Vai al contenuto

dave90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

dave90's Achievements

  1. dave90

    Ho sbagliato ma vorrei rimediare...

    Era meglio che non me le facevo proprio... la mia paura è di aver bloccato la produzione naturale di testosterone, di aver inibito l'asse... come faccio a saperlo?
  2. dave90

    Consigli per un problemino

    Io alla tua età ero 1 metro e 60, poi in un paio di anni sono arrivato all'altezza di mio padre, 1 metro e 82. Stai tranquillo che crescerai, anzi, spera di non crescere troppo perchè tuo padre è troppo alto. L'ideale sarebbe 1 metro e 85, perchè poi inizi ad avere problemi con le ragazze, cosi vestiti, ecc...
  3. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto perchè ho visto che qui non è vietato parlare di doping, ed io avrei un problema proprio a riguardo. Ho 18 anni. Dopo un infortunio a maggio di quest'anno, ho dovuto abbandonare gli allenamenti per 5 mesi, ovviamente ho perso tanta massa muscolare, e sono caduto in depressione. Non avevo mai pensato di assumere steroidi, perchè sono un tipo che si accontenta, e so che in questo sport non si può avere tutto e subito, ma bisogna avere pazienza e costanza, ma in questo periodo sono caduto in una depressione tale da offuscarmi la mente e spingermi a fare cose che non avrei mai fatto. Per farla breve, per due settimane ho assunto 16 capsule di andriol e 8 compresse di proviron (suddivise in 4 giorni di allenamento settimanali), quindi in tutto 32 di andriol e 16 di proviron. Poi sono tornato in me e ho tolto tutto di mezzo... vorrei sapere da qualche persona esperta, se e quanti danni ho arrecato al mio organismo in questo breve periodo, e cosa potrei fare per rimediare. Sono sicuro di aver fatto la più grande sciocchezza della mia vita, dato che in questo momento mi sento molto più depresso di quanto lo fossi stato prima... grazie in anticipo per le risposte che spero arriveranno.
×
×
  • Crea Nuovo...