Vai al contenuto

capellix

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

capellix's Achievements

  1. capellix

    curare stempiatura

    no.. almeno per ora il mio problema riguarda solo le tempie.. Cosa indica? E cosa dovrei fare per rallentare la caduta? grazie..
  2. capellix

    curare stempiatura

    Per stempiatura fisiologica si intende qualcosa di genetico? E non vi è alcuna cura in grado di rallentare la caduta (come nel caso della a.a.) ??? Scusa l'ignoranza.. ma cos è l' aga.. vorrei informarmi a riguardo.. Se si tratta di aga (quant è probabile che lo sia?) quali cure mi consigliate in questi 5-6 mesi? grazie..
  3. capellix

    curare stempiatura

    Nizoral e triatop? leggendo qui non credo sia ciò che fa per me (o sbaglio?) Io non ho problemi di forfora.. il mio problema è questa sensazione di fragilità dei capelli ed una stempiatura avanzante.. A questo punto cosa mi consigliate di fare?? come dicevo sono impossibilitato ad andare presso uno specialista fino a dopo la stagione estiva.. ma vorrei iniziare una cura "senza rischi"...
  4. Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e mi vedo sempre più stempiato.. vorrei qualche consiglio su cosa fare visto ke per i prossimi 5-6 mesi sono impossibilitato ad andare presso uno specialista.. - Ho trovato due prodotti con applicazione topica sui capelli: Biopoint anticaduta e KeramineH anticaduta ... Cosa ne pensate.. sono utili? - Su questo sito ho letto dello shampo Revivogen.. è un prodotto migliore? E' un prodotto da banco? Se esiste in diverse versioni.. quale sarebbe la + adatta al mio problema e quanto costa all'incirca? - Posso iniziare a prendere minoxidil 2% (senza ricetta medica puo' essere acquistato?) o me lo sconsigliate? Molte grazie..
  5. capellix

    Costi di una cura

    Ciao.. sono uno ragazzo di 24 anni e vorrei iniziare a curare qsta perdita di capelli.. ho letto da più parti pero' che iniziando una cura, spesso sarà "per sempre" nel senso che interrompendo l'assunzione di alcuni prodotti (ad es. minoxidil e finasteride) i miglioramenti svaniscono... Sono quindi titubante.. Prima di tutto, per chi ha già avuto esperienza, quanto costa all'incirca una visita specialistica (ho letto ottime cose su Marliani e Gigli)?? Ovviamente dopo dipende dalla cura che viene prescritta.. ma di che cifre si tratta?? Occorrerà tornare spesso dallo specialista o solo per i primi tempi? Grazie...
×
×
  • Crea Nuovo...