Vai al contenuto

wattis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

wattis's Achievements

  1. wattis

    La mia soluzione alla DS

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Dopo aver letto un pò in giro su internet volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ne sa più di me. Vi spiego il mio problema: ho sempre avuto la pelle grassa e sensibile, ma da qualche mese mi sono comparse sul viso delle chiazze rosse (naso, zigomi, lati della bocca), inoltre la mia pelle è sempre lucida ed unta. Così sono andato dal dermatologo a Roma, il famoso prof. Garcovich, che mi ha diagnosticato una dermatite atopica/seborroica. Mi ha prescritto: 1) ACNET gel detergente da usare 2-3 volte la settimana sul viso; 2) EFFACLAR MATIFIANT crema viso da mettere al mattino; 3) FINACEA crema da mettere alla sera sul viso; 4) LAMISIL crema da mettere alla sera sul viso in caso di rossore (che c'è sempre); 5) DIATHYNIL compresse da prendere 2 la mattina e 2 la sera; 6) DEFENCE SUN 15 latte solare da mettere in esposizione al sole. Premetto che ho cominciato la cura da 2 giorni e quindi è ovvio che ancora non posso vedere risultati. Però volevo chiedere se qualcuno era stato da Garcovich per un problema simile al mio e se con la sua cura era sparita la dermatite. Oppure qualcuno di voi ha già utilizzato qualche prodotto che mi è stato prescritto? Potete darmi qualche consiglio tipo su alimentazione da seguire o qualche prodotto per lavarmi, etc..?? Grazie a tutti.
  2. Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Dopo aver letto un pò in giro su internet volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ne sa più di me. Vi spiego il mio problema: ho sempre avuto la pelle grassa e sensibile, ma da qualche mese mi sono comparse sul viso delle chiazze rosse (naso, zigomi, lati della bocca), inoltre la mia pelle è sempre lucida ed unta. Così sono andato dal dermatologo a Roma, il famoso prof. Garcovich, che mi ha diagnosticato una dermatite atopica/seborroica. Mi ha prescritto: 1) ACNET gel detergente da usare 2-3 volte la settimana sul viso; 2) EFFACLAR MATIFIANT crema viso da mettere al mattino; 3) FINACEA crema da mettere alla sera sul viso; 4) LAMISIL crema da mettere alla sera sul viso in caso di rossore (che c'è sempre); 5) DIATHYNIL compresse da prendere 2 la mattina e 2 la sera; 6) DEFENCE SUN 15 latte solare da mettere in esposizione al sole. Premetto che ho cominciato la cura da 2 giorni e quindi è ovvio che ancora non posso vedere risultati. Però volevo chiedere se qualcuno era stato da Garcovich per un problema simile al mio e se con la sua cura era sparita la dermatite. Oppure qualcuno di voi ha già utilizzato qualche prodotto che mi è stato prescritto? Potete darmi qualche consiglio tipo su alimentazione da seguire o qualche prodotto per lavarmi, etc..?? Grazie a tutti.
  3. Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Dopo aver letto un pò in giro su internet volevo chiedere qualche consiglio a chi magari ne sa più di me. Vi spiego il mio problema: ho sempre avuto la pelle grassa e sensibile, ma da qualche mese mi sono comparse sul viso delle chiazze rosse (naso, zigomi, lati della bocca), inoltre la mia pelle è sempre lucida ed unta. Così sono andato dal dermatologo a Roma, il famoso prof. Garcovich, che mi ha diagnosticato una dermatite atopica/seborroica. Mi ha prescritto: 1) ACNET gel detergente da usare 2-3 volte la settimana sul viso; 2) EFFACLAR MATIFIANT crema viso da mettere al mattino; 3) FINACEA crema da mettere alla sera sul viso; 4) LAMISIL crema da mettere alla sera sul viso in caso di rossore (che c'è sempre); 5) DIATHYNIL compresse da prendere 2 la mattina e 2 la sera; 6) DEFENCE SUN 15 latte solare da mettere in esposizione al sole. Premetto che ho cominciato la cura da 2 giorni e quindi è ovvio che ancora non posso vedere risultati. Però volevo chiedere se qualcuno era stato da Garcovich per un problema simile al mio e se con la sua cura era sparita la dermatite. Oppure qualcuno di voi ha già utilizzato qualche prodotto che mi è stato prescritto? Potete darmi qualche consiglio tipo su alimentazione da seguire o qualche prodotto per lavarmi, etc..?? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...