Vai al contenuto

Raym

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Raym ha dato reputazione a medusa in Resoconto Convention Firenze 2015   
    La città che avevamo scelto per l’evento non è una di quelle in cui abbiamo tantissimi utenti del forum, quindi non ci aspettavamo una larga partecipazione.
    Alla fine malgrado diverse defezioni dell’ultimo momento (Maurizio60, Brio, solo per citarne alcuni) eravamo più di 50 persone. Non male quindi.
     
    Invece quello che ha colpito molti, me compreso, più che la quantità è stata la qualità.
    E parlo sia di risultati estetici raggiunti, che qualcuno ha già fatto rilevare prima di me, sia di preparazione e cultura in materia protesica.
    Basti pensare ai due interventi di Mercuzio67 e xxxx, che vorrei ringraziare particolarmente per il contributo apportato.
     
    Come al solito non ho avuto il tempo e la possibilità di scambiare qualche chiacchiera in più con alcuni di voi, vecchi e nuovi utenti. Mi perdonerete per questo, ma la convention per noi coordinatori è sempre molto impegnativa.
     
    L’organizzazione di un evento del genere non è mai facile, già solo per trovare una location valida e a portata di mano per chi viene da fuori.
    Chiedetelo al povero Bradpitt, che si è prodigato vanamente per cercarne una (colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente anche lui).
    E il giorno dell’evento poi è l’apice dello stress.
     
    Per fortuna siamo un gruppo ben organizzato e collaudato. E di questo non posso che ringraziare Luca e Quintoj, che per me sono come fratelli. Senza di loro la NHS non esisterebbe. Siamo una squadra, non dovete identificare in me il “capo”.
     
    Peccato non ci sia stato Zazza, ma in compenso avevamo Meghi (il cui nick nel forum prima era Cuca) che probabilmente molti avranno comunque apprezzato…
    E ovviamente ringrazio anche lei per l’assistenza fornita.
     
    Nei prossimi giorni seguiranno delle foto fatte durante il meeting.
     
    L’ultimo saluto lo voglio dedicare a Arn.
    Abbiamo scelto Firenze proprio in omaggio a lui e per andarlo a trovare. Perché lui non è morto, è sempre vivo nei nostri cuori e nella nostra memoria. Come pure per i suoi cari che ho avuto il piacere di conoscere.
     
    E il tributo fattogli dal grande Tracker77, che qui riporto affinchè non si disperda nel forum, è il pensiero di ciascuno di noi, che lui ha magistralmente tradotto in parole.
  2. Like
    Raym ha ricevuto reputazione da dadotratto in Pieghe Pelle Front All Lace - Con Foto (Urgente)   
    Ciao, le pieghe sul front, del tipo descritto, dipendono per lo più dalla temperatura del tape usato. Mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ho notato che se si scalda troppo il tape (ad es. con il phon) per farlo aderire meglio al lace e quindi anche al cuoio capelluto, in un primo momento il risultato può apparire perfetto (ecco perchè è la procedura preferita anche dal parrucchiere di fiducia) ma nasconde l'evolversi delle pieghette nel giro di un' ora circa dall'installazione. L'ideale sarebbe individuare la temperatura ottimale (si apprende solo con esperienza diretta) e del tempo necessario a far si che il tape incolli bene ma non si espanda a tal punto da formare successivamente le pieghe. Aggiungo che spesso le pieghe possono sparire il giorno dopo, per una serie di concause favorevoli, ma altre volte il problema resta e non rimane altra scelta che rifare l'incollaggio del front. Per correggere in tutta fretta, a volte, si è tentati dall' usare un filo di colla ma se la temperatura esterna è troppo elevata (periodi estivi) si rischia di peggiorare il risultato, quindi meglio usare una colla ad acqua (che terrà giusto un giorno e mezzo) facilmente pulibile e rifare da capo il front appena se ne ha il tempo. Nel periodo invernale è molto meno probabile che il problema si presenti. Ciao.
  3. Like
    Raym ha dato reputazione a maurizio60 in Capovolgete Il Tubetto Di Colla.   
    Ne abbiamo gia' parlato tempo fa.
     
