Vai al contenuto

Birikkino1989

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Birikkino1989 ha ricevuto reputazione da AT90 in Situazione 18 Anni E Mezzo   
    Allora se guardi il mio profilo vedi la mia foto di quando ne avevo 19 e sono messo un pò meglio di te ora ne ho 25 e sono come allora, quindi con quel frontale stai tranquillo per ora, molte volte come è successo a me si forma una piccola stempiatura come vedi nelle mie foto che non è altro che una minor densità, cosa tipica anche nelle donne, il problema deriva da picchi ormonali adolescenziali, infatti circa a 16-17 anni mi si è svuotato un pò il vertex una puiccola rosa e i miei amici e coetanei compagni di scuola mi dicevano che avrei perso i capelli, morale della favola ho 25 anni stesso vertex stessa densità stesso capello mentre ho visto quei sfxxxti tutti cambiati ora sono delle lampadine o stempiati come non mai.
     
    Tuo padre sarà un norwood 3 quindi non è un preludio alle calvizie fino a quello stadio.. anzi da uomo maturo non sta male per nulla, suvvia è impossibile mantenere hairline da 14 enne, tutti gli uomini sono stempiati fidati e quando dico tutti dico tutti anche clooney si è fatto la tricopig. davanti nelle tempie figurati.
     
    Il minox lascia perdere, se vedi che ti si svuota il frontale prendi finasteride e salvi tutto, un consiglio usa shampoo di qualità molto importante ti parlo per esperienza e mangia bene, nutriti bene con carni rosse e fibre non alimentarti con porcherie come patatine e queste schifezze. come shampoo ti consiglio i vichi gli trovi in farmacia sono ottimi se no ducray poi dipende dal capelli, e appena sono sporchi lavali tieni un ottima igiene.
     
    Non preoccuparti per ora stai sereno il frontale è pieno denso, le tempie sta mangiuchiando ma tutto fisiologico
×
×
  • Crea Nuovo...