Vai al contenuto

Roy64

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Roy64's Achievements

  1. Roy64

    Chi viene con me?

    Un plauso ad Aragorn da parte mia.
  2. Roy64

    DR Hasson

    http://www.hairlosshelp.com/websites/bruinman/
  3. Roy64

    Report su Aegean Masters 2003

    Ciao Aragorn, grazie dei tuoi preziosi consigli. Ti volevo chiedere, se ricordo bene ,tempo fa mettesti nel forum una specie di classifica sui chirurghi USA con dei piccoli commenti associati tratta da hairlosshelp. C'erano H&W, Shapiro, Feller,Jones, Cole e Wolf. te la ricordi sempre. Ti ringrazio se potrai metterla nuovamente sul forum
  4. Per BLU: Non so ancora se farò il trapianto con il Dott. Gambino. Se avessi la padronanza dell'inglese molto probabilmente sarei attratto dagli USA (Shapiro) o dal Canada (Vancouver Hasson & Wong), visto che non ho problemi di spesa. Ti dico però che il suo nome ,e, non quello di altri (ad esempio quelli che tu hai citato, Morselli, Uebel, Rosati), mi è stato fatto da 2 dei piu' noti Tricologi toscani , conosciuti anche su questo Forum, che non penso abbiano interesse a "sponsorizzare" quello o quell'altro chirurgo italiano. Questa la mia domanda fatta a loro circa 1 anno/6 mesi, fa: Lei Dottore da chi si farebbe operare in Italia, o meglio chi ritiene che sia il migliore ?? Entrambi mi hanno risposto : " il Dott . Gambino di Milano... " Poi altro non so... Comunque l'ho visto esperto e sicuro di sè e sempre affezionato al trapianto tradizionale che comunque nel mio caso specifico Vertex quasi vuoto e forte diradamento ritengo superiore al nuovo FUE/ FIT che dir si voglia.
  5. Per Sansone, ho visto che da poco hai fatto un gruppo di lavoro in Toscana. Io sono di Livorno e mi piacerebbe entrare a farne parte . Fammi sapere.
  6. Infatti anche io come ho avuto modo di dire al Dott. Gambino sono rimasto sorpreso del rapporto "quantità di UF /costo del trapianto" !! Comunque tengo a precisare che la quantità di 4000 UF della sua megasesion onosciuta come "autototrapianto ad alta densità Quadronno method", era preceduta da un "fino a 4000 UF". Questo significa che non è detto che riesca ad installare, anche su di me, tutte queste unità follicolari (zona donatrice ). Una media di 3000 UF per ogni Megasession forse mi parrebbe piu' realistica nel mio caso anche se sempre un numero sorprendentemente alto. Comunque mi ha detto che era maggiormente importante la qualità del trapianto del numero complessivo di UF e che comunque le UF sarebbero state contate una ad una, ma che comunque il numero di UF trapiantate non incideva sul costo fisso di 5000 EURO a trapianto. Le prime date disponibili per la 1 Megasession le ha date per il Mese di Novenmbre.
  7. Roy64

    dott.jones

    http://www.hair-doctor.ca/
  8. Voglio riportare la mia esperienza, ne ho parlato anche con lo stesso Dott. Gambino, il quale NON è stato assolutamente contrario. Anche per fugare alcune inesattezze pubblicate in passato su questo Forum riguardo a prezzi e quantità di UF da lui trapiantate. Ho 39 anni sono di Livorno, e sono deciso a fare un autotrapianto se possibile in Italia (vista la mia carenza in inglese), per cui dopo essermi consultato con 2 noti Tricologi toscani, ho fissato un appuntamento col Dott. Gambino che opera all'Istituto Quadronno di Milano, come tutti sapranno, ma che periodicamente visita a Montecatini. Vi riporto il resoconto di questo incontro. Il Dott. Gambino mi illustra le varie innovazioni che si sono susseguite nella sua tecnica del trapianto nel corso degli anni. Poi venendo al mio caso specifico il Dott. mi dice che ho bisogno di 2 sedute in Megasession, 1 per il VERTEX ed 1 per il Rinfoltimento Centrale-Frontale . Queste Megasession, che sono fattibili quindi anche in Italia, dovranno avvenire a una distanza minima l'una dall'altra di 6 mesi , anche perchè così (onestamente) potro' valutare il suo 1° lavoro sul VERTEX. Le Megasession saranno effettuate in un solo giorno dalla mattina 8-8.30 alle 15-16 del pomeriggio. Mi dice che il prelievo dalla zona ricevente averrà nella forma tradizionale e consisterà col prelievo della striscia della zona ricevente ,a cui seguirà il sezionamento delle UF. In una seduta in Megasession il Dott. Gambino mi dice che con la sua Equipe è possibile trapiantare fino a 4000 Unità Follicolari. Il Costo di 1 Megasession è di 5000 EURO. La visita mi è costata 100€.
  9. Nel caso di assunzione di Bioscalin, 1cpr al giorno, che contiene 7.5mg di zinco è giusto prendere 1 sola compressa di Benaprost 10mg di zinco , oppure è consigliabile ugualmente prendere 2 cpr di benaprost , il che porterebbe ad una dose giornaliera di zinco di 27.5 mg. Cosa mi consigliate ??
  10. Qualcuno degli esperti e non ha mai usato Bioclin Shampoo. Io l'ho provato e l'ho trovato molto buono anche per lavaggi frequenti simile al Mellis.
  11. Domanda per gli esperti e non ? Dal mio farmacista mi è stata consigliata questa sua composizione galenica: Minoxidil 5% Auxina Tricogena Zedomina 0.5 Dodecalene 1 Jaluramina 0.2 Laurene 0.1 Aminoefaderma 1 Rosmarino Ortica Alcol 96 La applico da 3 mesi 2ml al giorno ed i risultati sono incoraggianti. C'è qualcuno che ha mai usato o CONOSCE qualcosa di simile ?? Grazie anticipatemente a tutti per la risposta.
  12. Ciao Biondo. Visto che usi lo stesso composto ti volevo chiedere : 1) il tuo preparato è di colore trasparente o biancastro ? 2) ti hanno consigliato di agitarlo prima dell'uso ? 3) da quanto lo usi e soprattutto stai avendo dei risultati ?? Ciao e grazie per la tua risp.
  13. Mi è stata prescritto un composto galenico di : Minoxidil 5% Ciproterone acetato 1.5% Progesterone 1% Alcol 60° Il tutto è un composto di colore biancastro, dovuto al Ciproterone, che deve essere agitato prima dell'uso. Il problema è che quando lo si applica , si deposita sulla cute una sottoforma di liquido con piccole scaglie biancastre .....che si secca velocemente Mi chiedo è tutto normale o il farmacista ha sbagliato qualcosa ??? Grazie a tutti per la risposta.
  14. Ciao a tutti. Vorrei iniziare con il Saw Palmetto . Quale mi consigliate tra i 2 prodotti ?? Il primo costa 30cp X 3 24 Dollari + sp, il secondo costa 60cp X 3 46.50euro . Quale è piu' efficace . Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...