    Mi accorsi che la tenuta e la resa di Pegaso SuperMatt aumentava man mano che la sua quantita' nel tubetto cominciava ad arrivare alla fine. Pensai che, non sapendomi dare altre spiegazioni, cio' fosse dovuto ad una maggiore concentrazione di resine che, per caduta, si trovavano nella ormai poca quantita' di colla.
     
    Il nostro caro utente Toto1, suggeri' di tenere il tubetto rovesciato, a testa in giu'.
     
    Seguii subito il suo consiglio ed ammetto che la resa migliorava gia' dalla prima applicazione oltre ad evitare le noiose e fastidiose bolle che spesso forma il tubetto in spremitura. Sicuramente in questo modo aumenta la concetrazione di resine ed additivi.
     
    Il risultato e' strabiliante. Pur non utilizzando alcun adesivo frontale arretrato, pur sottoponendo a shampoo e balsamo l'impianto tutti i giorni, la tenuta frontale con Pegaso SuperMatt supera la settimana e permette lo scoprire.
     
    So che e' un "deja vu" ma so che ci sono tanti utenti nuovi ai quali, per pigrizia o noia, possa essere sfuggito ed una rinfrescata, ogni tanto, non fa male.
     
    Piccoli dettagli per grandi risultati.
     
     
     
  4. Like
    Raym ha dato reputazione a toto1 in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    >Il risultato "perfetto", poi, semplicemente non esiste. Per motivi molto spesso ricordati: assenza della radice del capello, arretramento delle tempie, inevitabile diversità tra i capelli protesici ed i propri.
     
    GIUSTO, GIUSTISSIMO.
     
    >Un portatore esperto o un parrucchiere vi sgamerà comunque, per quanto possiate essere "perfetti", semplicemente cercando i punti deboli: nodi scoloriti, pettinature ad hoc per coprire tempie diradate.............
    GIUSTO-GIUSTISSIMO
     
    >Se uno vi mette nel mirino e comincia a controllarvi con attenzione, vi vedrà statici fino ad un certo punto e poi zac... PROTESI NUOVA!
    GIUSTO -GIUSTISSIMO
     
    Su questo non ho alcun dubbio. Chi sa e conosce il nostro mondo ci sgama facile. Anche con integrazioni che valgono non 100 ma 110.
     
    E noi allegramente che facciamo ???? -------------- TATTARARAAAAAA..............TAMBURI....... ------------
     
     
    Siamo tutti contenti a battere le mani che un tronista vada in televisione a spiegare a chi glielo chiede, che quel risultato stupendo che tutti hanno ammirato, e' un parrucchino ( scusate , uno spendido rinfoltimento ) che ogni tanto poggia sulla testina di polistirolo per attaccargli il bi adesivo !!!! :dimenticanza-01:
    Anzi pensavo di mandare a Maria D F il vademecum, del supe parruccato New gen. Cosi' da farlo girare in redazione, e dare la possibilita' a tutti di sgamare facile uno di noi.
    :relax-03:
     
    Brio si scherza ovviamente.......stiamo solo chiaccherando......... :bandierabianca-01:
    Dicevo.....
     
    Luc@ ma ti rendi conto ? Proprio tu che ti sbatti dalla mattina alla sera per proporre la Colla Perfetta. Si o no ?
    Tu che ti sbatti per proporci tutti i tipi possibili di tape, da te personalmente testati, dai piu' sottili ai piu' tenaci. Si o no ?
    Ti sbatti ( e ancora fino all'altro giorno a confrontarci magari su idee differenti ) per proporci le creme piu' ammorbidenti e performanti, le colorazioni, fast e non fast, i remover piu' efficaci e innocui. E chi piu' ne a piu' ne metta.
     
