Vai al contenuto

shadow

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1085
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da shadow

  1. Mio caro Castano,tu nn conosci la situazione economica degli altri membri del forum,come noi del resto nn possiamo conoscere la tua,ma il fatto che in ogni tua discussione vi sia una lista di ciò che hai comprato ed i relativi prezzi,che ai fini del racconto di per se,servono a poco e nulla,mostra da parte tua la necessità di ostentare i tuoi mezzi...e qst risulta più come "cafonaggine" che nn altro...siccome però credo,o meglio,voglio credere che tu sia intelligente e anche molto,appunto credo che la tua sia ingenuità...

    Perdonami,ma se io fossi bello o brutto,se con le donne ci sapessi fare o meno,se avessi tantissimi soldi o fossi un poveraccio,nn mi premerebbe in nessun caso dirlo così apertamente come lo fai tu,perchè se fossi ricco,bello e donnaiolo,avrei così tante soddisfazioni,per lo meno superficiali,fuori da qui,che forse ne forum ci verrei giusto a fare una capatina ogni tanto,se invece fossi povero,bruttino ed incapace con le donne,certo,nn mi premerebbe dirlo a tutti...nel primo caso,mi sembra appunto un'infelicità manifesta che trova al contrario la sua felicità nell'apprezzamento altrui,nel secondo..beh,nn c'è bisogno che spieghi!!!

    Poi 5000 eurazzi per stare a Ponza,perdonami,ma anche se tu fossi Ricucci,nn saresti certo un genio delle finanze,perchè io con quei soldi ci vado alle Bahamas e me la spasso pure,altro che Ponza...Il fatto ke tu abbia speso molto per vivere meglio li,nn ti rende "IN" perchè visti i tuoi discorsi precedenti,il tuo modo di fare sarebbe paragonabile all'acquisto di una banalissima 500...e se ci metti tutti gli optional allora diventa fika?!?!

     

    credo che circus abbia inquadrato esattamente il soggetto. Buon per te se sei come dici di essere ma dai tuoi post sembra tutto il contrario, in fondo il forum è fatto anche per sfogarsi.

  2. a casta ma poi dico: sei bello, c'hai i soldi, c'hai il macchinone, c'hai tutti i capelli, sei pieno de donne E PERDI TEMPO A SCRIVE STE STRONZATE?

     

     

    ma fatte vedè, ma da uno bravo pero

     

    (oh ma poi torna però eh)

  3. che considerando che siamo ad agosto vuol dire che le tue ferie le hai passate sul forum come shadow

    -----------------------------

     

    purtroppo qui dici un'altra balla, non sai come ho passato le vacanze io non ho voglia di raccontarlo ma non sai se sono migliori o peggiori delle tue. Inoltre io durante le mie vacanze non ho scritto sul forum sparaballe che non sei altro quindi invece di continuare a scrivere balle, rifletti.

     

    ciao castanuccio, occhio alla vita triste.

     

    --------------------------

    A casta' ma quello nell' avatar sei sempre tu?

     

    si, me lo dicono in molti che da rasato quello di ris mi somiglia molto (lui a me no io a lui) :lo:

     

    MA COME NON ASSOMIGLIAVI A QUELLO DEL PRIMO AVATAR TANTO DA METTERE LA SUA FOTO?????????????????????????????????

    -------------------------

     

     

    AHAHAHAH Castano perdonami da oggi in po non farò piu polemica con i tuoi post, ho capito che la tua comicita risiede anche nella tua sfrontezza e nelle tue balle.

    Ci piaci per come sei.

     

    baci campione

  4. i do io la risposta: sono persone che nn hanno capito limportanza di ironizzare nella vita, è gente che passa la vita chiusa in un forum a rosikare.

     

    -----------------------------------------------

     

    AHAHA spara meno balleeee scrivi pure da ponza in vacanza, pensa che vacanza di xxxx hihi

     

    post di castano Posts: 11.662

     

    ahahahah

  5. :unsure: la balla che quello nella foto dell'avatar fossi tu? Guarda che non hai giustificato nulla, quando hai detto che eri tu quello della foto avevi l'avatar che io ho postato, la domanda ti è stata fatta 3 volte credo e tu hai risposto di essere lui. Poi assomigliante o meno, scansionata o meno, hai detto una caz.zata e cioè quello del primo avatar non sei tu! Sono contento per te che gli assomigli.

    La storia della farmacista postata su salus?

     

    insomma castano castano....diciamo che la tua credibilita ai miei occhi è circa zero. Ma credo che questo a te non interessi e sinceramente neanche a me, trovo il tutto divertente per questo continuo a postare.

     

    baci

  6. castano ha paura che qualcuno possa trovare l'originale anche dell'altra foto e mette le mani avanti. Castano qui nessuno dice che sei brutto,hai un lavoro mediocre o non sei un uomo attraente, cominciamo a credere che tu riempi il forum con storie frutto della tua fantasia (vedi l'avatar, la storia della farmacista postata su salus etc. etc.) quindi a mio parere rimani una persona simpatica ma leggere i tuoi post è come leggere novella 2000, non sai mai quando è vero.

  7. per rispondere a cazzaro chiaro: assolutamente no, essere un 40 con una mentalità aperta, giovane, che vive la vita a 360°, che tiene alla sua cultura, al suo fisico, al suo aspetto e cerca di avere uno stile in tutto ciò che fa è lodevole e ammirevole.

    Essere un quarantenne che fa discorsi da 18-enne,storpia i nomi (atteggiamento un po immaturo, simpatico ma immaturo) ...

     

    inoltre a proposito dei tuoi continui scoop nella sezione paparazzate, e aspettandomi la classica risposta :"alza l'aria del condizionatore che il caldo ti fa male" (è l'eta dei pochi concetti ripetuti, i 18 anni) uno scoop alla castano vorrei farlo anch'io:

     

    in un vecchio3d nella sezione Salute-fitness il cui titolo era "solo io riesco a tirarmi senza sacrifici?" il grande ma giovane chiaro diceva:

     

    "NB: LA FOTO NELL'AVATAR ERO IO A 21, NE PASSA DI TEMPO...."

     

    ma ieri, cercando nella sezione immagini di google guarda un po cosa ti trovo......ma è proprio il suo avatar, facilmente ritrovabile andando su google, immagini e nel campo ricerca scrivere: man-hairstyle.com

     

    post-1482-1188421101.jpg

     

     

    non vorrei essere maligno, ma ho come l'impressione che tu sia un po ... volevo dire con la mentalità molto giovane.

     

    con affetto.

     

     

    :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

  8. tengo duro un ottima dritta, quel post di castano è veramente delirante.

    Pero una cosa vera la dice 'ho 40 anni e la mentalità di un ventenne' ed effettivamente dalle cose che scrive si direbbe anche 18.

     

    Castano castano se la meta delle cose che scrivi fossero vere probabilmente non avresti tempo di riempire il forum con tutti i tuoi post e questo a me dispiacerebbe molto visto il buon umore che infondi nella community.

     

    non andare mai via, ci mancheresti.

     

    shad

×
×
  • Crea Nuovo...