Vai al contenuto

attilio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

attilio's Achievements

  1. attilio

    Dermatologo A Roma Per Caduta Capelli

    Premetto che non frequento molto il blog quindi scivo solo ora. Credo che non tutti i dermatologi hanno parcelle così elevate, io sono stato dal dott Galiano di Roma, mi ha arrestato la caduta di capelli perchè ho una caduta androgenetica, mi ha spiegato che vuol dire legata ad un problema di ormoni e quindi poco si può fare, ora la caduta si è fermata e sono abbastanza soddisfatto anche perchè il costo della visita non è stato alto e mi ha tenuto più di mezz'ora per guardare e spiegare.
  2. attilio

    Dott. Paolo Galiano

    Ho portato da lui mio zio di 82 anni per un disturbo forse identico e lo ha trattato con l'azoto, mi sembra che il risultato sia stato buono perchè da allora (maggio) non è tornato niente. Attilio
  3. attilio

    Dott. Paolo Galiano

    Spiacente dell'errore ma avevo letto l'ultima email del gennaio 2008. Ritengo comunque che questi scambi di notizie da parte degli utenti siano utili.
  4. attilio

    Dott. Paolo Galiano

    Ho trovato casualmente questa domanda mentre cercavo un altro argomento. Sì, conosco il Dott. Galiano, è dell'IDI e mi ha curato molto bene per il problema dell'acne e della caduta dei capelli, con un preparato che fa la farmacia dell'ospedale. Non è un tricologo (per quanto ne so io, credo che "Tricologia" non esista come specialità medica). Credo non sia ancora andato in pensione.
×
×
  • Crea Nuovo...