    Ragazzi stiamo qui tutti i giorni, c'e' chi scrive dall'ufficio, da casa tra un esame all'universita' e l'altro , da dietro il pc di un bancone, o dal portatile sul terrazzo, chi approfitta del caffe' al bar e scrive dall'I-phone. Si o no ?
     
    Mi spiegate perche' ? Vi prego aprite la home page di questa sezione del forum e ditemi che leggete ?
     
    L'unico interesse di questo fiume in piena che tiene la gente che popola questo forum, fino alle 3-4-5 del mattino ME LO DITE CHE COSA E' ?
     
    E' la voglia,(anche grazie a te Luc@ ) di raggiungere un risultato , per il quale la gente smetta una volta per tutte di guardarli in testa e non negli occhi !!
     
    Lo volete capire che abbiamo passato anni a farci guardare con sospetto, a sperare sempre che qualcuno non si accorgesse mai e poi mai del nostro segreto ????
     
    Si amici miei un segreto. Per molti moltissimi di noi e' un segreto. Un segreto inconfessabile, se non a tutti ,quasi.
     
     
    >Occorre un risultato perfetto per essere insgamabili? Ma per cortesia... NO! Se la perfezione è 100, basta un misero 50 ed anche di meno... la cosiddetta "manutenzione approssimativa"!
     
     
    Ma meno male !!!! dico io. Meno male. E dopo tutto questo nostro sbattimento devo pensare : ma si chissenefrega se mi sgamano, su qualche foto, che mi frega se
    >se e quanto ve ne fregate di quello che dice "la gente", se e quanto siete... LIBERI!
     
     
    E oggi alla luce di tutto cio' per cui ci spendiamo qui sul forum, mi venite a dire che va bene anche se la nostra manutenzione vale 20 punti su 100, perche' tanto non ci sgamano uguale. Vi prego ditelo a Maurizio, ditelo ad Ice , ad Aquilotto, a Michelexx , ditelo a Marcus, a Maxmagnum , ad Albelore , a Dani e consorte. ditelo a loro . Perche' non ho mai visto integrazioni loro che valessero 20.
     
    E allora che scriviamo a fare ???? Il forum a che serve ?
     
     
    Ma diciamo pure che mi va bene. Mi sta bene. Pero' ricordatelo al prossimo post di qualche utente che chiede consigli:
     
    Rispondiamogli:
    Ma daaaaiiiiii, ma che importa di sta colla che luccica, ma che importa di sto tape sottile, ma che capelli crespi e spenti. ma che ti frega di sto front perfetto, di cambiare pettinatura, del biondo cenere troppo cenere,capelli cinesi, capelli indiani.
     
    (Per chi non l'avesse capito sto leggendo la nostra home page.....)
     
