Vai al contenuto

cst studio tricologico

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da cst studio tricologico

  1. Ciao,su Imperia non ho nessuno di mia conoscenza che faccia parte dello stesso gruppo Sitri Soc.Italiana di Tricologia.Potresti collegarti al sito Sitri e valutare il grande elenco dei Socia te vicino a te. A Firenze con un po di strada,potresti andare da Andrea Marliani bravo e scrupoloso Professionista anche lui Socio e parte importante del gruppo.

    Dal Cst Salvatore Reggio Calabria, se hai bisogno non esitare a chiamami.Tel 333.8400244 www.c-st.it

  2. Ciao,il Minixidil al 5 o 4% non è solo per gli uomini,viene utilizzato anche per casi diversi. Mi spiego meglio l'uso del Minox.è in relazione alla Lozione glachenica che viene preparata e dal tipo di alopecia in questione.Va considerato una percentuale non alta tipo 2%,ideale per un soggetto uomo/donna che inizia il trattamento e non si sa il tipo di reazione.Le Lozioni combinate ad ok risultano le migliori.Il mio consiglio è di seguire il Prof.sta D'Ovidio perchè capace della sua materia,l'unico problema è seguirlo perchè è difficile avere incontri con Lui.

    Dal CST Reggio Calabria

    Salvatore Serranò

    www.c-st.it

  3. Buon pomerigio,chiariamo per prima cosa che il mio è uno studio medico che scinde dagli studi tricologici che hai mensionato. Il mio studio prende solo il nome di centro tricologico ma di sicuro diverso da quelli che fanno sottoscrivere contratti e pappardelle varie che legano il povero paziente ad un sistema che per retrocedere , ci rimette da 20 al 30% della somma pattuita.Circa l'utilizzo del PRP, sono reduce dal XIII Congresso Internazionale di Chirurgia estetica e della Calvizie 20-21-22 Maggio ( Presidente dott.Piero Tesauro )dove si è discusso anche di ciò, il tutto è in fase di sperimentazione, questo detto dai migliori esperti Nazionali ed Internazionali.Ti assicuro che essendo io di casa Tesauro, tale pratica non è mai stata utilizzata a Milano da Tesauro.

    Salvatore

  4. Buona sera, il mio è uno studio Medico, ha solo il nome di centro tricologico. Sono d'accordo sulle false illusioni circa caschetti, laser fiale e quant'altro legato ad un aver firmato delle carte ( contratto a doppia firma dove non puoi retrocedere se non con una penale pari al 30-40%).Nel mio Studio vengono persone che mi raccontano di tali fregature che si sono imbattuti o altri che si stavano per.Circa il PRP riporto quanto detto a gli ultimi incontri a Milano 16 e 17 Aprile di tricologia Internistica e 20-21-22 all'XIII Congresso Internazionale di chirurgia della Calvizie a Capri con i soci SItri Soc.Italiana di tricologia dove anche io ne sono membro.

    Salvatore

  5. Buongiorno,

    di ritorno dall'XIII Congresso Internazionale ISHR 20-21-22 Maggio 2010 di Chirurgia estetica a Capri,con bellissime novità nel campo della chirurgia del capello e degli ultimi aggiornamenti in particolare sulla Fue.Sono stato anche a chiaccherare con i Dott.ri Rimaldi e Agostinacchio che praticano il PRP.nei propi studi privati.

    Entrambi stanno sperimentando tale trattamento sia per un migliore trapianto che per la ricrescita in alopecia Androgenetica,i risultati si vedranno di sicuro tra qualche mese.

    Il PRP lo eseguono in parecchi, ma ciò che conta è subordinato a Quantità - Concentrazione - Tempi di centrifuga - Tempi da un passaggio all'altro - Distribuzione omogenea del concentrato piastrinico e quant'altro per dare dei risultati validi.

    Salvatore.

  6. Nell'ultimo incontro di Triclogia tenutosi a Milano il 16 e 17 Aprile 2010,si è discusso anche del rinfoltimento chirurgico delle sopraciglia. Questo tipo di intervento è considerato molto particolare nella sua complessità, per questo motivo hanno consigliato di farlo fare in casi particolari, viceversa ottimizzare come rinfoltimento delle stesse con Extansion Ciglia di prodotti naturali di marca primaria che anche noi eseguiamo con ottimi risultati.

    Dal CST Centro Studi Tricologici

    via D.co Muratori 43

    Reggio Calabria

    www.c-st.it

    [email protected]

    333.8400244

  7. Il trattamento PRP, è rivolto ad un pubblico sia maschile che femminile con A.A..Sono stati trattati già dodici casi in Italia nel ns gruppo di lavoro con risultati da verificare in un determinato periodo di tempo.Ovvio che tutto ciò è frutto di una ricerca accurata e buona riuscita già all'estero ad opera di un noto Professionista e ricercatore di cui ne siamo legati.

    Del PRP,ne parleremo a Capri con i maggiori esperti del mondo dove sarò presente il 20 - 22 Maggio 2010 in occasione del Congresso Internazionale di Chirurgia Estetica ISHR Capitanato dal Presidente Piero Dott.Tesauro che ha organizzato tale evento.

    Salvatore

  8. Ciao,rispondo indirettamente al Dott.che ti sei rivolto perchè collaboro a periodi nella sua sala operatoria e conosco bene il professionista.Entrambi facciamo parte del Si.tri Soc.Italiana di Tricologia. Posso dirti che il trapianto che intenderai fare e circa la tua eventuale necessità di esporti al pubblico in un tempo breve, è subordinata si alla buona mano del Chirurgo ma anche ad periodo non inferiore di 20-30 giorni. Il trap.che andrai ad eseguire, ti ricordo che trattasi di una zona molto in vista è non manca di sicuro la curiosità dell'occhio di chi ti sta vicino.

