Vai al contenuto

Shorty

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Shorty's Achievements

  1. Ciao a tutti secondo voi fà male usare Anaphase shampo anche se non si ha problemi di caduta?io non perdo i capelli, dopo il lavaggio nel lavabo me ne ritrovo sempre 2 o 3, però ho i capelli molto sottili,fragili e sfibrati..senza volume e Anaphase shampo è l'unico che li da un pò di volume,anzi come shampo volumizzante credo sia ottimo O_O, un parere..posso usarlo tranquillamente al bisogno che siano 3 o 4 volte a settimana come se stessi usando un comune shampo tipo del supermercato? Grazie a tutti in anticipo.
  2. Salve a tutto, allora ho i capelli molto sottili e fragili e il mio dermatologo mi ha consigliato di usare Biothymus M lozione, dopo 5 mesi di trattamento devo dire che mi sono trovato bene, prodotto finito,propenso ad acquistarne un altro flacone,guardo su internet per ricordarmi il prezzo e non lo trovo!! al suo posto c'è Biothymus AC lozione uomo, O_O ma non lo vendono più? è un miglioramento del precedente prodotto o è tutt'altra cosa? non mi fido ad usarlo così a random >_<
  3. Shorty

    Biothymus M Lozione

    Ciao a tutti, ho 19 anni e ho i capelli molto sottili e fragili, il mio dermatologo mi ha consigliato di usare Biothymus M lozione 3 volte a settimana (Lunedì,mercoledì e venerdì) per 4 mesi,devo dire che i capelli hanno acquistato un pò di vitalità, spessore e volume insieme a biomineral 5 alfa mi sono trovato benissimo, non ho problemi di perdita, dopo il lavaggio mi trovavo si e no 3 o 4 capelli nel lavabo ma da quando ho smesso con il Biothymus e il biomineral 5 alfa circa un mese fà ora mi rivedo i capelli di nuovo sfibrati, sottili e fragili e dopo il lavaggio perdo sui 8-10 capelli. volevo chiedere se potrebbe causare problemi usare il Biothymus M lozione fino alla fine della confezione, poi stoppare un mese quindi riprendere tale e quale dato il mio problema di capelli sottili e fragili poichè sono riuscito a porvi rimedio solo col Biothymus. Non ho mai avuto problemi in questi 4 mesi, anzi a volte mi grattava la testa,aveso spesso prurito e col Biothymus avevo risolto anche questo problema. grazie in anticipo Saluti.
  4. Shorty

    Biothymus M Lozione

    Ciao a tutti, ho 19 anni e ho i capelli molto sottili e fragili, il mio dermatologo mi ha consiglia di usare Biothymus M lozione 3 volte a settimana (Lunedì,mercoledì e venerdì) per 4 mesi,devo dire che i capelli hanno acquistato un pò di vitalità, spessore e volume insieme a biomineral 5 alfa mi sono trovato benissimo, non ho problemi di perdita, dopo il lavaggio mi trovavo si e no 3 o 4 capelli nel lavabo ma da quando ho smesso con il Biothymus e il biomineral 5 alfa circa un mese fà ora mi rivedo i capelli di nuovo sfibrati, sottili e fragili e dopo il lavaggio perdo sui 8-10 capelli. volevo chiedere se potrebbe causare problemi usare il Biothymus M lozione fino alla fine della confezione, poi stoppare un mese quindi riprendere tale e quale dato il mio problema di capelli sottili e fragili poichè sono riuscito a porvi rimedio solo col Biothymus. Non ho mai avuto problemi in questi 4 mesi, anzi a volte mi grattava la testa,aveso spesso prurito e col Biothymus avevo risolto anche questo problema. grazie in anticipo Saluti.
  5. Ciao a tutti, ho 19 anni e ho i capelli molto sottili e fragili, il mio dermatologo mi ha consiglia di usare Biothymus M lozione 3 volte a settimana (Lunedì,mercoledì e venerdì) per 4 mesi,devo dire che i capelli hanno acquistato un pò di vitalità, spessore e volume insieme a biomineral 5 alfa mi sono trovato benissimo, non ho problemi di perdita, dopo il lavaggio mi trovavo si e no 3 o 4 capelli nel lavabo ma da quando ho smesso con il Biothymus e il biomineral 5 alfa circa un mese fà ora mi rivedo i capelli di nuovo sfibrati, sottili e fragili e dopo il lavaggio perdo sui 8-10 capelli. volevo chiedere se potrebbe causare problemi usare il Biothymus M lozione fino alla fine della confezione, poi stoppare un mese quindi riprendere tale e quale dato il mio problema di capelli sottili e fragili poichè sono riuscito a porvi rimedio solo col Biothymus. Non ho mai avuto problemi in questi 4 mesi, anzi a volte mi grattava la testa,aveso spesso prurito e col Biothymus avevo risolto anche questo problema. grazie in anticipo Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...