    Ma fatti lo shampoo con lo shampoo della Crai e vai.........
    Basta che non ti voli la protesi al primo colpo di vento. Per il resto........
    ............sii " libero e felice".....
  5. Like
    Raym ha dato reputazione a Marcus77 in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Il fatto non è essere o meno succube di qualcosa... é tenere alla sfera personale... ognuno di noi ha diversi livelli e parametri... non racconto aspetti della mia vita sessuale neanche a domande dirette... perchè dovrei argomentare di un aspetto mio e come tale privato...
    non nutro i porci con il caviale... non per vergogna o timore ma perchè pratica inutile....
  6. Like
    Raym ha dato reputazione a Marcus77 in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Discussione molto interessante... permettetemi di fare alcune considerazioni e di spezzare non una ma piú lance in favore di Toto1....
    Non voglio entrare nel merito della decisione di Gabrio.. ha scelto, forzato o meno e come tutte le nostre azioni raccoglierá i pro e i contro... non mi arrogo neppure la presunzione di indicare la via universale da seguire... ognuno di noi traccia la propria strada e sono le nostre azioni che ne delineano l'andamento...
    Allora a cosa si deve il nostro modus operandi... penso che si debba ricercare nel profondo....nel profondo della nostra natura..la natura umana.... molti si sono interrogati sulla questione... secondo Xunsi l' uomo per sua natura é portato a dare libero sfogo al suo egoismo e propulsioni appropiative, anche attraverso comportamenti aggressivi e predatori... La natura umana ha innato il male e l'odio... solo attraverso una civile organizzazione sociale educativa e quindi statale l'uomo può rendersi nel divenire buono... utopia!!! la realtà dei fatti la vediamo è la viviamo quotidianamente ... potrei continuare ad esporre tesi di eminenti scrittori e filosofi tra cui Machiavelli ma il risultato non cambia..la visione rimane la stessa...
    Hume affermava che la ragione é e deve essere schiava delle passioni... ma spesse queste passioni propendono verso un lato prettamente materialistico ed appropiativo..
    Credo quindi che il nostro celare questo aspetto personale sia semplicemente dettato dall'istinto..da un istinto di protezione e conservazione... il male é elargito spesso copiosamente e gratuitamente.... la società impartisce valori malsani offuscati e sudici... ferisce i deboli e strazia gli inermi... la maggiorparte vive sogni preconfezionati gioisce degli insuccessi altrui e li esalta ad affermazione personale.. stai peggio ... allora io sto meglio...
    Le ferite nell' animo faticano a rimarginarsi ed il conviverci non é spesso fonte di gioia...
    sinceramente non sapevo che il tema della convention fosse " prodotti per parrucchieri" , non mi aggiravo come un ladro schivando gli sguardi e mi sembra che nessuno di noi lo facesse, non ho notato neppure vergogna sui visi e nessuno indossava maschere tipo scambisti...
    La vergogna é ben altra cosa ... qui parliamo di privacy..... spesso utilizzata nella nostra società impropriamente ma necessaria a tutelarci non dalla vergogna ma dalla cattiveria gratuita...quella cattiveria che si sfoga inesorabilmente in moltissimi aspetti della nostra società , con varie forme, colori, bandiere, sfaccettature, e di cui dobbiamo inevitabilmente tener conto...
    Non do troppo peso alle opinioni della gente ma non vivo neanche come un eremita in una foresta cambogiana, vivo in una società con regole che spesso non condivido ma se posso semplificarmi la vita.. lo faccio ... é la mia vita e la voglio preservare dall'ipocrisia di chi con un sorriso ed un bacio ti vende per meno di 30 denari.....
  7. Like
    Raym ha dato reputazione a zazza in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Ehilà, povero Brio che gli trasformiamo la discussione sul "fare outing o no e perché".
     
    Beh, devo contirbuire anch'io.
     
    Intanto smentisco Toto sul fatto che facciamo tutto per l'insgamabilità.
    Io scrivo in effetti come complimento agli altri "sei insgamabile", ma lo faccio perché penso che a lui questo interessi. E quando lo dicono a me passati i primi 6 mesi non me ne frega molto, non più è quello il mio scopo. Difatti ultimamente mi è difficile chiedere consigli estetici a voi ragazzi/e del forum, non si riesce mai a capire quando mi dite che faccio schifo perché mi sta esteticamente male oppure perché è sgamabile.
    A me interessa che la mia capigliatura sia una di quelle che socialmente vengono viste come "belle", questo in parte coincide con il fatto che sia simile ai capelli veri ma per altri aspetti no. Quindi non è vero che ricerco la massima verosimiglianza, anzi mi piace inserire elementi di straordinarietà per renderla, oltre che bella, anche "curiosa".
     
    Quindi perché non vado a dire in giro che ho un parrucchino? Beh, per tre motivi:
    - non vedo perché farlo, così come non vado a dire in giro che ho un furuncolo sulla chiappa
    - perché potrebbe essere un'occasione in futuro per attaccare non me, ma le persone che mi stanno vicino. Per questo a me fa ridere chi dice "non me ne frega nulla"... a te non frega, ma se poi tua moglie ti dice che le dà fastidio quel che sente in giro sei fregato!
    - per i motivi lavorativi che illustro qui sotto.
     
