! Te l'avevo detto che con prodotti del genere avresti risolto alla grande, sono proprio contento!!
     
    Hai visto che miracolo che fa? ahahah occhio che non riuscirai a farne più a meno!! Per quanto riguarda le pompette, esiste solo per toppik e non penso sia compatibile con altri prodotti purtroppo :( io non l'ho mai usata, ma chi l'ha usata si è trovato benissimo. Non so se hai soldi da spendere io un tentativo lo farei, eviteresti di cospargere la cute di fibre evitando così l'effetto tinta di cui parlavi. Con un po' di manualità, comunque, otterrai risultati sempre migliori!
  24. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Macc in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    se usi la cera fai un casino, io ne uso una quantità minuscola, se ne usi parecchia le microfibre non si spargono bene e rimangono impaccate, prova a non usare la cera oppure come ti ripeto una quantità veramente infinitesimale.
  25. Like
    anthony3192 ha dato reputazione a Erelbr in Cottonfix? Me Lo Consigliate?   
    Le prove di assestamento ci stanno, prova a metterlo prima dello styling. Probabilmente hai applicato il prodotto quandi ancora la lacca non era asciutta. Non so come si comporta cottonfix, io di problemi di imbrattamento evidente non ne ho avuti mai.
     
    Prova anche ad applicare solo sui capelli senza picchiettare la cute e spostandoli. Potresti spostare una ciocca, applicare un po di prodotto, e passare all'altra, dall'alto.
     
    Comunque stai tranquillo è solo questione di prenderci la mano :) fammi sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...