    Se hai bisogno, scrivimi pure.

    Dal Cst Centro Studi Tricologi

    Reggio Calabria

    www.c-st.it

    Salvatore

  9. Porto a conoscenza degli iscritti a questo FORUM che sarò all'Incontro di Tricologia che si terrà a Milano il 16 e 17 Aprile 2010 presso l'Hotel Gran Visconti.

    Saranno presenti:

    Chirugia e trapianto Capelli Dott.ri Tesauro Piero ( Mi )

    Gambino Vincenzo ( Mi )

    Rosati Giuseppe ( Roma )

    Rosati Piero ( Ferrara )

    Bessan Farjo ( Canada )

    Esperti in cure Tricologiche Dott.ri Marliani Andrea ( Firenze )

    Gigli Paolo ( Torino )

    Campo Daniele ( Roma )

    La celiachia e convolgimenti Dott.ssa Bardella M.Teresa ( Mi )

    Tricologici

    Deffluvium del ciglio e Dott.re Toscani Marco ( Roma )

    sopracciglio

     

    Chi è interessato/a a rivolgere tramite la mia persona,una o più domande per un caso personale o di un'altra persona mi può scrivere con piacere.

    Lasciate il Vs.indirizzo email per risponderVi.

    Dal Centro Studi Tricologici

    Via D.co Muratori, 43

    Reggio Calabria

    www.c-st.it

    [email protected]

    Tel.333.8400.244

    Numero Verde 800.864570

    Salvatore Serranò

  10. Ciao,entrambi i professionisti ( Dott.ri Pastore e Campo come me fanno parte della Soc.Ital.di Tricologia, sono validi entrambi ma con sistemi diversi per combattere l'Alopecia Androg.o la cadute dei capelli.

    Pastore consiglia dei prodotti fatti da lui e non.Campo resta nella logica del farmaco che si trova in commercio con i suoi discreti ed ottimi risultati.

    Vai tranquilla alla tua VISITA.

    Dal CST Centro Studi Tricologici Reggio Calabria

    www.c-st.it - Salvatore -

  11. Ciao,collaboro personalmente con il professionista Piero Dott.Tesauro,entrambi siamo componenti del Sitri Soc.Italiana di Tricologia.

    Ritengo che a Milano e non solo,sia tra le persone più indicate per sottoporti ad un serio intervento di chirurgia del capello.

    Consulta la sezione trapianti del FORUM o scrivimi.

    Dal CST Centro Tricologico Reggio Calabria

    www.c-st.it

    [email protected]

    Salvatore Serranò

  12. Ciao,la stempiatura del tuo tipo si potrebbe inquadrare, si nel termine generico alopecia androgenetica, ma il significato è proprio generico.

    Quando vi è carenza di capelli come il tuo caso specifico,si può parlare nel dettaglio di carenza di Estrone ( un ormone )importante per i capelli.

    Puoi eventualmente prendere delle adeguate precauzioni affinchè la situazione non peggiori.

    Scrivimi pure se hai necessità.

    Buon pomerigio

    Dal Centro Studio Tricologico

    Reggio Calabria

    www.c-st.it

    infoòc-st.it

  13. Buona sera a te,

    ho utilizzato è utilizzo ancora prodotti riconducibili a FINASTERIDE o meglio DUDASTERIDE da oramai quasi due anni.

    Serenoa Repens per 10 mesi, Avodart da 0,5 mg da 14 mesi è sto continuando ad assumerla.

    All'inizio sembrava che quanto da te descritto e tanto parlato degli effetti collaterali,fossero cos'ì veritieri che ad un certo punto mi sono soffermato a pensare se ne valeva veramente la pena.

    Facendo parte del gruppo Sitri Soc.Italiana di Tricologia è ben infarinato della materia, ho deciso di continuare il tutto.

    Gli effetti collaterali che erano ammalapena apparsi sono andati via, ad oggi continuo ad assumere Avodart non accusando nulla.

    Il significato evidente è che l'assunzione di Fina.e Duda.è soggettivo da persona a persona subordinato anche a l'utilizzo iniziale di dosi leggere per abituare l'organismo.

    Se dovessi consigliare l'utilizzo, direi di si ma con accurata attenzione.

    Il risultato ad oggi:

    ho mantenuto i capelli che potevano cadere.

    ho stimolato i nuovi è ci sono.

    Devo dire che ho rimpiazzato anche capelli con l'autotrapianto tecnica FUE che è la nostra materia.

    Resto disponibile per qualsiasi chiarimento.

    Dal Centro Studio Tricologico

    Reggio Calabria

    www.c-st.it

    [email protected]

    Salvatore Serranò

  14. Ciao,il Dott. Paolo Gigli bravo professionista e componente come me della Soc.Italiana di Tricologia, riceve a:

    Pescia via Lucchese n.28 tel.0572.47047

    Torino via Vittorio Emanuele n.121 tel.393.9952852

    Prato via Gherardini n.94 tel.0574.462272

    Milano via Tortona n.30/a tel.345.2787575

    Il suo tel.privato è 336.676799

    Riceverà prossimamente a Reggio Calabria nel nostro Centro Studio Tricologico

    www.c-st.it

    Cordialmente

    S. Serranò

×
×
  • Crea Nuovo...