Vai al contenuto

xabaras23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

xabaras23's Achievements

  1. sì possibilissimo... anzi è CERTO! Mio papà ha sempre perso molti capelli tra Luglio e Agosto, ha 45 anni e i capelli come Povia... quindi stai tranquillo :okboy:
  2. in famiglia cmq nn ci sono pelati,a parte mio nonno paterno, che è stempiato.. mio papà ha i capelli lunghi tipo Povia e ha 45 anni, sono andato a controllargli ora l'attaccatura e ho visto che ha un'attaccatura a V ma forse è dovuto all'età,magari alla mia età aveva l'attaccatura pari... il mio nonno materno ha i capelli corti ma senza diradamenti o evidenti stempiature... se il patrimonio genetico conta qualcosa allora potrei stare tranquillo... magari come dici tu, starscream, è un'attaccatura a V... oppure ho "preso" dal mio nonno paterno ma c'è tipo un'età superata la quale uno può stare tranquillo? nel senso arrivato a X anni, ho ancora i capelli e posso stare tranquillo? grazie a quanti risponderanno
  3. chi lo sa? il problema è ke nn ci guardavo mai, quel mio amico l'altra volta me li ha tirati indietro e mi ha fatto notare 'sta cosa della stempiatura... ora xò controllerò più spesso... grazie ciao!
  4. ciao a tutti sono nuovo. ho 19 anni volevo presentarvi le foto delle mie tempie... secondo un mio amico io sono stempiato... tirandomi dietro i capelli mi ha fatto notare che ho una stempiatura e m ha detto che potrebbe trattarsi di un inizio di alopecia. mi sono fatto fare queste due foto che pubblico... secondo voi ha ragione il mio amico? mi consigliate di andare dal derma per una visita? grazie! la prima foto appare nera, ma se cliccate sopra si vede... ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...