Vai al contenuto

diegoelpibe

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

diegoelpibe's Achievements

  1. ciao! ho appena preso il philips 5010! non vedo l'ora di provarlo eheh. 27 euro! prezzo ottimo!al negozio sulla cartellina di indicazione c'era scritto da 0.8 a 2.1 mm cmq fai bene..il moser si surriscalda..è un apparecchio troppo vecchio, non so come parecchi dicano che è il migliore il moser...mah... io l'avevo preso perche c'era scritto che faceva 0.1 mm! (assolutamente falso!) una curiosità ma perchè volevi comprarti il moser e non uno piu moderno? ciao! e grazie!
  2. guarda l'ultiam cosa!! mi son scaricato le istruzioni e ho notato che alcuni fanno a 0.6 e altri a 0.8.... però ci sono tre tagliacapelli precisamente qc 5050 qc 5070 e qc 5010 dei quali c'è scritto che l'uso senza pettine comporta che i capelli vengono tagliati molto vicino al cuoio capelluto ma nn c'è scritto la misura... allora il 5010 dovrebbe essere 0.6? grazie ancora! e ricorda se vuoi il moser ti faccio un grande sconto visto che sei stato cosi gentile!
  3. guarda nn so come ringraziarti! cmq ok mi sa che mi prendo un philips cosi i pezzi di ricambio sono facili da reperire...ok quindi non il qc5005 perche poi lo devo buttare come hai detto te...mi prendo il 5010 o il 5045 secondo te va bene? uno fa 0.6 e l'altro 0.8. cmq il moser..se proprio lo devi comprare online te lo posso dare io eheh, l'ho usato 3 volte solo. cmq si te lo sconsiglio perche a me nn piace perche taglia a 1 mm come hai detto te. io li volevo piu corti. poi ovviamente ha la marca dalla sua e la possiblita di far affilare le lame quando sono consumate.
  4. però cmq anche il tagliacapelli philips quello economico che hai postato tu..ho visto la scheda al tuo link e c'è scritto da 1 a 21 mm...qual è la verita? ehe cmq ho visto parecchie schede tecniche dei tagliacapelli sul sito dela philips e tutte dicono da una parte 0-21 e dall'altra 1-21... bohhh!!! nn capisco niente!
  5. ciao el gordo, innanzitutto grazie per la risposta..fino ad oggi mi sembrava di parlare nel vuoto in questa sezione perche nessuno mi rispondeva..eheh cmq i due della philips li avevo visionati anche io sia online sia in qualche centro commerciale però nel retro della confezione indicava da 0 a 21 mm e perciò nn ci ho fatto affidamento perche mi sembrava impossibile che tagliassero a zero millimetri visto che neanche la lametta li fa! però se tu mi assicuri che uno li fa a 0.6 e l'altro a 0.8 perfetto! cosi domani me ne compro uno dei due... gia che ci sono ti volevo chiedere...conosci questo della babyliss e l'altro della philips che ti allego..? che opinione hai? http://cgi.ebay.it/BABYLISS-TOSATRICE-PER-...515133001r13889 http://home.digital.it/prodotti/S4404695/philips-qc5005.html il babyliss viene specificato che taglia a 0.5 1 1.5 2 2.5 mentre il qc5005 anche qui c'è la indicazione da 0 a 21 mm... mah che casino questi tagliacapelli eheh p,s. il rowenta in ceramica nn mi apre il link..qual è il modello e la misura minima senza pettini? grazie!! ciao!
  6. ciao! io ho comprato il moser 1400 da poco e gia sto pensando di rimetterlo nella scatola... primo: è pesantissimo secondo: sul libretto di istruzioni c'è scritto che la misura minima senza pettini è 0.1 mm, cosa alquanto improbabile visto che vuol dire la decima parte di un millimetro. e cmq tagliandoli al presunto 0.1 mm vedo che il taglio nn viene uniforme e secondo me alla fine è 1 mm, non 0.1 mm!!! terzo: le lame si surriscaldano dopo poco tempo di uso beh visto che sei l'unico che ha postato volevo chiederti se conosci un tagliacapelli che taglia a 0.5 mm o 0.8 mm....grazie!
  7. ciao a tutti! volevo chiedervi un'informazione sui tagliacapelli..io ho un moser 1400, sul libro delle istruzioni c'pè scritto che la misura minima senza applicare pettini è 0.1 mm. Questo però mi sembra un po impossibile visto che si tratta della decima parte di un millimetro..e infatti quando li taglio specie nella parte superiore della testa mi sembra che equivalga a massimo mezzo millimetro nn di meno. Poi quando andavo dal parrucchiere a tagliarmeli mi diceva che ai lati me li faceva a zero otto, e non so se questo zero otto era 0.8 mm, però se cosi fosse mi sembra che il suo 0.8 è piu corto del mio 0.1 mm con la moser, quindi può essere che sul libretto di istruzioni della moser hanno sbagliato e intendevano 0.1 cm, cioè 1 mm? Ora volevo chiedervi se conoscete tagliatapelli la cui misura senza pettini è prossima allo zero. oppure se avete anche voi la moser e mi sapete dire qualcosa di piu. grazie in anticipo!!! ripondete in tanti!! vi prego!
  8. diegoelpibe

    TAGLIACAPELLI ELETTRICI

    ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda i tagliacapelli: io ne cerco uno che rasi (in millimetri )a 0.5 0.8 1 eccetera...sinceramente mi bastano solo 0.5 e 0.8 perche penso ke tra una di queste misure mi vanno bene. mi sono rasato a 1mm ma le lame del tagliacapelli ke uso sono abbastanza consumate credo perche nn fanno un taglio uniforme e perfetto. girando su internet ho visto il moser 1400, dalle caratteristiche però sono discordanti perche alcuni dicono che taglia la misura minima a 0.1mm (il che mi pare improbabile visto che è la decima parte di un mm!!) e altri dicono che la minima è 0.5mm e poi va di 0.5 in 0.5 fino a 3mm, altri dicono che parte da 0.5 e le misure intermedie senza pettini sono 0.5 - 0.8 - 1.1 - 1.4 - 1.7 - 2 non so cosa pensare eheh . qualcuno che cel'ha mi puo dare chiarimenti? oppure consigliatemi un tagliacapelli adatto alle mie aspettative...eheh ah poi una cosa ho visto che ce ne sono ingiro taglicapelli con lame affilabili (come il moser che sicuro è un po vecchio) e come lame in ceramica o senza bisogno di affilare...che ne pensate? quale è piu conveniente? è difficile affilare le lame ? grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...