Vai al contenuto

ciccio60

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

ciccio60's Achievements

  1. Ciao a tutti, c'è una risposta a Paolo84, intanto ho fatto il tatuaggio per quasi tutta la testa, e l'ho fatto soprattutto per nascondere 3 grandi cicatrici, e ti dico che il risultato è ECCELLENTE!!! Per quanto riguarda colore, durata, sbiadimento, costo e professionalità, ti consiglio vivamente di rivolgerti ad Ennio Orsini. L'esempio che hai messo nemmeno a me piace, in quanto non sembra naturale,ti metto 2 foto mie, prima e dopo, e potrai confrontarle.Ti premetto che il tatuaggio l'ho fatto da cira 2 mesi ed è ancora intatto. Dopo aver usato una protezione alta per andare al mare, l'altro ieri Ennio mi ha consigliato che posso usare una protezione media per abbronzarmi anche la testa quindi.... Se vuoi sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, nel caso hai altri contatti (msn o skype) me li puoi inviare in privato.Faccio questo perchè dopo 50 anni ho risolto il mio problema, e tu potresti essere un figlio mio e ti auguro di cuore di risolverlo.
  2. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Ciao Boy, ho gia risposto alla tua domanda, comunque, dipende dalla zona che devi trattare, non posso dirti nello specifico perchè ho dovuto fare quasi tutta la testa, in più riprese, penso che se la tua zona non è vasta si aggira attorno a 800 euro circa. Poi come dicevo prima, sarebbe meglio fare un consulto da Ennio, tranquillo è una persona gentilissima e si mette a disposizione di tutti, rispondendo a qualsiasi quesito che gli proponi, sicuramente lui saprà dirti più di me, quello che posso dirti io, è che per me ho fatto un passo da gigante dopo tanti anni di sofferenze. Ti saluto augurandoti che risolvere come è successo a me!!!!
  3. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Ciao Davide, no "l'intervento" non fa male, però ti dico anche che dipende da soggetto a soggetto, comunque Ennio potrebbe usare della pomata anestetica, a me non l'ha messa quindi... per la cosa economica, dipende tu quello che devi fare, poi dovresti rivolgerti a Ennio lui saprà essere più specifico, quello che ti posso dire io è che ne è valsa la pena. Comunque se hai dei contatti tipo messenger o skype possiamo approfondire il discorso dandoti ulteriori chiarimenti, e vederci tramite web cam. Spero di esserti stato utile, a presto fammi sapere ciaoooo!!!!
  4. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Ciao Hellas, è un piacere sentirti, è vero Ennio ha fatto un ottimo lavoro, comunque non ha usato colori definitivi. Se potessi farti vedere il lavoro dal vivo, sembrano davvero capelli rasati, io non riesco ancora a crederci, sono rinato anche perchè dopo 20 anni sono riuscito a togliermi la protesi e ad essre finalmente me stesso. Ciao fatti sentire!!!!
  5. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    prima dopo Comunque il "tatuaggio" è stato fatto da poco, Ennio dice che si deve stabilizzare il tutto. Ciao fammi sapere.
  6. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Eccone altre appena fatte: con questa forse si vede meglio.
  7. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Comunque ne farò delle altre, di tutta la testa, e le invierò.
  8. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    Ti ringrazio per gli auguri ricambiandoteli. al momento ho solo 2 foto, ma se vuoi sono pure disponibile a farmi vedere tramite web cam, in quanto le foto non rispecchiano al 100% la realtà. Comuque volevo dirti che conosco hellas, a lui è differente si nota un pò. Scusami ma per me è la prima volta che invio delle foto in questo forum, quindi non so se sono abbastanza visibili (in quanto ho dovuto ridurre molto le dimensioni) Ciao fammi sapere!!!!
  9. ciccio60

    Ma Questi Tatuaggi?

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta o meglio spero di dare una risposta sia a nemicodelvento e sia a Karmak. in poche parole vi descrivo un po di me: Ho incominciato a perdere capelli da quando avevo sei anni, adesso ne ho quasi 50, vi lascio immaginare tutto quello che uno può fare tenendo sto maledetto problema, iniziando dalle cure per poi passare a 2 trapianti. Dopo i trapianti, sono stato da un dermatologo che mi ha detto che forse era stato tutto inutile farli perchè avendo una alopecia areata potevano cadere anche i capelli trapiantati. Non so se mi ha detto una stronzata ma una cosa è certa che è avvenuto tutto ciò. Dopo, quasi rassegnato, ho optato per le protesi, e non sto qui a contare quante ne ho cambiate in 20 anni. Alla fine ho deciso di togliermi tutto e rasarmi, ma c'era un'altro problema: le cicatrici rimaste del trapianto (ne avevo 3 dietro la testa). Girovagando per siti e forum sono riuscito a trovare il sito giusto, quello di Ennio Orsini, lui usa una tecnica nuova, micropigmentazione, ebbene io l'ho fatta, E' STRABILIANTE!!!! Non vedo più cicatrici, e l'ho fatta pure nelle zone che non avevo i capelli, e vi assicuro che non si nota per niente. Bene per adesso ho ancora un pò la testa arrossata ma dopo 2 giorni passa tutto, lo so perche comunque avendolo fatto in tutta la testa, l'ho dovuta fare in 3 sedute a distanza di settimane e quindi ho avuto modo di vedere già dei risultati precedenti. Questo è tutto, se avete qualche domanda da pormi io sono qui, la prossima volta vi metto pure delle foto. Ciaoooo!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...