Vai al contenuto

angel75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Padova
  • Interessi
    /

angel75's Achievements

  1. ops...ora ho capito come funziona il discorso dei messaggi privati... ti rispondo sempre su salusmaster perché l'indirizzo che mi hai scritto mi dà errore.
  2. purtroppo ho dei problemi con il computer e non riesco più ad aprire Outlook, perciò sicuramente ho perso il tuo messaggio. Se ti va, scrivimi su [email protected], lì non ci sono problemi! Ciao e a presto!
  3. Sei gentilissimo! Che bello trovare qualcuno che se ne intende! grazie 1000! Sai sono veramente curiosa di vedere i risultati, già mi immagino con tutti i miei capellini messi bene e finalmente più folti. Anche perché fin'ora avevo usato il minoxidil in modo più saltuario (cioé una sola volta la sera) e adesso invece mi sono messa d'impegno. Grazie ancora e a presto! Federica (molto sollevata)
  4. Ciao a tutti/e, soffro di alopecia androgenetica e sono in cura da una brava dermatologa (che tra l'altro collabora con salusmaster ma che ora credo sia in ferie). Da due anni uso il minoxidil al 5%, da un anno la pillola Gracial e ultimamente (20giorni) mi é stato prescritto il finasteride, 2,5milligrammi al giorno. Ho notato: -gonfiore al seno come nei primi periodi in cui usavo la pillola; -gambe pesanti (faccio fatica anche a portare i jeans perché mi fanno male). Mi chiedo se il finasteride dà quindi gli effetti di una 'botta' di ormoni come la pillola. Se così fosse, raddoppierei i disagi dati da quest'ultima, come la ritenzione idrica... (leggi cellulite) Qualcuno di voi sa rispondermi? Grazie in anticipo Federica
  5. angel75

    non vedo che disperazione

    L'ovaio policistico non é una malattia grave! Alcune donne sono soggette a microcisti, tra cui io (che soffro di alopecia androgenetica), ma va curato tranquillamente, nel mio caso prendo la pillola. Sono in cura da una bravissima dottoressa, che tra l'altro collabora con questo sito, vi assicuro che non ci sono problemi. PS: un dermatologo che ti fa fare una cura senza le analisi mi lascia un po' perplessa....é vero che si va anche a tentativi, ma non brancoliamo nel buio!
×
×
  • Crea Nuovo...