Vai al contenuto

nocalvo1988

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nocalvo1988

  1. nocalvo1988

    Capelli Secchi E Sfibrati

    Ok molte grazie sempre gentilissimo dottore!!! :rolleyes: :rolleyes:
  2. Buonasera dottore volevo un consiglio visto che ho i capelli molto secchi, fin i e sfibrati volevo sapere se c'e un balsamo o qualcosa di buono che lei mi puo consigliare per renderli migliori.Arrivederci e grazie :rolleyes: :rolleyes:
  3. Scusi dotore un'altra domandina..ma fà male lavare i capelli tutte le sere,le cosa consiglia magari 3-4 giorni a setimana?Ciao e Grazie :fiorellino:
  4. Ciao dottore le vorrei chiedere qual'è il migliore antiandrogeno a uso topico nelle soluzioni da aggiungere al semplice minoxidil.Premetto che uso minox galenico al 3% da 2 mesi e il diradamento avanza quindi visto che sto finendo la prima boccetta volevo sapere se passare subito al 5% o aggiungere antiandrogeni al quello al 3%?Ho un'a.a. molto aggressiva ho 20 anni e si vede già abbastanza.Ciao e Grazie :fiorellino:
  5. Ciao ragazzi volevo sapere quanti ragazzi di 20 anni all'incirca sono sul forum e come affrontano il problema dal punto di vista sia psicologico ,sia con le cure.Ciao e Grazie :visitor: :visitor:
  6. Ciao Marcelloello sono daccordissimo con te sull'uso di finasteride penso che non la userò mai, però ci sono altri prodotti utili nel trattamento delle calvizie tipo minoxidil. Che ne pensi? Non dovrebbe avere alcun effetto collaterale. :rolleyes:
  7. nocalvo1988

    Consiglio shampoo

    Salve dottor gigli, volevo sapere qual'è il migliore shampoo per chi è affetto da alopecia androgenetica.
  8. nocalvo1988

    Consigli dai più esperti

    Ok molte grazie, come efficacia lei come la reputa? e dove è possibile acquistarla? Ciao e Grazie
  9. Ciao volevo conoscere il nome del migliore anti dht naturale sul mercato, non voglio usare la finasteride ho "appena" 20 anni anche se la calvizia si fà già sentire, da associare ad una cura con minoxidil galenico al 3% che già uso e revivogen sciampo che comprerò al più presto.Ciao e Grazie è gradito l'intervento di dottori ed esperti oltre a tutti gli altri chiaramente. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  10. Scusate ma il punto che volevo sapere era se il fono caldo rovina i capelli e accellera l'a.a.
  11. Ma sbaglio a usare il fono prima di mettere minoxidil, premetto che per alzarsi devo usarlo caldo.Ciao e grazie in anticipo dei consigli
  12. Ciao a tutti volevo alcuni consigli nell'uso di minox.Uso minox galenico al 3%all'incirca da una settimana, sperando che qualcosa prima o poi si vedra,comunque ho 20 anni e una buona stempiatura non fisiologica.Visto che ho sempre usato il gel per sistemarmi i capelli :unsure: adesso con l'uso di minox cerco di metterlo solo sabato e domenica e volevo sapere se c'erano problemi a interrompere l'uso di minox in quella mezza giornata. Premetto che lo applico 2 volte al giorno sera e pomeriggio alle 2 e mezza, qnd lo metto il sabato l'ultima volta alle 2 e mezza e poi la domenica sera.. Volevo sapere se il gel crea problemi con il minox, poi qualche consiglio sull'uso di minox e se qualcuno lo usa un buon gel da consigliarmi. Scusate se ho chiesto tutte queste cose :rolleyes: :fiorellino: Ciao e Grazie
  13. nocalvo1988

    Esperto calvizie Latina

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi consigliava un ottimo dermatologo esperto sulle calvizie a Latina o provincia che nn prenda il problema con leggerezza.Ciao e grazie.Ps rispondetemi in tanti con le vostre impressioni :visitor: :rolleyes: :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...