    In contraddizione con ciò che dice Arn, non è sempre indifferente che appaia pubblicamente la questione parrucchino. Io, ad esempio, lavoro in un ambiente dove curare la propria immagine viene visto come una perdita di tempo, da alcuni addirittura come un grave peccato. Il parrucchino sarebbe come scrivere sul curriculum "sono un perdigiorno". E non è vero che apparire sui forum è indifferente: io quando devo decidere sulle assunzioni per controllare che nei curriculum non ci siano scritte baggianate... li cerco con Google! :P
     
     
    Per Brio:
    - avrà fatto i suoi calcoli di convenienza
    - comunque la voce sarebbe potuta arrivare alle orecchie di persone vicine
    - nel suo ambiente sicuramente curare il look è visto come un plus
     
    quindi direi che non vedo motivo per tacere.
  8. Like
    Raym ha dato reputazione a zazza in Colle E Tapes   
    Sì, dagli esami che abbiamo fatto abbiamo purtroppo scoperto che sia le colle che i tapes fanno male, soprattutto Pegaso. Creano: invidia (negli altri), orgoglio, autostima....
     
    Ovviamente se avessimo la prova che "le colle fanno male o sono tossiche e/o possono entrare a contatto con la testa creando malattie serie" ti pare che potrebbero venderle, anche supponendo che qualcuno le voglia mettere?
    Certo che fate le domande più incredibili voi newbie.
     
     
    Non mi risulta alcun test specifico, se ne trovi postaci i link. L'unico è su Pegaso circa le quantità di 4 sostanze, che trovi qui http://www.iprodottidiluca.com/shop/files/certificato_btex.pdf
  9. Like
    Raym ha dato reputazione a zazza in Sorta Di Cassaforte Stile Busta Con Combinazione Per Nascondere Protesi   
    1-2-4 bocciati. Si vede che non fate le pulizie, ragazzi. Se c'è una mamma maniaca della pulizia in quei posti ci passa prima o poi. Vanno bene solo per le case di studenti.
    3 va bene sempre in casa di studenti, in casa con genitori prima o poi qualcuno butta via quella radio che non funziona con tanto di protesi dentro (se è casa mia, ad esempio, più di un mese un elettrodomenstico guasto non dura)
    5 non va bene se c'è un'altra persona che gestisce le piante (se ne accorge o prima o poi decide di cambiare pianta e butta via tutto). Anche le piante finte non sono eterne, scoloriscono come le protesi!
     
    Variante del 3: le nascondi dentro ad un computer non portatile, c'è tantissimo spazio, le mamme non sanno che si può pulire anche lì dentro e nemmeno gli amici tecnologici ne aprono uno senza permesso. Rischiosissimo se il computer viene effettivamente usato, sicuro se non viene usato (e a differenza della radio nessuno si prende la briga di collegare mille cavi per vedere se è da buttare o meno).
     
    Molto efficace un doppiofondo su un cassetto, procurandoti il medesimo materiale per il fondale, tagliandolo delle medesime misure e tenendolo sollevato di qualche centimetro con degli spessori. Ma devi metterti a lavoricchiare per farlo. Stessa cosa si può fare con il fondo "in fondo" invece che sotto.
     
