Vai al contenuto

suomi84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da suomi84

  1. anche altri utenti, su altri forum, dopo le prime due settimane post op non hanno più aggiornato i propri racconti..

     

    è un peccato

     

    ciao jbl,come fai a dire che i capelli di anto sono ricresciuti,quando la ricrescita del capello si valuta dopo 12 mesi con un intervento fue? quelli che hai visto in foto sono gli innesti, che ovviamente sono quelli del trapianto effettuato e che per forza ci devono essere in testa, e che sono destinati a cadere in un mese,mese e mezzo dal trapianto.

  2. conte ha avuto un primo trapianto italiaco andato male e poi ha fatto la cosa saggia di andare in canada. mi sembrava di aver già risposto a questo topic indicando Hasson come la soluzione di Conte, magari avevo risposto ad un altro.

     

    per quanto riguarda l'italia, Tesauro sta diventando sempre più leader (tecnica strip); a mio modesto parere, se volete rimanere in Italia e farvi una strip scegliete solo Tesauro.

  3. ciao "nemico" :)

    ora sono molto contento dei risultati che ho ottenuto,sia con i capelli appena rasati(ieri) che oggi(quindi ad un giorno di distanza). infatti le prime volte era proprio un problema logistico e non sapevo se inumidire il pennino, la quantità etc...

     

    il fatto di usare dermmatch è dettato dal fatto che porto sempre un look rasato, massimo sto 5 gg senza rasarmi e le microfibre le potrei utilizzare per ottenere un buon risultato dal quarto giorno..mentre con dermmatch posso perfino utilizzarlo da subito ed i risultati di ieri ed oggi sono stati soddisfacenti,per cui sono soddisfatto.quantità ridottissima da mettere, anche perchè avendolo comprato castano scuro,quando i capelli sono rasati sono sul grigio.

    magari facendo crescere i capelli,dal quarto giorno in avanti, potrei combinare dermmatch e microfibre..vedremo.

     

    come calvizia è abbastanza avanzata, sono sul 3 sulla scala di Norwood.

  4. il problema del farmaco che va preso a lungo andare è che non ci sono riscontri sugli effetti a lungo andare proprio. molti lo consigliano,altri dicono che fa male, dunque, io penso che se il farmaco era sicuro al 101% non ci sarebbe tutta questa diatriba.

     

    inoltre qui sul forum,potrai leggere esperienze personali, che sono molto di più rispetto al parere di un dermatologo che magari vive la situazione da esterno e non c'è dentro..

     

    io ho smesso, all'inizio non ho avuto nessun problema per i primi due annetti..ogni tanto qualche fitta al cuore mi accadeva, ma eventi rari..che però non associavo alla cura. ora ho fatto 1+1 e ho associato quelle fitte al farmaco..e ho deciso di smettere..ma non solo: nell'ultimi mesi di assunzione notavo che mi dava problemi nella sfera sessuale,ma non a livello di rapporto con il partner, ma a livello di sperma molto liquido, minor quantità, e inoltre minor desiderio sessuale..

     

    ERGO..ho deciso che meglio perdere dei capelli in più rispetto ad avere problemi di salute/sessuali!!!

     

    scusa se mi sono dilungato, però c'è anche da dire che ci sono utenti che non hanno problemi e che ti possono dire la loro.

     

    in bocca al lupo

  5. ci sono due Rosati in Italia e forse te ti riferisci non a quello che opera a Roma e che ha fatto diversi "errorini" leggendo su internet.

     

    Per quanto riguarda Rosati di Roma c'è un topic di un intervento eseguito poco tempo fa, anche con informazioni utili, email e via dicendo.

     

    spero di esserti stato d'aiuto, il consiglio è che prima di affidarsi alle mani di un chirurgo si abbia sufficienti elementi per considerarlo affidabile e bravo. Purtroppo Giuseppe Rosati non ha molti casi online e questo è un punto a suo sfavore, anche se spero anche lui possa diventare un top!

     

    Vorresti fare Fue o Strip?

  6. c'era un topic, forse su un altro forum, in cui si parlava di prodotti per diminuire l'effetto lucido. erano prodotti da comprare in profumeria,però uno mi sembra che non esista(l'ho cercato su internet senza risultato) e l'altro non ricordo il nome. prova ad effettuare una ricerca su google "prodotti opacizzanti effetto lucido testa" magari esce fuori il topic.

     

    scusa l'OT, che macchinetta usi per rasarti?io sto cercando una macchinetta che abbia la misura minima(senza pettine) il più vicino allo 0,1 mm,e la tua, 0,5mm andrebbe bene.

  7. accipikkia allora se voglio impiantarmi 5000 uf quanto verrebbe a costarmi??? una cifra astonomica!!!

     

    spenderesti davvero tanto. inoltre 5000 uf per via fue penso sia un lavoro molto delicato e non consigliabile tutto in una volta. forse sarebbe meglio fare prima 2400 uf(in due interventi separati a distanza di qualche giorno) e poi aspettare un anno e dare maggiore densità con le restanti 2600..

    Poi ovviamente il prezzo varia a seconda del Doc!

×
×
  • Crea Nuovo...