Vai al contenuto

pierocarnera

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

pierocarnera's Achievements

  1. Sono andato la scorsa settimana dal dermatologo e mi ha detto k non sono messo male e mi ha prescritto la solita cura di integratori alimentari e lozione same urto fino ad agosto, poi mi ha detto di tornare a settembre e allora mi prescriverà qualcosa di più agressivo tipo minoxidil o fina, perche, dice k l'autunno è il periodo peggiore per i capelli e per l'estate è meglio lasciar stare!! Io ho paura k i capelli k mi cadono quelli k cono saranno 15/20 al gg non ricresacano più perchè sono molto fini alla base e avolte il bulbo non si vede neanche!!
  2. uuuuuuuu.... c'è nessuno??????
  3. ma scusa ermitico sei messo come me e hai l'aga, come e da quanto ti ti curi??? hai ottenuto dei risultati??
  4. Grazie per le risposte; il dermatologo mi ha detto k sono giovane e non sono messo così male da dover iniziare una cura più forte!! Cmq gli integratori e la lozione che mi ha prescritto sono specifici per l'alopecia androgentica, almeno così è scritto nella confezione!!! Secondo voi avrebbe dovuto prescrivermi minoxidil o fina già dall'inizio???
  5. nessuno può darmi un parere???? non vorrei k il mio dermatologo si facesse sponsorizzare da qualche prodotto!!
  6. queste sono le foto della stempiatura
  7. Sono andato dal dermatologo, a giugno 2008 e mi ha costatato un leggero effluvio Postoi risultati dopo 8 mesi diassunzione di Biominaral One una al dì per cicli di due mesi e pausa di un mese, più lozione SAME URTO 3 alla settimana per due cicli da due mesi, usando shampoo ducray elution ho notato capelli più lucenti e spessi e una diminuzione della caduta, per quanto possibile fino a quando non ho smesso l'assunzione delle pastiglie e ho ricominciato a perdere i capelli Sono ritornato dal dermatologo in febbraio 2009 ha detto k soffro di modesto effluvio androgenetico mi ha prescritto una cura di 3 mesi con Biomineral 5 alfa e lozione anatrofine Compex, usando sempre lo shampoo ducray elution, Cosa dite??? non vi sembra una cura blanda?? posterò a breve le foto della mia situazione attuale rimasta inalterata dall'anno scorso
  8. in quanto tempo nella normalità si evolve la pelata??
  9. grazie frankie big; adesso cerco un dermatologo; il problema è trovarne uno serio!
  10. conoscete un bravo dermatologo a Padova???
  11. questa è la situazione dall'alto
  12. Ho 23 anni; ho sempre avuto la stempiatura da quando avevo 16 anni, la parte dx è leggermente più ampia di quella sinistra, ho i capelli molto fini e ultimamente con il cambio delle stagioni ne perdo parecchi soprattutto quando faccio la doccia; mio padre è una palla da boowling!!mia madre ha l'ataccatura delle tempie piuttosto alta; mio nonno era stempiato! sto facendo uso di shampo e di lozione rigenè di Medavita prese dalla parrucchiera, cosa dite una visitina dal dermatologo ci starebbe?
×
×
  • Crea Nuovo...