    Oppure la cassetta di sicurezza grande, ti costa e in famiglia ti chiederanno cosa c'è dentro purtroppo. Meglio la valigetta portadocumenti come consiglia Alice, che però soliutamente costa un occhio essendo dedicata agli "uomini d'affari". Forse in qualche negozio di cianfrusaglie a basso costo ne trovi una di simil-simil-simil-pelle che costa poco.
    Io non ho mai visto un raccoglitore con lucchettino, se non nei diari delle ragazzine.
     
    ciao,
    za'
  10. Like
    Raym ha dato reputazione a luc@2 in Sorta Di Cassaforte Stile Busta Con Combinazione Per Nascondere Protesi   
    Si Alice. Lascio le tue "considerazioni in versione madre"...
    Mi piace di più la prima parte.
    Ma mica stiamo rubando o trafficando armi?..... Ma almeno la nostra famiglia potrà esserne a conoscenza!
  11. Like
    Raym ha dato reputazione a medusa in Buon Ferragosto!   
    Buon Ferragosto :relax-02:
  12. Like
    Raym ha dato reputazione a Arn in Buon Ferragosto!   
    Dovunque vi troviate...
     
    Con chiunque voi siate...
     
    BUON FERRAGOSTO!
  13. Like
    Raym ha dato reputazione a maurizio60 in Europei   
    Doverosa e voluta, una personale recensione in merito ai capelli europei.
     
    Premessa:
     
    non si tratta di un impianto ordinato con parametri specifici che soddisfino in pieno le mie esigenze, ma trattasi di impianto totale nuovo (ancora con lace in eccesso e mai lavato) in all-lace acquistato da un utente del forum.
     
    La caratteristica che mi interessava, erano i capelli europei, mai provati qui.
     
    I consigli di Arn e altri cari utenti, mi hanno aiutato nell'adeguare un impianto totale, ai miei parametri di dimensione. Utilissimo un cutter per tagliare il lace senza toccare i capelli.
     
    Sappiate, a spiegazione di quanto segue, che ne sono pienamente soddisfatto.
     
    Il capello europeo, appare molto piu' grosso e corposo rispetto al capello indiano. Lo definirei piu' simile al nostro. Questo maggior diametro e corpo, e' percettibile sia passandosi le mani tra i capelli, sia asciugandoli con il phon, adattandosi meglio alla piega voluta.
     
    Al ritiro dell'impianto, rimasi sorpreso dal colore quasi rossastro che presentavano le basi dei capelli (nel punto attaccato al lace). Questa sorpresa, fu oggetto di mia legittima domanda nel forum e, a legittima domanda, arrivo' immediatamente legittima risposta (Toto1) il quale mi spiego' che tale colore era dovuto alla decolorazione dei nodi.
     
    Mai decolorazione fu piu' perfetta. In effetti, i nodi non si notano per niente, essendo la stessa presente in tutti i capelli e non solo sul front.
     
    Il colore, ovviamente, non poteva essere totalmente uguale al mio. Per distrarre, ho volutamente fatto eseguire, leggeri colpi schiarenti, propri della stagione in corso.
     
    Rimane da verificare, la tenuta del colore nel tempo, prima che cominci a deviare verso un rosso che molti conoscono e che credo, possa essere caratteristica degli europei. Vi terro' al corrente.
     
    Concludendo, ammetto di esserne soddisfatto, molto.
     
    Una immagine, volutamente non sfacciatamente scoperta, aiuta la spiegazione.
     
    Grazie.
  14. Like
    Raym ha dato reputazione a toto1 in Chi Ha Provato Le Microgocce?   
    Ma di queste ovviamente..... :happy-05:
    [media=]http://www.youtube.com/watch?v=FBpB_5q46eY[/media]
     
     
    A parte gli scherzi.....never, spiegaci meglio che intendi per microgocce.
  15. Like
    Raym ha dato reputazione a Arn in Scritte Sul Calco   
    Togli immediatamente la B di back! Solo la F di front deve restare. Il punto per indicare la rosetta (se non la indichi è probabile che la cinesina la metta lo stesso dove pare a lei), quindi nome-cognome e data. Potrebbe accadere che un cinesino inciampi mentre corre con il tuo calco vecchio e quello nuovo in mano...
  16. Like
    Raym ha dato reputazione a iceyes in Scurire Protesi, Quale Riflessante?   
    Dovresti decapare... http://forum.salusmaster.com/topic/45395-decapaggio/
  17. Like
    Raym ha dato reputazione a toto1 in Arrossamento Cute Dovuta Alla Colla   
    Ciao Dago e scusa se non ho letto prima ma ero a pranzo dai suoceri....
     
