Vai al contenuto

danart83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    danart83 ha ricevuto reputazione da omega in Non Riesco A Trovare Il Tape Giusto   
    Ciao ragazzi,
    passo velocemente per porvi un quesito....Ho una protesi in lace, con front in lace e ferro di cavallo in pellicola e non riesco a trovare dei tape giusti che tengano con decenza.
    Prima usavo il Petalo Rosso per la pellicola e il Supertape Low Profile lace. Solo che, a distanza di nemmeno una settimana, mi svegliavo la mattina e avevo la protesi mezza staccata...praticamente attaccata solo sul front!!!!
    Poi adesso ho provato il Duo Tac dritto e l'ho provato su tutto, visto che va bene anche per il lace, ma mi sveglio che ho il front staccato! E per staccare il resto è un disastro....mi fa un pochino male perchè attacca molto e lascia un sacco di residui.
    Ufff.......mi date qualche dritta?
    Secondo voi devo usare Il Duo Tac sul ferro di cavallo e il Low Profile sul front? Oppure avete qualche atro tape da consigliarmi?
    In linea di massima faccio le manutenzioni ogni 1/2 settimane e vorrei qualcosa che non lasciasse molti residui.
    Thanks ^_^
  2. Like
    danart83 ha ricevuto reputazione da eyepics in Inestetismi Front   
    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso come sempre per la mia poca attività qui sul forum, ma il tempo è sempre quello che è.
    Per chi non lo sa o non si ricorda porto da 3 mesi una new gen e, dopo il primo ordine andato male per densità e calco sbagliati, ora va tutto alla grande. Bella resa, bella qualità, ottima traspirazione....insomma perfetta! Nel prossimo ordine penso che aumenterò comunque la densità da 120 a 150, ma comunque in generale sono soddisfattissima!
    Scrivo per degli inestetismi (come ho scritto nel titolo) che sto notanto man mano che passa il tempo...ho notato che, anche se sto attenta ad attaccare bene tutto, il front dopo poco si alza sempre un pochino e la retina tende a vedersi, anche se poco. Bisogna avere un occhio molto clinico per notarlo, però ho sempre paura che si veda, soprattutto sotto la luce, artificiale o naturale che sia.
    Poi, nonostante usi l'antiluccichio, si vede sempre il lucido (anche questo rischio sgamoooo!) e mi sono accorta che, se metto il cappellino nero tipo di pile che ho (con questo freddo), è come se si attaccassero dei pelucchi al tape e mi sporca il bordo e tutta la superficie cel tape. Guardate le foto....

    Che ne dite? E' normale? Oppure questa cosa non dovrebbe succedere? Come posso evitare che succeda? Oppure come posso risolverlo quando succede?
    Per attaccare il front uso il Supertape Low Profile e la manutenzione la faccio ogni settimana...a parte qualche eccezione in cui la faccio ogni 2 settimane.
    So che mi direte di usare la colla....devo essere onesta, la cosa non mi ispira molto, perchè so che farei disatri (vista la difficoltà nell'usarla) e non mi piace l'idea di pulirla sul vetro. Però, se fosse l'unica soluzione, ci farei un pensierino. Più che altro....se proprio dovessi usare quella, magari ditemi come usarla e un metodo alternativo allo specchio per pulirla!
    Attendo i vostri illuminanti e utilissimi consigli
    Baciiiiiii
×
×
  • Crea Nuovo...