    Purtroppo non sei il solo. E' qualche mese che sto usando la Permatech con la quale mi trovo benissimo. Ma il motivo principale per il quale non sto usando la Pegaso e' lo stesso per il quale anche tu scrivi oggi. E' capitato anche altre volte ad altri utenti.
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/45740-ustione-da-pegaso/page__hl__%2Bustione+%2Bda+%2Bpegaso__fromsearch__1
     
    Non so perche' ma a me la Pegaso Tube mi arrossava da morire. Credo che il motivo possa essere la presenza di silice al suo interno.
     
    Questo prodotto capita venga inserito come seboassorbente in alcuni cosmetici, ma in quantita' infinitesimale.
    In quantita' maggiori provoca irritazioni.
     
    Puo' essere che la quantita' presente in Pegaso in soggetti particolarmente sensibili provochi rossori intensi come i nostri.
     
    Ma niente paura cambia semplicemente colla. Luca nel suo shop ha inserito anche la Permatech, e la Gost Bond ( che a me arrivera' a giorni) . Usa quella. Con la Permatech ho risolto tutti i problemi irritazione e bruciore.
     
    Prova a fare manutenzione, togli tutto e dormi una sera applicando sulla testa della GENTAMICIA + BETAMETASONE (generico del Gentalyn Beta) insieme ad una crema a base di CLOTRIMAZOLO (un antimicotico per uso topico). Usale insieme e poi spalmale in testa e metti un berretto che terra' calda la testa e fara' assorbire meglio le creme.
     
    Con me ha funzionato benissimo.
     
    Il giorno dopo lava la testa con il tuo shampoo abituale, risciacqua e se ancora e' rosso metti qualche goccia di LOCOIDON LOZIONE ( e' un cortisonico liquido che costa due soldi e che non impedira' minimamente l'adesione di tape e colle.)
     
    Non dovresti spendere in tutto 18-20 € ma all'occorrenza e' un'operazione che potrebbe servirti nuovamente.
     
    Aggiornaci.....
    Ciaooooooo
  18. Like
    Raym ha dato reputazione a iceyes in Lace Da Standard A Light Pink!   
    .
  19. Like
    Raym ha dato reputazione a iceyes in Lace Da Standard A Light Pink!   
    Dopo la colorazione, sotto diverse condizioni di luce
  20. Like
    Raym ha dato reputazione a iceyes in Lace Da Standard A Light Pink!   
    Ragazzi, dopo diverse prove sono riuscito ad ottenere il colore LIGHT PINK!
    Ora, con la combinazione di pochi prodotti, possiamo cambiare colore anche al lace in eccesso per adattarlo meglio alla carnagione più rosea-olivastra!
    In pratica dal colore standard (light yellow), sarà possibile riprodurre esattamernte il light pink della Factory B.
    Con questa tecnica quindi, potremmo rimediare autonomamente all' "errore" non rilevante della factory, qualora essa non rispettasse la colorazione pink richiesta nell'ordine.
     
    In questa sede, vi anticipo che la colorazione è permanente, dunque è resistente a numerosi lavaggi/schampoo. Qui non posso dirvi di più, per via di "coloro" che spiano e rubano idee spacciandole pure per proprie...
    Comunque tutti gli abbonati, nell'area privata della New Hair System, troveranno gia da subito nella sez. "Come colorare il lace", l'indicazione dei nomi dei prodotti necessari, la procedura/guida e altre foto esplicative.
     
    A titolo dimostrativo ve ne inserisco alcune
     
    Spero di aver fatto cosa gradita!
     
    Nella foto la differenza dei 2 colori
×
×
  • Crea Nuovo...